Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Settembre 2015 Padova

Andare a Parigi senza conoscere il francese..? Help!

Sabrina, il 31 Luglio 2014 alle 12:28 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao ragazze,per il viaggio di nozze pensavamo parigi e semmai disneyland,ma ho un dubbio,io non ho studiato il francese a scuola,ma solo inglese,secondo voi riesco a cavarmela là?con magari solo nozioni base?come sono con gli italiani??grazie ragazze,se anche sapete dirmi all incirca quanto andrò a spendere grazie mille baci

15 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 2 Agosto 2014 alle 07:32
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata quattro giorni e non conosco il francese. Più che altro.. io li ho trovati un po antipatici e qualcuno fa finta di non capire il tuo inglese ( visto che di norma noi italiani siamo quelli che lo parlano peggio Smiley winking ) ma chissenefrega!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai studiato il francesce eppure sono stata una settimana e non ho avuto problemi x farmi capire... Piuttosto sono rimasta delusa dalla citta'. Ci sono a mio avviso troppe aspettative su Parigi. Credetemi di citta'romantiche ce ne sono ben altre
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo andarci in luna di miele e di francese non e che ne capisca tanto.per fortuna almeno qualche cosa capisco e meno male me la cavo con l'inglese.penso che essendo una citta cosi turistica parlerano un po tutte le lingue e che cmq riuscirai a farti capire.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici,anche io...Mi perderei in tutte le giostre,nei vari negozietti a comprare di tutto,soprattutto di cucciolo ;-) ;-) ;-)
    • Rispondi
  • Sonny
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarica tutte le App che esistono come ho fatto io!! Quanto mi sono divertita a disneyland!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe mi fate venire troppa voglia di andare,deve passare in fretta quest anno!io non vedo l ora di andare a disneyland..sono peggio dei bambini su questo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di baguette! Noi abbiamo mangiato solo quelle in pratica! Sono divine! E le trovi in tutti i gusti dalle piu semplici alle più particolari Smiley winking
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO SONO ANDATA 2 VOLTE A PARIGI E IN FRANCESE SO SOLO DIRE BUON GIORNO GRAZIE E PREGO Smiley xd IN INGLESE SO' GIUSTO QUALCOSINA IN PIU' CONCLUSIONE?? A DISNEYLEND LA MAGGIOR PARTE DEGLI ADDETTI SONO ITALIANI EHEH NON CI SONO PROBLEMI CON LA LINGUA VAI TRANQUILLA O IN QUELKE MODO TI FAI CAPIRE, SIAMO MOOOOLTO BRAVI IN QUESTO ^_^

    CMQ DISNEYLAD E' STUPENDAAAA SON TORNATA LA 2° VOLTA A PARIGI SOLO PER RIANDARE LIIII E CI ANDREI ANCORAAAA :Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una metropoli cm Parigi l'inglese va più k bene!se consideri k già a Roma,Firenze,Milano ma anche qui a Pisa in molti negozi le commesse parlano correttamente l'inglese!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parigi è una delle città più turistiche del mondo, di sicuro qualche parola di inglese la capiranno, non preoccuparti! Smiley winking

    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c sono stata cn fm a dicembre. Entrambi sapevamo solo la base del francese. Ma tra un mix inglese-francese ce l abbiamo fatta benissimo! A giugno siamo stati a madrid e abbiamo fattp lo stesso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!! il perodo sarà settembre, penso sia un buon periodo..il mio fm aveva un po di dubbi per la lingua,ma se mi rassicurate cosi..andra tutto bene,lui è un po schizzinoso per il cibo,speriamo di trovare cose non troppo elaborate..HI hihi :-P

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se conoscessi bene il francese solo per l' accento italiano, nessun francese ti darebbe retta. Per lavoro sono abituata ad avere a che fare con gli stranieri, i Francesi sono gli unici ad essere così nazionalisti a parlare ostinatamente e velocemente il francese ed io l' italiano pur capendolo e parlucchiandolo. Il mio consiglio? Parla italiano e aiutati con il traduttore. Noi italiani sappiamo cavarcela ovunque.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma puoi andare tranquilla!! Ci sono molto italiani quindi riuscirete a capirvi! Noi siamo andati senza nemmeno sapere l inglese, e ci siamo trovati benissimo! Vai, Parigi e' bellissima e a Disneyland tornerete bambini! Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io a Parigi ci sono stata ben quattro volte e non parlo francese se non due parole proprio! Smiley smile e ce la farai tranquillamente! E una città molto turistica quindi tutti parlano anche inglese e alcuni anche l'italiano! Sono stata anche a disneyland ed è bellissima...sono ritornata bambina quel giorno! E tutto stra finto ma è proprio bello sai...per un giornata sicuramente si!! Per il costo dipende molto da dove vuoi dormire...noi abbiamo provato sia hotel che appartamenti, ma credo che sfrutteresti di più la prima intanto mangerai sempre fuori mentre visiti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione