Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2015 Salerno

Il mio fiocco nascita!

Anna, il 14 Giugno 2016 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 46
Ragazze ke ne dite del fiocco ke ho deciso di farmi confezionare x la mia principessa?

Il mio fiocco nascita! - 1

46 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Giugno 2016 alle 17:45
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,angelica....è la foto le ho salvato...xke deve farmelo una sarta
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellssimoooo ma molto classico

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È gelosa, te l'ho detto e' normale con le mamme dei maschi, sono tutte così, poi sta alla loro intelligenza e soprattutto alla bravura dei figli, frenare questa cosa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    più che darle importanza me la prendo molto... però pensa che su tanbte cose mi ha iniziato a consierare quando abbiamo detto che sarebbe diventata nonna!!! Lei chiede al figlio, ma lui dice sempre devo chiedere a Laura... e quindi forse non le va a genio questa cosa...

    io non sono per la ciniglia... sto comprando tutto cotone... poi in inverno di vedrà...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio no la ciniglia no. Io partorisco un mese prima, quindi a fine settembre e a me hanno detto che in ospedale vogliono comunque il cotone leggero, anche perché effettivamente fa caldo fino a fine ottobre, al massimo ci si mette una maglia sopra. Il tuo problema è che le dai troppa importanza, ti assicuro anche la mia sa essere molto invadente ma sa che con me ed il figlio non ci riesce, allora fa tutto in punta di piedi, chiede qualsiasi cosa prima di iniziare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh mi sa che abbiamo due stili di suocere molto diverse... la mia mi ha detto che mi devo far regalare tutto dagli alri e chge devo ordinare alle persone ciò he mi serve, ma io non sono fatta così... se voglio una cosa prendo e me la compro.. poi abbiamo dei gusti molto diversi... lei molto appariscenti (lustrini brillantini colori accesi) io e mio marito siamo sul sobrio andanrte... già se inizia ad essere un rosa troppo acceso lo scartiamo e non lo compriamo... Tanto abbiamo deciso che se ci piacciono le cose che ci regala lei o ci ragalano le mettiamo se no inventeremo qualche scusa... tanto crescono in due minuti queste piccole!!!

    Altra cosa buffa... ho la scadenza il 30 agosto e quini penso e credo che farà caldo.. quindi ho detto che voglio tutto in cotone... lei mi ha detto no ma è meglio la ciniglia o la lana... bah!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il problema con il rosa l'ho avuto anche io, ma mi sono arresa all'idea, lascerò che tutti comprano il rosa, purché sempre cose simili ma non identiche per le bimbe, ed io prenderò gli altri colori. Le suocere sono tutte particolari, io sono a 20 settimane e già ha fatto 2 maglie di cotone e 4 di lana tutte con cappello abbinato, 2 copertine leggere e 2 di lana, inizialmente non ero d'accordo con le mille sfumature di rosa, ma infondo è così carina ed orgogliosa di tutto quello che fa, che mi va bene tutto. Poi tanto so come fare, basta che le dico che mi servirebbe qualcosa e lei in due giorni l'ha già fatto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che belle cose che preparerai e ti prepareranno... beh ma te le farei a casa tua per l'arrivo delle piccole... invece mia suocera lo farebbe a casa sua e basta... di solito cmq so che si fa qualcosa a casa dove nasce la bimba o il bimbo...ma va beh che ci posso fare così! ti dico soltanbto che io e mio marito non amiamo il rosa e quindi abbiamo optato per omprare pochissime cose rosa... lei lo sa benissimo che non ci piace ma non si pone il problema compra sempre rosa... pensa che lo abbiamo scoperto solo settimana scorsa che è femmina... e sono di 29 settimane... ma lei mi diceva: "non ho comprato nulla di rosa". Settimana scorsa mi porta la roba che ha preso apro... ed è tutta rosa... adesso è al mare e sta comprando ancora tutto rosa... va beh...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà casa nostra sarà preparata in stile matrimonio, ma semplicemente perché sono del settore e se ne occuperanno i miei ragazzi. Visto che sono due ho pensato a due fiocchi singoli da mettere in ospedale e poi subito vicino alle culle per personalizzarle, invece un'altro singolo formato da due cuori appesi con i nomi, da mettere da subito fuori la porta di casa. All'esterno lungo il cancello, la balconata e il portone ci saranno una miriade di fiori e ciucci di palloni (ma per una volta non sarò io a farli ).Poi le nonne se proprio vogliono mettere qualcosa possono sempre comprarselo da sole, noi abbiamo il nostro nido da addobbare per le principesse
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Pensa che dovrei mettere due fiocchi dove viviamo attualmente perchè abbiamo due portoni, uno dove vivevamo prima, uno a casa sua, uno da mia madre(ma da lei si può anche evitare secondo mia suocera) e uno in ospedale... cioè spendo + soldi in fiocchi ch in vestiti per mia figlia... se avessimo avuto due gemelle penso e crdo che avrebbe fatto gli addobbi tipo matrimonio!!!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è molto bello Smiley laugh

    Tanti auguroniiiiiii

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche da noi a volte i nonni mettono fuori il fiocco per i nipotini che nascono, di solito sono fiocchi semplici, tipo quelli per i regali o giusto un pelino più elaborati, ma per quello che ne so io sono i nonni stessi a procurarseli se ci tengono a metterli. I miei suoceri non credo abbiano messo il fiocco nemmeno per i figli, quindi dubito per i nipoti, invece chissà mia mamma!

    Io penso che noi prenderemo qualcosa di semplicissimo da attaccare al terrazzo (tipo coccarda) e poi io ricamerò un quadretto o qualcosa da appendere in casa e magari nel primo periodo lo metteremo fuori dalla porta del nostro appartamento.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio alcune suocere farebbero di tutto per rendersi protagonista. Immagina me con due gemelle ed un fiocco ciascuno, dovrei farne almeno 6, se consideri che sono cresciuta da mia nonna anche 8
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma neanche da me... solo da mia suocera si usa... ma a casa sua!!!! cmq le abbiamo detto di no, ma penso e credo che non mi darà retta!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me non si usa metterlo in casa della madre e della suocera
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Stupendo....

    ma visto che siamo in tema di fiocchi nascita... da voi come si usa per il fiocco? quanti fiocchi vi farete fare?

    Faccio queste domande perchè è venuta fuori una discussione con mia suocera... io sono per un fiocco che metteremo in ospedale quando nascerà e poi porteremo a casa e lo metteremo sul portone e poi via in cameretta... Lei dice che ne evo prendere uno per porta e che lo devo mettere anche a casa sua e quella di mia madre...

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella foto manca il fiocco che ho aggiunto sopra!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo e' quello che ho confezionato io per la mia piccola!!

    Il mio fiocco nascita! - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Un amore
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto molto graziosoSmiley winking
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e bel nome
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!!Smiley smileSi chiamerà Sofia?*-*
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero molto molto carinoSmiley love
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo infatti anche io farò lo stesso fiocco però con il colore Tortora a cuoricini e il fiocco dentro rosa Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be allora sarà sicuramente bello...per mia nipote le fece mia madre a punto a croce e poi lo fece imbottire...devo vedere se riesco a trovare una foto...questo invece lo prendemmo x mio nipote 3 anni fa

    Il mio fiocco nascita! - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto fine novembre prime settimane di dicembre
    • Rispondi
  • Luciamartina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Luciamartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooooo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ti dirò che anch'io con mia mamma ho gusti molto simili...di solito...quello che avevamo visto insieme era molto grande e a lei non piaceva così grande... alla fine me lo faranno a mano ma non so bene cosa!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' una meraviglia..quando nasce la pupa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ste cose le scelgo io...non mi faccio influenza nè da mamma nè da altri...poi a mia madre piace,abbiamo gusti molto simili
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke carini....io questo lo metterô in ospedale,poi giu al portone del palazzo ne compreró un altro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ovviamente è bellissima basta vedere quella che ho scelto di fare per la mia ALICE che dovrebbe nascere tra 2 giorni.... La prima è il fiocco che ho fatto io che appenderò fuori dalla nostra porta di casa, mentre gli altri due sono i due fiocchi che ho fatto con la tela Aida che abbiamo dato ai nonni per le loro porte.. poi ne ho fatto uno lilla più piccolo da attaccare all ospedale visto che non credo che me lo faranno attaccare ma non ho la foto!! Baci

    Il mio fiocco nascita! - 1

    Il mio fiocco nascita! - 2

    Il mio fiocco nascita! - 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione