Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, sognatrice, romantica, allegra e solare ma a volte anche un po' malinconica. Mi piace perdermi nella natura o viaggiare tra le... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, sognatrice, romantica, allegra e solare ma a volte anche un po' malinconica. Mi piace perdermi nella natura o viaggiare tra le pagine di un buon libro. Credo nell'amore, quello vero, e spero di poter coronare presto il sogno di sposarmi!
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Ragazze buonasera! Io e il mio FM sogniamo di andare in Africa per il nostro viaggio di nozze.. pensavamo a Zanzibar o al Madagascar.. Ci sposiamo il 20 Maggio quindi faremo il viaggio tra maggio e...

Ragazze per i confetti da dare fuori chiesa stavo pensando una cosa.. che ne dite di qualcosa del genere? Sacchetti confetti Senza quel fiore, ma solo col filo di iuta e l'adesivo tondo! Vi piace come...

Buonasera sposine belle! Anche se è ancora presto(io e fm ci sposiamo il 20 Maggio 2019), stavo già cominciando a riflettere sulle partecipazioni. Non vorrei spendere molto e, facendo un giro online,...

Ragazze chi ha scelto Petrano come fotografo? Noi abbiamo firmato il contratto ieri, ma ora ho un dubbio: l'album 30x80 com'è? Cioè in verticale mi sembra un po' strano come formato.. Non è troppo...

Buonasera ragazze! È da molto che non scrivo qui.. Perché vedevo il giorno del matrimonio molto lontano! Finalmente però manca poco più di un anno.. E sto cominciando a "sognare"😍 Per il viaggio di...

Buonasera belle sposine! Non scrivevo su questo forum da un po' di tempo.. forse perchè mi sono sentita demoralizzata. Si è sposata mia cognata, l'anno prossimo si sposa l'altra mia cognata ed io sono...

1) Quando vi siete conosciuti? 31 Agosto 20122) Quando è stato il primo appuntamento? L'11 Settembre 20123) Quando vi siete fidanzati? Il 20 Marzo 20144) Quando ti ha fatto la proposta? Ancora non...

Cosa ne pensate di queste cosucce per un matrimonio rustico? Invito Partecipazione Cuscino portafedi Guestbook

Questo è stato il risultato! "Ti piacciono i colori freschi, come il verde e il tiffany. Un'anima libera e armonica come la tua è difficile da trovare. Dai molto valore alle persone e le rispetti ed è...

Ecco la mia carta d'identita'

Ragazze in questi giorni sto acquistando la batteria, ho scelto una Barazzoni, linea Tummy.. Appena ce l'avro a casa vi postero la foto.. Comunque, ho preso casseruole e pentole di misure 18 22 e 26.....

Buonasera a tutte! Stasera riflettevo.. Vorrei tanto avere una data certa per il matrimonio.. FM deve ancora stabilizzarsi con il lavoro, perciò ancora non sappiamo quando potremo realizzare il nostro...

Ciao a tutte! Nel forum scrivo poco, per motivi di tempo, ma sono anche io una futura sposina! Nel 2017 spero di coronare il mio sogno.. ma veniamo al dunque! Domenica sono stata alla fiera "Tutto...

Ragazzeeeee! Mi dite un po quali sono i vari robot da cucina e i rispettivi prezzi? permetto che a me piacerebbe cucinare da sola, però vorrei qualcosa che mi aiutasse nelle cose più complicate come...

Ragazze.. Per realizzare i propri sogni bisogna fare sacrifici, no?Beh da un paio di mesi ho cominciato a dare ripetizioni a bambini e ragazzini (elementari, medie e superiori).. Ho cominciato un paio...

Sposine belle, finalmente ho acquistato la batteria di pentole.. Sono soddisfattissima!In tutto sono 20 pezzi: 4 pentole e 4 casseruole 14, 18, 22 e 26 cm, bollilatte, colino e pentolino 12cm Eccola...

In quali rivenditori posso trovare cucine di questa marca? Come sono? E i prezzi?

Ragazzeeee non so se qualcuna di voi ha letto i miei ultimi topic.. Comunque alla fine ho visto le padelle Moneta e mi sono decisa! (Preferendole a quelle di kasanova, "Petra", in quanto non mi...

Ragazze cerco dei piatti bianchi con qlks di rosso, non troppo schiassosi.. Insomma eleganti ma moderni mi postate qualcosa che si possa trovare facilmente in commercio? Grazieeeeee :*

Salve ragazze! Qualche giorno fa vi avevo detto che avevo visto la batteria di pentole della Barazzoni, linea Tummy, che per intenderci sono queste qui: Barazzoni - Tummy Ora mi sono finalmente decisa...

Ragazzeeeee! Che ne pensate di questi come coni portariso e sacchetti portaconfetti da distribuire fuori chiesa dopo il culto? Il tema del mio matrimonio molto probabilmente (perchè ci vuole ancora un...

Queste sono le mie posate vi piacciono e soprattutto qualcuno sa se sono buone?

Ragazzeeee girovagando su Aliexpress ho trovato queste due cosine molto carine vi piacciono? Il mio matrimonio sarà in stile rustico

Ragazze anche io con Marta stamattina ho visto le padelle in pietra, vorrei chiedervi se sono pesantissime e se si riscaldano troppo lentamente.. E inoltre conviene prendere i tegami in pietra? Grazie...

Ragazzuoleeeeeeeeeeee, ho una domandina da farvi.. conoscete gli atelier che trattano Mori Lee? Fino ad ora è la stilista che più mi piace, dalle foto s'intende

Spisine belle! Ieri ero in giro con mamma e come al solito non abbiamo resistito e siamo entrate in un negozio di articoli per la casa.. girando girando.. ci siamo ritrovate a chiedere informazioni...

Sposine belle, sul sito della Tognana mi sono imbattuta in questo servizio di piatti e in queste tazzine.. mi piacciono molto, ma sono indecisa se farli col rosso (visto che è il colore di cui ho...

Ragazzeeeee, volevo farvi una domandina: quanto avete speso per completare l arredamento? TV, divani, poltrone, tappeti, tende, lampade e chi più ne ha più ne metta

Ragazzeeeeeeeeee, dopo il mio topic di stanotte, mi è venuto in mente di fare un "giochino" con voi, per ingannare l'attesa(per chi non lo sa mi sposo nel 2017 ) e confrontarci un po'! Per chi ha...

Ragazze.. Oggi dal cinese ho visto questo.. E ho pensato ad un portafedi.. Vorrei metterci del merletto, ed incidere fuori i nostri nomi, e dentro la nostra frase con la data del matrimonio.. Che ne...

Finalmente anche io l'ho acquistato, e l'ho regalato anche a mia cognata vi posto qualche foto perché lessi che qualcuna voleva sapere com'è fatto dentro..

Ragazze sapete più o meno in che fascia di prezzo sono le cucine torchetti?