Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Napoli, Napoli · Da Marzo 2015

Sono una ragazza semplice, sognatrice, romantica, allegra e solare ma a volte anche un po' malinconica. Mi piace perdermi nella natura o viaggiare tra le... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, sognatrice, romantica, allegra e solare ma a volte anche un po' malinconica. Mi piace perdermi nella natura o viaggiare tra le pagine di un buon libro. Credo nell'amore, quello vero, e spero di poter coronare presto il sogno di sposarmi!

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2019

2526giorni 18hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Lo desidero troppo!
Sabrina in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2015 alle 01:20

Ragazze ancora una volta mi ritrovo a letto senza chiudere occhio, pensando al matrimonio.. Guardo e riguardo l'App, penso ai dettagli, mi emozionò, mi scoraggiò, poi mi faccio forza.. E mi dico che...

Stefyna, mercoledì 4-Nov-15 37 952
Sabrina
Scarpe nozze
Sabrina in Moda nozze, Il 1 Novembre 2015 alle 00:00

Che ne dite?

Sabrina, lunedì 2-Nov-15 48 718
Sabrina
F.lli di franco
Sabrina in Nozze Campania, Il 31 Ottobre 2015 alle 16:31

Ragazze qualcuna di Napoli si è affidata a loro per l'auto? I prezzi non sembrano male.. erano anche alla fiera Tutto Sposi! A me piacerebbe avere il maggiolino storico e ho visto che loro ce l'hanno...

Rita, domenica 1-Nov-15 8 165
Sabrina
Non ho resistito! *.*
Sabrina in Vita di coppia, Il 31 Ottobre 2015 alle 14:11

Ragazze stamattina mi trovavo da Expert e vedendo queste padelle non ho resistito e le ho comprate : vi piacciono?

Mariaanna, domenica 1-Nov-15 27 979
Sabrina
Sorpresina
Sabrina in Matrimonio.com, Il 28 Ottobre 2015 alle 11:15

Buongiorno belle sposine! Volevo condividere con voi questo bellissimo regalo che ieri, inaspettatamente, mi ha fatto il mio FM : così, solo perché mi ama...

Sabrina, domenica 1-Nov-15 16 407
Sabrina
Bouquet di margherite?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 14:20

Vorrei che il mio matrimonio fosse una rappresentazione fedele di ciò che sono e del nostro amore.. punto sulla semplicità! Per cui, pensando ai fiori, immaginavo un bouquet campestre di margherite.....

Sabrina, venerdì 30-Ott-15 25 2.918
Sabrina
Consiglio pentole
Sabrina in Vita di coppia, Il 28 Ottobre 2015 alle 23:53

Ragazze sapreste dirmi un po' qualche marca di pentole che sia buona ma che non costi eccessivamente? a Febbraio per il mio compleanno vorrei farmi questo regalo! E poi vorrei sapere se le batterie...

Lidia, venerdì 30-Ott-15 33 928
Sabrina
Wedding diary cercasi
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2015 alle 17:44

Wedding Diary Wedding Diary Ragazzeeeeeeeeeee, in giro si trovano i "Wedding Diary"? Io non ne ho mai visti, non sapevo neanche che esistessero, finchè ne ho visto uno realizzato da una ragazza di...

Sabrina, lunedì 26-Ott-15 29 834
Sabrina
Un po' di confusione! :s
Sabrina in Concorso, Il 25 Ottobre 2015 alle 16:04

Buona Domenica a tutti! Ho letto del concorso e ho dei dubbi.. io mi sposerò nel 2017 se Dio vuole, per cui comincerò a visitare e/o ingaggiare i fornitori da Gennaio 2016. Ora.. a quale edizione del...

Trilli, domenica 25-Ott-15 6 338
Sabrina
Domanda
Sabrina in Assistenza, Il 24 Ottobre 2015 alle 17:02

Scusatemi vorrei sapere una cosa.. Alcuni fornitori permettono di stampare un coupon da qui per avere il 10% di sconto.. Se lo scarico adesso mi vale fino a quando?

Pamela, domenica 25-Ott-15 7 303

Gruppi generali

Ispirazione