Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia

Piccoli acquisti.....

Francesca, il 16 Luglio 2016 alle 16:09 Pubblicato in Future mamme 0 28

Ieri io e il mio FM siamo andati un po in giro e non abbiamo resistito.... Smiley laugh siamo tornati a casa con un bavaglino, set lenzuola per carrozzina e un biberon, ci siamo fermati, altrimenti avrei comprato ben altroSmiley love Smiley heart

28 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Luglio 2016 alle 21:43
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vicino a vigevano! A mulino del conte andando verso cassolnovo. Si chiama chicchibu Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si poi da piccoli, crescono in fretta e se compri tante cose si rischia di non riuscire a metterle tutto , però come si fa, ci sono cose bellissime x neonati Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai!!!! Dove?? Smiley smile almeno ci andiamo anche noi!!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena entrata nel sesto mese e abbiamo già comprato un po di cosucce...non abbiamo resistito! Smiley smile ad oggi ci siamo promessi di fermarci con: cinque tutine tra quelle chiuse e due pezzi, due bavette, tre body, un sacco nanna in prima per la navicella, un set culla, sei calzine Smiley smile abbiamo trovato tutto in uno spaccio aziendale in zona, fanno tutto loro e poi rivendono in negozio l'eccesso di produzione Smiley smile e i prezzi sono veramente interessanti!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ho preso tante cosine prima che nascesse, e ora sto cercando di metterle tutto, anche se col caldo sta solo in body... mentre il ciuccio l ho preso l altro giorno, uguale uguale al tuo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissimi!!! Anche io volevo comprare il ciuccio, lo comprero' al prossimo giro Smiley smile e comunque come si a fa a resistere sono troppo carine le cosine x neonati Smiley love

• Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i miei primi acquisti mio marito comprerebbe il mondo io lo devo frenare un pochetto in attesa anche delle nuove collezioni

Piccoli acquisti..... - 1

Piccoli acquisti..... - 2

Piccoli acquisti..... - 3

Piccoli acquisti..... - 4
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti vorrei approfittare proprio dei saldi x comprare un po di cosine, almeno risparmiano qualcosina, visto che le cose da comprare sono tante...appena mi arrivano posto le foto! Grazie mille del consiglio!!Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle Marche che compri e dalle offerte! Le mie amiche mamme ne parlano molto bene relativamente alle buone promozioni, soprattutto sui pannolini... Io ho comprato alcune cosìne ai saldi scontate del 50, poi dipende dal prezzo di partenza...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da H&M abbiamo visto delle cose cucciolosissime! Ahahah! Mi piacciono proprio molto! Allora, io ho visto usare tanto i pantaloncini e poi sopra una felpina/maglioncino. Sotto ovviamente il body. Se fa più freddo sotto ai pantaloni anche la calzamaglia. Diciamo che così, se fuoriesce cacca dal pannolino, puoi cambiare solo il sotto e ci metti meno, e cmq al cambio lo lasci vestito sopra e non hai la tutina che ti spenzola..insomma, dipende da come ti trovi. Mia mamma e mia zia le hanno bocciate le tutine intere. Ma io ti dico di prendere qualcosa di tutto e poi vedi cosa preferisci tu! Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti ho notato che i prezzi sono buonissimi, devo comprare body, qualche tutina, cuffiette ecc..e c'è un bel risparmio, ora guarderò se nella mia zona ci sono punti vendita, cosi vado di persona!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti noi abbiamo adocchiato Kiabi su internet e veramente c'è un bel risparmio! Credo proprio che ordineremo al più presto! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo appunto andati da Bimbo store, cavolo ma da noi è un po caretto, ho risparmiato di più da toys un altro punto vendita che si occupa sempre della prima infanzia, comunque se mi dici che i vestitini sono di buona qualità, partiamo anche noi con un ordine, anke xke' Kiabi ha buonissimi prezzi!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veroooo!!! H&M non ci avevo pensato!!! Ma se non mettono le tutine intere, in inverno cosa mettono? Scusa l'ignoranza ma è il primo figlio e sono un po imbranata!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kiabi e h&m mi sono stati consigliati da tutti X il buon rapporto qualità prezzo! Ed hanno fantasie troppo carine! Da noi poi c'è la catena bimbo store che ha varie marche X cui vedi un po di cose e valuti i prezzi! E fanno ottime promozioni periodiche...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi c'è proprio il negozio kiabi e le mie amiche con figli lo usano moltissimo per il buon rapporto qualità prezzo! X la parte bimbo, ad esempio adulto meno... X i bimbi poi hanno delle bellissime fantasie!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi, a fatica, ci siamo imposti di aspettare settembre! Ora sono al 5 mese. Io ho visto che da H&M hanno delle cosine carinissime e che costano molto meno che da chicco. Comunque di tutine intere non comprarne tante, conosco gente che non ne ha mai usate perché sono un po' brigose da mettere, compra poche cose per il primo mese e poi man mano vedi con cosa ti trovi meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sorelle e da una vita che vestono i suoi bambini da kiabi io pure cose x me li ho sempre presi...infatti mi raccontava mia sorella che gli aveva preso anche i body ed è rimasta contentissima sia come prezzi che qualità...vedi che ci sono anche i negozi vai a vederli di persona ma altrimenti fidati dalle recinzioni delle persone...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so infatti anche io sono sempre stata scaramantica...immagina mia mamma!!! Però è anche vero che ad inizio mese prossimo entro nel settimo mese, e ci sono bambini che sono nati di sette mesi, se mi va male vado in ospedale senza neanche una tutina?? Smiley smile si il problema è che la mia nasce ad inizi novembre ed il mese prossimo è agosto, comunque io compro cosine in ciniglia e poi mi daranno la lista in ospedale perché è il primo figlio quindi non so niente!!!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello io sono a 17+2 e non ho preso nulla x scaramanzia. Ma sono arrivati i primi regalini che emozioni
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo trovato anche noi ieri questo sito, almeno per risparmiare un pochino, da noi tutine in ciniglia (nascerà inizi novembre) chicco costano circa 26 euro a tutina ,ora con tute quelle che dobbiamo comprare Dobbiamo accendere un mutuo!!!! Come qualità è buona? Come ti sei trovata, a vederle sono cose molto carine!!

• Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo iniziato a comprare qualcosina tutto acquistato da kiabi on line..ho anche acquistato un accappatoio ma nn ho la foto..cerco di portarmi gli acquisti avanti senza poi ritrovarmi con un sacco di spese

Piccoli acquisti..... - 2

Piccoli acquisti..... - 3

Piccoli acquisti..... - 4

Piccoli acquisti..... - 5

Piccoli acquisti..... - 6

Piccoli acquisti..... - 7

Piccoli acquisti..... - 8

Piccoli acquisti..... - 9

Piccoli acquisti..... - 10

Piccoli acquisti..... - 11

Piccoli acquisti..... - 12

Piccoli acquisti..... - 13
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi!!!!!!Smiley heart la cosa assurda è stata che sono andata diretta alle cosine per bambino...noi però aspettiamo una bimba!!!!! Se riesco posto anch'io i miei acquisti Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono alcune delle cose che abbiamo preso :-)

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti per scaramanzia ci stiamo trattenendo..non vedo l'ora che arrivi la carrozzina!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è vero!!! Un sogno che si avvera Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Smiley love
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi acquisiti sono super emozionanti! Cominciare anche solo ad avere in casa qualcosa di suo è magico!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa