Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto

Prodotti bebé

Maria, il 8 Giugno 2016 alle 10:23 Pubblicato in Future mamme 0 21
Salve ragazze. Sono a 30 settimane e devo iniziare a preparare qualcosina per l'arrivo della nostra principessa. Ho dei dubbi su quale marca di prodotti per l'igiene della piccola prendere. Molti mi hanno sconsigliato la fissan ma in giro ci sono tantissime Marche e non so quale scegliere. Anche per i pannolini

21 Risposte

Ultime attività da Marti, il 17 Agosto 2016 alle 23:11
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato e uso ancora pannolini pampers, salviette pampers, prodotti deterfebti mustela e amidomio.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho comprato un po di tutto perché dovrò provarli su di lei! Ogni bimbo va a se! Per i pannolini ho preso sia i pampers progressi che i baby dry! Per le salviette ho acquistato sia Chicco che Mustela! È così anche per i prodotti per il bagnetto e la pasta cambio, Chicco e Mustela! Della Mustela me ne parlano tutti bene!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 23 settimane,ma sono giá decisa su cosa usare,compreró mustela e aveeno
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come creme e salviette io uso mustela, crema cambio babygella e come pannolini i Batuffi della Cam, sono in assoluto quelli che preferisco, mi sanno molto meno di plastica rispetto ai pampers..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io ho provato un po di prodotti diversi e alla fine mi sono orientata sulle cose della weleda . Sono prodotti un pochino più cari ma sono davvero eccezionali ! E per i pannolini a mio parere i pamper sono imbattibili
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X i petrolati che contengono!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché te le hanno sconsigliate?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io mi sono guardata su alcuni blog i vari prodotti con inci abbastanza verde, e magari non troppo costosi, così ho scelto pasta per il cambio quella che ha la confezione verde con Bambi natura verde bio,un latte detergente e olio massaggi dei provenzali bio ,per il bagnetto amido di riso, e per la pulizia del culetto e patatina nel lavandino un dermo detergente euphidra amido mio! Recentemente ho preso una crema mustela per quando ha alcune secchezze nel viso! Salviette non le uso mai, ma ho in casa quelle fria e euphidra !
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quand'era neonato hai utilizzato fin da subito bagnoschiuma e shampoo? E per il cambio pannolino e la pelle cosa utilizzavi?

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso chiederti per il bagnetto, fin quando hai utilizzato solo l'amido di riso? Per il cambio del pannolino utilizzavi qualcos'altro e per la pelle? Non so da dove cominciare.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io con il mio bimbo mi trovo benissimo con la weleda ! Crema per il sederino e bagnoschiuma/shampoo per il bagnetto .. In alternativa anche la mustela non è malE .. Comunque devi provarne un pó poi vedrai che troverai i tuoi prodotti di fiducia in base alle tue esigenze .. Con i pannolini mi sto trovando bene con tutti , di solito prendo gli scatoloni in offerta al centro commerciale .. a parte gli unistar della huggies ! Per il primo mese invece compravo solo o i progressi o gli huggies bebè , perché hanno la linea che si colora quando sono bagnati Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria guardati su internet anche i prodotti Antos hanno pochi ingredienti, tutti naturali e prezzo buono. Oppure su eccoverde Lavera, Weleda e altre marche tutte con buon inci. Io sono a 14+4 e avanti acquisterò su questi siti.
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tutto mustela e aveno baby ! Ho fatto una ricerca e alla fine a parte le cose pienamente bio non è che c'è moltissima scelta ! Marche come fissan nivea etc me le hanno sconsigliate però sai ognuno fa come crede !
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho provato un po tutto . Gli unici che a me veramente Non sono piaciuti x niente sono i prodotti chicco... Li ho buttati. Molto bene i provenzali. Pannolini... Anche se dicono che siano pieni di nn so quali schifezze( che poi io sn convinta che ci siano anche negli altri) per me nn c e niente di meglio che i pampers progressi o baby dry..con gli altri e' sempre bagnato. Mi avevano consigliato i trudi ma sinceramente nn mi sn trovata bene si stava irritando.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi guardare l inci di tutti i prodotti non dovremmo usare nulla..quelli leggermente migliori sono i provenzali Bio e weleda..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per Leone uso i prodotti della Fiocchi di Riso che sono buoni (li trovi in farmacia e da Prenatal) e come crema base per corpo e viso la Ceramol (io gliela metto due volte al giorno, gli è venuta una pelle splendida) l'app che dice Lucia è Biotiful
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sorelle usano mustela,sia come crema,detergente ke salviettine
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io entro domani nella 15esima settimana e sto già pensando ai pannolini. Noi prenderemo quelli lavabili sia per il basso impatto ambientale, sia perché sono sicuramente migliori sulla pelle dei bimbi. Io ho chiesto in giro e letto vari blog e sento moltissimi pareri positivi! Per i prodotti invece confermo la bontà della weleda, ma comuque ti consiglio di usare meno prodotti possibili. Ad esempio per il bagnetto meglio usare l'amido o il bicarbonato anziché altro. Mi pare che Lena e altre ragazze usino un app per controllare la bontà degli ingredienti dei vari prodotti, magari ti dicono nuovamente il nome (io non ricordo ora) e puoi basare le tue scelte anche su quello.

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Informati bene sui petrolati. .vale la pena spendere qualcosina di più per la salute dei nostri bimbi..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me l'ostetrica ha sconsigliato nivea, fissano e Chicco X presenza di petrolati così come la johnson. Ho sentito parlare bene della weleda e della mustela! Questo X i prodotti... X i pannolini non ne ho idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione