Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2014
Non avrei mai pensato di sposarmi e in tutta sincerità non è mai stata una mia priorità, ma ora che manca poco sono così felice! Inizio a pensare, che sia... Visualizza altro
Non avrei mai pensato di sposarmi e in tutta sincerità non è mai stata una mia priorità, ma ora che manca poco sono così felice! Inizio a pensare, che sia proprio nel dna femminile il matrimonio!
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao a tutte! Qualche sposina alloggerà in questo resort a Settembre?
Ciao a tutte! Sono alle prese con la scelta dei regali per i testimoni, ma sono carente di idee calcolando, che ho 6 testimoni (5 uomini e 1 donna) e non posso permettermi di spendere grosse cifre!...
Ciao ragazzi! Siamo tutti sposi del 30 agosto?? Speriamo di beccare bel tempo!!! Dove vi sposate? Dove fate il ricevimento? Sabrina
Ciao a tutte le sposine! Mi chiedevo con quale criterio scegliere le fedi? Vorrei fosse un anello comodo dato che devo portarlo per tutta la vita e che stia bene esteticamente sia a me che il mio FM....
Ciao a tutte! Nonostante sia sicura di procedere in comunione dei beni (già conviviamo da tre anni con unico c/c) mi chiedevo l'esatta differenza tra comunione e separazione dei beni e se ci sono...
Fotografi garanzie ANFM