Ragazze ancora una volta mi ritrovo a letto senza chiudere occhio, pensando al matrimonio.. Guardo e riguardo l'App, penso ai dettagli, mi emozionò, mi scoraggiò, poi mi faccio forza.. E mi dico che presto se Dio vuole quel momento arriverà! Abbiamo solo un anno nel cuore: 2017. Tutto il resto è incerto! Scusate lo sfogo ma parenti e amici mi prendono per matta se ne parlo sempre con loro.. So che voi potete capirmi!!!
Perchè stiamo aspettando delle risposte in ambito lavorativo! Quando avremo qualche certezza in più mi farà la proposta ufficiale e sceglieremo la data.. da lì potremo cominciare i "lavori" Però questo forum è così pieno di idee che ho già quasi tutto in testa, dal matrimonio alla casa.. ihihih devo solo concretizzarlo!
Ragazze siete così tante che non riesco a citarvi tutte! : Che bello, mi sento parte di una grandissima famiglia! Grazie a tutte voi per le risposte e l'incoraggiamento!
Noi dobbiamo forzatamente aspettare fino al 2019 (per motivi economici e organizzattivi) ma siamo mega presi già adesso!! Lui non ha saputo resistere e mi ha fatto la proposta ufficiale già quest'anno, e quando tutti contenti l'abbiamo comunicato abbiamo ricevuto una serie di "eeeh ma cosa ce lo dite a fare ora" "faccio in tempo a morire per il 2019" e altre cosine molto carine......ma poi il nostro entusiasmo ha contagiato tutti tanto che mia mamma è impazzita e lo dice a chiunque ahaha a volte le persone al di fuori della coppia devono solo entrare nell'ottica....ah, senza contare che se avessi ricevuto un euro per ogni "sei ancora in tempo per ripensarci" a quest'ora avrei il ricevimento completamente pagato
Facciamoci forza e armiamoci di santa pazienza! Tantissimi auguri a noi, spose in attesa
Siii brava hai ragione.mancano 2 mesi...per dire l anno pprossimo m SPOSO:
Sposa VIP
Giugno 2019
Crotone
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io come te
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco,anche io sono come te..euforica...impaziente...ansiosa..scoraggiata...felicissima..STO IN TILT! ..poi alle volte mi sembra che manchi poco..alle volte mi sembra che il 2017 sia lontano anni luce ...siamo "insopportabili"
Se parti da ora non puoi arrivare al 2017.. Ancora manca tanto tempo .. Io ti direi di anticipare di un anno e fare tutto per l anno prossimo!
Sposa Precisa
Maggio 2016
Roma
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ti capisco! Il mio fm mi ha chiesto di sposarci a ottobre 2014 e ci sposiamo a maggio2016...... Quando ho iniziato a dirlo ai parrnti e amici (natale 2014) tutti a dire..... Eeee cosi presto ce lo dici??? C'e manco le congratulazioni!E le mie amiche quando vedevano che io gia mi organizzavo mentalmente e facevo qualche fai da te.....dicevano :ma non é presto??? Invece adesso che mancano 7 mesi..... Dicono "ma come fai a stare cosi tranquilla????" E GRAZIE SONO 2 ANNI CHE PREPARO!!! Vuoi mettere che ho i tempi alleggeriti da tutto cio che ho fatto prima?? Quindi tranquilla tanto avranno sempre da ridire!! Goditi i tuoi preparativi fino in fondo!!
Tranquilla Sabrina ti capisco perfettamente!! Tutti pensano che sia troppo presto ma per noi che stiamo aspettando il 2017 è una gioia poter parlarne!!! E poi se Dio vuole da gennaio anche noi potremmo finalmente dire l anno prossimo mi sposo e nessuno ci dirà più che suamo pazze a fare le cose tanto tempo prima
Non prendertela, penso sia un problema comune... Anch'io speravo in un po più di entusiasmo da parte di parenti e soprattutto amiche ( quando ho annunciato il mio matrimonio c'è n'è stata una che mi ha fatto un sacco di menate perché mi sposo venerdì sera e quindi non potrà prendere il giorno di ferie).Mio fratello mi ha fatto a stento le congratulazioni e né lui ne sua moglie mi chiedono nulla...Meno male che la mia migliore amica si sposa a maggio 2016 (io a luglio) e quindi ho qualcuno con cui parlare dei preparativi e condividere emozioni.E poi fortunatamente ci siete tutte voi sposine con cui condividere dubbi e perplessità. ..
Parenti e amici difficilmente danno emozioni la maggior parte ti risp tutti che sei matta o altro... pensa a me mancano meno di dieci mesi e mi hanno detto che sto mettendo l ansia pensa un po ahahah... purtroppo va così nn danno soddisfazioni e sn disinteressati la maggior parte. .. però come dici tu x FORTUNA k c è qst app dove ci consoliamo un po tra noi... anche noi abbiamo iniziato 2 anno e 2 mesi prima e ora siamo a meno 10 mesi quindi ti posso assicurare k il tempo vola x fortuna hihi... abbiamo tutto pronto eccetto fiori partecipazioni e lui il vestito. . Nn vediamo l ora ^_^ ...
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaaha io assillo tutti e sto iniziando a non parlarne più,perché già mi hanno detto quasi tutti che sono esagerata. É vero mi sposo nel 2017 ma l'emozione é viva e presente!
Ti capiamo tutte! Siamo tutte sulla stessa barca. Io in famiglia non ne parlo spesso perché poi mi dicono che sono pedante ahahahah A volte non sai con chi condividere la tua gioia perché si ha paura davvero di risultare troppo euforiche quando manca ancora un anno o più!! Per fortuna ho scoperto questo sito. Amo passare il mio tempo libero qui e rispondere ai vostri topic perché mi focalizzo su ciò che mi rende felice
Eccome se ti capiamo...io avuto la proposta lo scorso gennaio e per una serie di motivazioni abbiamo deciso di sposarci a settembre 2016...swmbra un tempo infnito...sembra che non passi più...e invece mancano 10mesi...vedrai...volerà in un soffio...stai tranquilla...e in bocca al lupo!
Siiiii ti capiamo, anche io subito dopo laproposta ssono andata in ansia...volevo arrivasse subito poi con il passare dei gg mi sono calmata...ho detto: ci sposiamo nel 2017, Marzo...devo aspettare...con calma, piu i mesi passano, piu si avvicina il momento dei preparativi! Buona giornata!
Super Sposa
Settembre 2018
Taranto
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ti capisco io e FM abbiamo deciso di sposarci a gennaio di quest'anno per agosto 2016 sembrava lontano io avevo gli incubi e la paura di non riuscire a concludere nulla poike abito a 800km da dove mi sposò ma ti dirò piano piano tutto sta prendendo forma abbiamo fatto quasi tutto io ho trovato anche l'abito vedrai che tutto si aggiustera e normale avere paura io già da adesso s --9 mesi favcio gli incubi pensa un po e avvolte ancora non ci credo però vedrai tutto si aggiusta