Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Padova, Padova · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3171giorni 4hh
Paola
Ristrutturazione casa
Paola, Il 9 Ottobre 2014 alle 16:11

In base alle vostre esperienze quanto costa ristrutturare una casa di 70 mq? Sarebbero da rifare pavimenti ( messa in posa sopra quelli vecchi) e bagno completo..inoltre eventualmente quanto costa...

Sabrina, venerdì 16-Feb-18 21
Sabrina
Domanda svezzamento 6 mesi e mezzo!!!
Sabrina, Il 28 Dicembre 2016 alle 11:38

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di vostri consigli sullo svezzamento!! Io non ci capisco niente di proteine carboidrati percentuali e proporzioni.. Alice ormai ha quasi 6 mesi e mezzo e ormai abbiamo...

Vittoria, venerdì 30-Dic-16 6 1.607
Sabrina
Verdure passate per svezzamento??
Sabrina, Il 1 Novembre 2016 alle 13:27

Ciao ragazze!! un consiglio!!! Come le fate le verdure passate da aggiungere al brodo??? Le frullate col frullatore a immersione?? Alice questi giorni a casa dal nido le ho proposto come detto dal...

Sabrina, venerdì 4-Nov-16 8
F
Domanda a ki ha iniziato lo svezzamento
Fra., Il 12 Ottobre 2016 alle 09:48

Salve ragazze. Mi sorge un dubbio. Sarà anche una domanda stupida ma a qualcuno devo pur chiedere! Sabato iniziamo lo svezzamento a Mia. Stiamo iniziando con la pappa di verdure a pranzo. Sotto...

Fra., lunedì 17-Ott-16 24
Sabrina
Aggiornamenti su alice!e varie domande sul sonno!
Sabrina, Il 7 Ottobre 2016 alle 22:07

Ciao ragazze!! Come passa il tempo!! Volevo solo raccontarvi un pò di come cresce la mia piccola e un consiglio sul sonno! Il 17 farà 4 mesi e dopo una settimana inizierà le sue tre ore e mezza di...

Fra., mercoledì 12-Ott-16 17
E
Mamme attente al bio
Enza, Il 30 Agosto 2016 alle 19:12

Ragazze da un po di tempo mi sto appassionando al biologico, e specialmente per il mio bimbo vorrei usare solo prodotti con un buon inci.ieri sono passata da acqua e sapone ho visto questi prodotti in...

Enza, venerdì 2-Set-16 21
Sabrina
Easy pappa??esperienze?
Sabrina, Il 27 Agosto 2016 alle 23:26

Ciao ragazze!!! Premettendo che ora con l allattamento va molto meglio, Alice non si soffoca più come il primo mese, e cresce a vista d occhio,pian piano sta prendendo i suoi orari, e stiamo...

Fra., domenica 28-Ago-16 10
Maria
Prodotti bebé
Maria, Il 8 Giugno 2016 alle 10:23

Salve ragazze. Sono a 30 settimane e devo iniziare a preparare qualcosina per l'arrivo della nostra principessa. Ho dei dubbi su quale marca di prodotti per l'igiene della piccola prendere. Molti mi...

Marti, mercoledì 17-Ago-16 21
Aurora
Cosa usate per l'igiene dei neonati?
Aurora, Il 28 Gennaio 2016 alle 11:03

Mi sto informando sui prodotti per neonati e vedo che ci sono un sacco di cose: bagnoschiuma oleato, sapone non sapone, creme varie, talco... è davvero necessario usare la crema corpo idratante per i...

Marika, domenica 28-Ago-16 34
Sabrina
Orari per la pappa??
Sabrina, Il 16 Agosto 2016 alle 14:50

Ciao ragazze!! Sono già passati due mesi dalla nascita della mia piccola Alice, che dopo vari problemi iniziali tra vomito, stitichezza, allattamento e altre mille cose, adesso ci siamo prese con i...

Wendy, martedì 16-Ago-16 2 158
Giuliana
Slip di cotone o mutande a rete?
Giuliana, Il 13 Agosto 2016 alle 12:58

Per chi ha già partorito, che cos'avete preferito?

Paola, giovedì 22-Set-16 28
Nadia
Per chi ha già partorito
Nadia, Il 12 Agosto 2016 alle 17:08

Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii

Anna, martedì 11-Ott-16 65
Francesca
Epidurale ..e dubbi
Francesca, Il 5 Agosto 2016 alle 13:50

Mi sorge un dubbio...essendo arrivata al settimo mese, e volendo fare l'epidurale, so che occorre prendere appuntamento con anestesista...almeno credo si ma quando?? Voi quando avete parlato con...

Jlenia, venerdì 19-Ago-16 20
Serena
Per chi avrà un parto naturale...
Serena, Il 3 Agosto 2016 alle 11:21

Ragazze voi che avrete un parto naturale avete già comprato la panciera? Quale? Mi postate foto? Poiché io vorrei una panciera che stia fino sotto al seno, va bene uguale una guaina modellante ( che è...

Lena, venerdì 5-Ago-16 12
Sabrina
Vaccini e posizioni consiglio..!!
Sabrina, Il 25 Luglio 2016 alle 21:54

Ciao ragazze! Ho bisogno dei vostri pareri e esperienze.. cosa ne pensate dei vaccini? voi li avete fatti? Alice ha un mese e mezzo e tra un pò arriveranno i richiami dei vaccini.. poi dobbiamo fare l...

Olimpia, giovedì 28-Lug-16 11
Francesca
Piccoli acquisti.....
Francesca, Il 16 Luglio 2016 alle 16:09

Ieri io e il mio FM siamo andati un po in giro e non abbiamo resistito.... siamo tornati a casa con un bavaglino, set lenzuola per carrozzina e un biberon, ci siamo fermati, altrimenti avrei comprato...

Maria, giovedì 21-Lug-16 28
Silvia
Corso pre parto
Silvia, Il 19 Luglio 2016 alle 11:54

Ciao ragazze, oggi alla 29 settimana inizia il corso pre parto, le vostre esperienze come sono state?

Valentina, domenica 24-Lug-16 25
Sabrina
Aggiornamenti, consigli, esperienze e chiacchiere...
Sabrina, Il 9 Luglio 2016 alle 18:16

Ciao ragazze! Dopo i primi giorni di esperienza negativa dovuta all allattamento, pian piano mi sto prendendo, quindi sto continuando ad attaccarla ,ma nonostante tutto le do anche l aggiunta alla...

Wendy, sabato 9-Lug-16 6 216
Marialuisa
Cosa scegliere? consigli!!!!
Marialuisa, Il 8 Luglio 2016 alle 16:38

Ragazze sono alla 31settimana e vorrei iniziare a preparare il seno all'allattamento per evitare ragadi...cosa mi consigliate?ho sentito parlar bene dell'olio vea e di purelan medela..cosa mi...

Michela, lunedì 11-Lug-16 15
Silvia
Dubbi alimentazione
Silvia, Il 9 Luglio 2016 alle 14:19

Ciao ragazze! Scusatemi...ormai siete le mie confidenti!!! Oggi soni nel panico con l'alimentazione... Se avete un po' imparato a conoscermi avrete capiti che sono super ansiosa e im questi giorni mi...

Daniela, domenica 10-Lug-16 23
Paolo e Pasqualina
A che settimana avete saputo cos'è? ??
Paolo e Pasqualina, Il 21 Giugno 2016 alle 13:55

Ciao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che...

Stefania, domenica 10-Lug-16 53
Sabrina
Perdita di peso.. e pediatra
Sabrina, Il 24 Giugno 2016 alle 21:23

Ciao ragazze! Oggi prima visita dal pediatra con la piccola alice... (a proposito, quanto dista da voi il pediatra? )Cmq visita dì controllo alla prima settimana ,e a parte gli arti e tutta la piccola...

Elena, domenica 26-Giu-16 30
Sabrina
Domande da neo mamma alle mamme..
Sabrina, Il 22 Giugno 2016 alle 05:59

Ciao ragazze! Siamo state dimesse e ora ho le prime domande per le mamme più avanzate... Intanto MI sto cimentando nell allattamento, e causa ragadi ho creato un ingorgo che Grazie ad impacchi e tutto...

Maura, giovedì 23-Giu-16 15
Sabrina
Il 17 giugno è arrivata alice!
Sabrina, Il 22 Giugno 2016 alle 05:47

Ebbene si, il giorno del termine MI son partite le contrazioni e quaranta minuti dopo la mezzanotte è nata ALICE!!! 3120gr lunga 47 cm!! Ora siamo state dimesse e inizia una nuova vita!!!

Tilly, giovedì 23-Giu-16 25
A
Il mio fiocco nascita!
Anna, Il 14 Giugno 2016 alle 13:50

Ragazze ke ne dite del fiocco ke ho deciso di farmi confezionare x la mia principessa?

Anna, mercoledì 15-Giu-16 46

Gruppi generali

Ispirazione