Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Padova, Padova · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3880giorni 2hh

77
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Ma è rimasta qualche location libera???
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 6 Novembre 2014 alle 14:00

Ciao ragazze, che incubo, già io non sono la regina della pazienza e delle voglie di girare mille posti ma come scrivevo in un altro post la prima location era occupata... ok contatta la seconda......

Sabrina, domenica 9-Nov-14 12 732
Sabrina
La mia casetta
Sabrina in Vita di coppia, Il 27 Ottobre 2014 alle 21:32

Ciao ragazze stasera volevo postare alcune foto della mia casa durante e dopo la ristrutturazione, anche per dare sostegno a voi che magari state ristrutturando e non vedete più la fine... un bacio!! ...

Nadia, giovedì 6-Nov-14 50 1.777
Sabrina
Prima location occupata...
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 19 Ottobre 2014 alle 16:32

Ebbene si...visto che ci sposiamo a settembre volevo cominciare da un po a cercare la location ce n era una in particolare che MI piaceva ma visto che il mio fm diceva tanto che è presto che è presto...

Serena, domenica 19-Ott-14 4 486
Sabrina
Sacchettini..e altre prove!
Sabrina in Fai da te, Il 17 Agosto 2014 alle 21:21

Allra questo è il sacchettino per dare i confetti a chi non sarà alla cerimonia,mentre sopra la partecipazione,il tema del matrimonio è shabby chic.(la prima foto invece è una partecipazione origami...

Valentina, martedì 14-Ott-14 42 3.238
Sabrina
Agenda degli sposi...
Sabrina in Prima delle nozze, Il 28 Settembre 2014 alle 21:19

Oggi cosi per passare il tempo MI sono messa a creare la mia agenda degli sposi,in casa ho trovato un quaderno completamente Bianco e fra stampante e fai da te ho passato un po di ore a creare un...

Laura, giovedì 2-Ott-14 22 974
Sabrina
Finalmente chiesa fermata..
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 28 Settembre 2014 alle 15:28

Dopo tante peripezie (non so se avete letto il min post precedente) siamo riusciti a fermare la chiesa per il 5 settembre..ricollegandomi infatti al mio post il sabato il min fm è andato dal prete ma...

Daniela, domenica 28-Set-14 5 144
Sabrina
Non conosco il parroco?
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 11 Agosto 2014 alle 12:16

Domanda complessa..sono nata in una città,il mio compagno in un altra,abbiamo convissuto 5 anni nella sua città e abbiamo fatto li i corsi prematrimoniali,dopo un po il parroco è stato trasferito.ora...

Marika, martedì 12-Ago-14 13 329
Sabrina
Bomboniere..sacchettini..segnaposti?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2014 alle 15:19

Ciao ragazze,toglietemi un dubbio,voi oltre le bomboniere fate anche dei sacchettini con i confetti,e altri sacchettini per la confettata?e altre cose per i segnaposti?voi ke farete?alcune persone nn...

Mariarosaria, mercoledì 6-Ago-14 9 563
Sabrina
Andare a Parigi senza conoscere il francese..? Help!
Sabrina in Luna di miele, Il 31 Luglio 2014 alle 12:28

Ciao ragazze,per il viaggio di nozze pensavamo parigi e semmai disneyland,ma ho un dubbio,io non ho studiato il francese a scuola,ma solo inglese,secondo voi riesco a cavarmela là?con magari solo...

Filomena, sabato 2-Ago-14 15 5.728

Gruppi generali

Ispirazione