Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao ragazze, che incubo, già io non sono la regina della pazienza e delle voglie di girare mille posti ma come scrivevo in un altro post la prima location era occupata... ok contatta la seconda......
Ciao ragazze stasera volevo postare alcune foto della mia casa durante e dopo la ristrutturazione, anche per dare sostegno a voi che magari state ristrutturando e non vedete più la fine... un bacio!! ...
Ebbene si...visto che ci sposiamo a settembre volevo cominciare da un po a cercare la location ce n era una in particolare che MI piaceva ma visto che il mio fm diceva tanto che è presto che è presto...
Allra questo è il sacchettino per dare i confetti a chi non sarà alla cerimonia,mentre sopra la partecipazione,il tema del matrimonio è shabby chic.(la prima foto invece è una partecipazione origami...
Oggi cosi per passare il tempo MI sono messa a creare la mia agenda degli sposi,in casa ho trovato un quaderno completamente Bianco e fra stampante e fai da te ho passato un po di ore a creare un...
Dopo tante peripezie (non so se avete letto il min post precedente) siamo riusciti a fermare la chiesa per il 5 settembre..ricollegandomi infatti al mio post il sabato il min fm è andato dal prete ma...
Domanda complessa..sono nata in una città,il mio compagno in un altra,abbiamo convissuto 5 anni nella sua città e abbiamo fatto li i corsi prematrimoniali,dopo un po il parroco è stato trasferito.ora...
Ciao ragazze,toglietemi un dubbio,voi oltre le bomboniere fate anche dei sacchettini con i confetti,e altri sacchettini per la confettata?e altre cose per i segnaposti?voi ke farete?alcune persone nn...
Ciao ragazze,per il viaggio di nozze pensavamo parigi e semmai disneyland,ma ho un dubbio,io non ho studiato il francese a scuola,ma solo inglese,secondo voi riesco a cavarmela là?con magari solo...
Fotografi garanzie ANFM