Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Lo desidero troppo!

Sabrina, il 4 Novembre 2015 alle 01:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Ragazze ancora una volta mi ritrovo a letto senza chiudere occhio, pensando al matrimonio.. Guardo e riguardo l'App, penso ai dettagli, mi emozionò, mi scoraggiò, poi mi faccio forza.. E mi dico che presto se Dio vuole quel momento arriverà! Abbiamo solo un anno nel cuore: 2017. Tutto il resto è incerto! Scusate lo sfogo ma parenti e amici mi prendono per matta se ne parlo sempre con loro.. So che voi potete capirmi!!!Smiley heart Smiley heart Smiley heart

37 Risposte

Ultime attività da Stefyna, il 4 Novembre 2015 alle 16:43
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima
    qui siamo tutte nella stessa barca, e chi si è già sposata rifarebbe tutto subito Smiley smile
    quando hai bisogno siamo sempre qui Smiley heart

    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco, giuro che anche io sono cosî. Ogni volta che guardo il countdown mi viene da svenire Smiley sad anche io: 2017
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche io ho iniziato a pensarci prima ed infatti quando ho iniziato a preparare ero avantaggiata perchè avevo già le idee ben chiare!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Perchè stiamo aspettando delle risposte in ambito lavorativo! Quando avremo qualche certezza in più mi farà la proposta ufficiale e sceglieremo la data.. da lì potremo cominciare i "lavori" Smiley smile Però questo forum è così pieno di idee che ho già quasi tutto in testa, dal matrimonio alla casa.. ihihih devo solo concretizzarlo!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze siete così tante che non riesco a citarvi tutte! :Smiley heart Che bello, mi sento parte di una grandissima famiglia! Grazie a tutte voi per le risposte e l'incoraggiamento! Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco!!

    Noi dobbiamo forzatamente aspettare fino al 2019 (per motivi economici e organizzattivi) ma siamo mega presi già adesso!! Lui non ha saputo resistere e mi ha fatto la proposta ufficiale già quest'anno, e quando tutti contenti l'abbiamo comunicato abbiamo ricevuto una serie di "eeeh ma cosa ce lo dite a fare ora" "faccio in tempo a morire per il 2019" e altre cosine molto carine......ma poi il nostro entusiasmo ha contagiato tutti tanto che mia mamma è impazzita e lo dice a chiunque ahaha a volte le persone al di fuori della coppia devono solo entrare nell'ottica....ah, senza contare che se avessi ricevuto un euro per ogni "sei ancora in tempo per ripensarci" a quest'ora avrei il ricevimento completamente pagato Smiley xd

    Facciamoci forza e armiamoci di santa pazienza! Tantissimi auguri a noi, spose in attesa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii non vedo l' ora!!! :Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii brava hai ragione.mancano 2 mesi...per dire l anno pprossimo m SPOSO:Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io come teSmiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco,anche io sono come te..euforica...impaziente...ansiosa..scoraggiata...felicissima..STO IN TILT! ..poi alle volte mi sembra che manchi poco..alle volte mi sembra che il 2017 sia lontano anni luce Smiley cry Smiley cry ...siamo "insopportabili" Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parti da ora non puoi arrivare al 2017.. Ancora manca tanto tempo .. Io ti direi di anticipare di un anno e fare tutto per l anno prossimo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Il mio fm mi ha chiesto di sposarci a ottobre 2014 e ci sposiamo a maggio2016...... Quando ho iniziato a dirlo ai parrnti e amici (natale 2014) tutti a dire..... Eeee cosi presto ce lo dici??? C'e manco le congratulazioni!E le mie amiche quando vedevano che io gia mi organizzavo mentalmente e facevo qualche fai da te.....dicevano :ma non é presto??? Invece adesso che mancano 7 mesi..... Dicono "ma come fai a stare cosi tranquilla????" E GRAZIE SONO 2 ANNI CHE PREPARO!!! Vuoi mettere che ho i tempi alleggeriti da tutto cio che ho fatto prima?? Quindi tranquilla tanto avranno sempre da ridire!! Goditi i tuoi preparativi fino in fondo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina come mai niente data?

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a Novembre 2014 e mi sposo a giugno 2016.. non ci è stato giorno in cui non ci abbia pensato..!!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, che bel messaggio =)

    Hai ragione, noi sicuramente possiamo capirti.

    Sogna, organizza e sii felice.

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Sabrina ti capisco perfettamente!! Tutti pensano che sia troppo presto ma per noi che stiamo aspettando il 2017 è una gioia poter parlarne!!! E poi se Dio vuole da gennaio anche noi potremmo finalmente dire l anno prossimo mi sposo e nessuno ci dirà più che suamo pazze a fare le cose tanto tempo prima Smiley heart
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prendertela, penso sia un problema comune... Anch'io speravo in un po più di entusiasmo da parte di parenti e soprattutto amiche ( quando ho annunciato il mio matrimonio c'è n'è stata una che mi ha fatto un sacco di menate perché mi sposo venerdì sera e quindi non potrà prendere il giorno di ferie).Mio fratello mi ha fatto a stento le congratulazioni e né lui ne sua moglie mi chiedono nulla...Meno male che la mia migliore amica si sposa a maggio 2016 (io a luglio) e quindi ho qualcuno con cui parlare dei preparativi e condividere emozioni.E poi fortunatamente ci siete tutte voi sposine con cui condividere dubbi e perplessità. ..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parenti e amici difficilmente danno emozioni la maggior parte ti risp tutti che sei matta o altro... pensa a me mancano meno di dieci mesi e mi hanno detto che sto mettendo l ansia pensa un po ahahah... purtroppo va così nn danno soddisfazioni e sn disinteressati la maggior parte. .. però come dici tu x FORTUNA k c è qst app dove ci consoliamo un po tra noi... anche noi abbiamo iniziato 2 anno e 2 mesi prima e ora siamo a meno 10 mesi quindi ti posso assicurare k il tempo vola x fortuna hihi... abbiamo tutto pronto eccetto fiori partecipazioni e lui il vestito. . Nn vediamo l ora ^_^ ...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaaha io assillo tutti e sto iniziando a non parlarne più,perché già mi hanno detto quasi tutti che sono esagerata. É vero mi sposo nel 2017 ma l'emozione é viva e presente!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capiamo tutte! Siamo tutte sulla stessa barca. Io in famiglia non ne parlo spesso perché poi mi dicono che sono pedante ahahahahSmiley winking A volte non sai con chi condividere la tua gioia perché si ha paura davvero di risultare troppo euforiche quando manca ancora un anno o più!! Per fortuna ho scoperto questo sito. Amo passare il mio tempo libero qui e rispondere ai vostri topic perché mi focalizzo su ciò che mi rende felice Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome se ti capiamo...io avuto la proposta lo scorso gennaio e per una serie di motivazioni abbiamo deciso di sposarci a settembre 2016...swmbra un tempo infnito...sembra che non passi più...e invece mancano 10mesi...vedrai...volerà in un soffio...stai tranquilla...e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ti capiamo, anche io subito dopo laproposta ssono andata in ansia...volevo arrivasse subito poi con il passare dei gg mi sono calmata...ho detto: ci sposiamo nel 2017, Marzo...devo aspettare...con calma, piu i mesi passano, piu si avvicina il momento dei preparativi! Buona giornata!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io e FM abbiamo deciso di sposarci a gennaio di quest'anno per agosto 2016 sembrava lontano io avevo gli incubi e la paura di non riuscire a concludere nulla poike abito a 800km da dove mi sposò ma ti dirò piano piano tutto sta prendendo forma abbiamo fatto quasi tutto io ho trovato anche l'abito vedrai che tutto si aggiustera e normale avere paura io già da adesso s --9 mesi favcio gli incubi pensa un po e avvolte ancora non ci credo però vedrai tutto si aggiusta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li presi da internet tempo fa Smiley sad non saprei Smiley sad
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma i due abiti che hai pubblicato in un precendente topic, sono quelli che ti piacciono? Sai di chi sono?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vendela è una varietà di rose che hanno un particolarissimo color carne leggerissimo, che unito all'avorio è molto chic... queste sono rose vendela Smiley laugh

    rosa vendela

    rosa vendela

    rose vendela

    rose vendela

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma il venderla che colore è?Smiley surprise sono un po ignorante in materia ahahah
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà ho scelto l'avorio e il vendela, ma non c'erano, quello era il colore che si avvicinava di più.. eheheheheh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile hai scelto il beige come colore.. Anche io l'ho messo, ma contavo di combinarci il pesca Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che sì, Sabrina, fai pure Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si hai perfettamente ragione! Allora il tuo giorno è vicinoooo Smiley smile posso sbirciare nel tuo profilo i dettagli? Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione