Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2014

Non avrei mai pensato di sposarmi e in tutta sincerità non è mai stata una mia priorità, ma ora che manca poco sono così felice! Inizio a pensare, che sia... Visualizza altro

Non avrei mai pensato di sposarmi e in tutta sincerità non è mai stata una mia priorità, ma ora che manca poco sono così felice! Inizio a pensare, che sia proprio nel dna femminile il matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4251giorni 13hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Aruba - bucuti & tara beach resort
Sabrina in Luna di miele, Il 11 Luglio 2014 alle 17:02

Ciao a tutte! Qualche sposina alloggerà in questo resort a Settembre?

Hope, mercoledì 12-Ago-15 6 419
Sabrina
Regali testimoni
Sabrina in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2014 alle 11:04

Ciao a tutte! Sono alle prese con la scelta dei regali per i testimoni, ma sono carente di idee calcolando, che ho 6 testimoni (5 uomini e 1 donna) e non posso permettermi di spendere grosse cifre!...

Anna, venerdì 25-Lug-14 16 500
Sabrina
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2014 - Piacenza
Sabrina in Nozze Emilia-Romagna, Il 29 Maggio 2014 alle 17:07

Ciao ragazzi! Siamo tutti sposi del 30 agosto?? Speriamo di beccare bel tempo!!! Dove vi sposate? Dove fate il ricevimento? Sabrina

Luca, martedì 17-Giu-14 9 279
Sabrina
Scelta fedi.
Sabrina in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2014 alle 10:44

Ciao a tutte le sposine! Mi chiedevo con quale criterio scegliere le fedi? Vorrei fosse un anello comodo dato che devo portarlo per tutta la vita e che stia bene esteticamente sia a me che il mio FM....

Sabrina, mercoledì 11-Giu-14 11 758
Sabrina
Differenza tra comunione e separazione dei beni
Sabrina in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2014 alle 15:23

Ciao a tutte! Nonostante sia sicura di procedere in comunione dei beni (già conviviamo da tre anni con unico c/c) mi chiedevo l'esatta differenza tra comunione e separazione dei beni e se ci sono...

Filomena, venerdì 30-Mag-14 10 1.228

Gruppi generali

Ispirazione