Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, sognatrice, romantica, allegra e solare ma a volte anche un po' malinconica. Mi piace perdermi nella natura o viaggiare tra le... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, sognatrice, romantica, allegra e solare ma a volte anche un po' malinconica. Mi piace perdermi nella natura o viaggiare tra le pagine di un buon libro. Credo nell'amore, quello vero, e spero di poter coronare presto il sogno di sposarmi!
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Ragazze ancora una volta mi ritrovo a letto senza chiudere occhio, pensando al matrimonio.. Guardo e riguardo l'App, penso ai dettagli, mi emozionò, mi scoraggiò, poi mi faccio forza.. E mi dico che...
Ragazze qualcuna di Napoli si è affidata a loro per l'auto? I prezzi non sembrano male.. erano anche alla fiera Tutto Sposi! A me piacerebbe avere il maggiolino storico e ho visto che loro ce l'hanno...
Ragazze stamattina mi trovavo da Expert e vedendo queste padelle non ho resistito e le ho comprate : vi piacciono?
Buongiorno belle sposine! Volevo condividere con voi questo bellissimo regalo che ieri, inaspettatamente, mi ha fatto il mio FM : così, solo perché mi ama...
Vorrei che il mio matrimonio fosse una rappresentazione fedele di ciò che sono e del nostro amore.. punto sulla semplicità! Per cui, pensando ai fiori, immaginavo un bouquet campestre di margherite.....
Ragazze sapreste dirmi un po' qualche marca di pentole che sia buona ma che non costi eccessivamente? a Febbraio per il mio compleanno vorrei farmi questo regalo! E poi vorrei sapere se le batterie...
Wedding Diary Wedding Diary Ragazzeeeeeeeeeee, in giro si trovano i "Wedding Diary"? Io non ne ho mai visti, non sapevo neanche che esistessero, finchè ne ho visto uno realizzato da una ragazza di...
Buona Domenica a tutti! Ho letto del concorso e ho dei dubbi.. io mi sposerò nel 2017 se Dio vuole, per cui comincerò a visitare e/o ingaggiare i fornitori da Gennaio 2016. Ora.. a quale edizione del...
Scusatemi vorrei sapere una cosa.. Alcuni fornitori permettono di stampare un coupon da qui per avere il 10% di sconto.. Se lo scarico adesso mi vale fino a quando?
Fotografi garanzie ANFM