Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Lo desidero troppo!

Sabrina, il 4 Novembre 2015 alle 01:20

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ragazze ancora una volta mi ritrovo a letto senza chiudere occhio, pensando al matrimonio.. Guardo e riguardo l'App, penso ai dettagli, mi emozionò, mi scoraggiò, poi mi faccio forza.. E mi dico che presto se Dio vuole quel momento arriverà! Abbiamo solo un anno nel cuore: 2017. Tutto il resto è...
Ragazze ancora una volta mi ritrovo a letto senza chiudere occhio, pensando al matrimonio.. Guardo e riguardo l'App, penso ai dettagli, mi emozionò, mi scoraggiò, poi mi faccio forza.. E mi dico che presto se Dio vuole quel momento arriverà! Abbiamo solo un anno nel cuore: 2017. Tutto il resto è incerto! Scusate lo sfogo ma parenti e amici mi prendono per matta se ne parlo sempre con loro.. So che voi potete capirmi!!!Smiley heart Smiley heart Smiley heart

37 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ma sembra che molte persone non credano più al matrimonio e quando ne parli con gioia ti guardano come se fossi un'aliena! Ihihih per questo adoro questo forum, è bello leggere di tante spose felici e speranzose!E poi io prima di matrimoni non ci capivo nulla.. Ora grazie a voi mi sono fatta un'idea dello stile che vorrei, dei colori e di tanti dettagli.. Ho imparato tantissime cose e ora devo solo passare all'azione e rendere tutto reale! :Smiley heart quel che è certo è che vi terrò aggiornate passo passo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo il 21 maggio, il contatore dice 198 giorni... Smiley laugh siamo tutte nella stessa barca... siamo le spose, chi può comprenderci se non una sposa? Tutti gli altri sono fuori dal nostro mondo Smiley smile

    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina ti capiamo benissimo Smiley smile sembra una frase fatta ma è più che vera IL TEMPO VOLA , siamo quasi alla fine del 2015 quindi non è per niente presto, meglio iniziare con calma magari guardando in giro per farsi un'idea, in fondo che c'è di male se sogniamo ad occhi aperti .Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro io ancora non ho la data per cui ancora non mi sono mossa in nessuna direzione Smiley sad tu quando ti sposi??? Cmq grazie, mi sento meno sola Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, cara,.. anch'io penso e ripenso, faccio e disfo, sogno e faccio incubi.. fm ride e mi prende anche bonariamente in giro.... Smiley smile e poi, sogno costantemente il momento in cui potrò reindossare il mio abito da sposa per la prima prova, che avrò a fine marzo... e non ce la faccio più ad aspettare... Smiley cry come sarà il tuo abito, hai una foto? Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione