Vai ai contenuti principali
S
Sabrina

Castelgomberto, Vicenza · Da Marzo 2015

Vedo il matrimonio come un passo importantissimo.. Ma non il più importante della vita! Perché la vita è composta di tanti, tantissimi momenti e scelte... Visualizza altro

Vedo il matrimonio come un passo importantissimo.. Ma non il più importante della vita! Perché la vita è composta di tanti, tantissimi momenti e scelte importanti!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2854giorni 10hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Spose del 4 giugno
Sabrina in Nozze Veneto, Il 31 Maggio 2016 alle 18:19

Ciao ragazze!!! Manca veramente poco!! Caspita chissà sarà bel tempo

Maria, venerdì 3-Giu-16 9 159
S
Libretto messa
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2016 alle 12:20

Ciao ragazze!! Voi quanti libretti messa fareste per 100 invitati adulti?

Sara, mercoledì 11-Mag-16 8 116
S
Bomboniere
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 14:40

Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio! Noi come scatolina per mettere i confetti avremo queste (foto in allegato).. Secondo voi i confetti vanno messi dentro liberi e sciolti o bisogna...

Simona, mercoledì 24-Feb-16 8 212
S
Aiuto per partecipazioni
Sabrina in Nozze Veneto, Il 30 Settembre 2015 alle 18:12

Ciao ragazze !avrei bisogno di un aiuto, o meglio di un'informazione dalle sposine del Veneto : avete da consigliarmi un negozio che abbia un buon assortimento di carta per le partecipazioni zona...

Monica, martedì 8-Dic-15 4 236
S
Partecipazioni aliexpress
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2015 alle 13:08

Ciao ragazze! Dopo varie considerazioni ho scelto di acquistare le partecipazioni su Aliexpress! Sarebbero queste !! C'è qualcuna che le ha scelte uguali? come sono dal vivo? Siete rimaste...

Anna, venerdì 4-Dic-15 20 494
S
Bomboniere
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2015 alle 13:55

Ciao ragazze !! Dopo varie indecisioni ... forse abbiamo scelto le bomboniere ! .. subito volevamo qualcosa di utile ..ma per prendere qualcosa di utile , un Po diverso dal solito e di materiale...

Lara, mercoledì 4-Nov-15 20 427
S
Gessetti
Sabrina in Fai da te, Il 14 Agosto 2015 alle 13:47

Ciao ragazze! Sto facendo i gessetti, con la polvere di ceramica... Li volevo belli bianchi per cui ho aggiunto nell'impasto colore bianco acrilico, ma è stato un disastro : ha creato tanti grumi...

Anna, venerdì 14-Ago-15 8 267
S
Consiglio sulle partecipazioni!
Sabrina in Fai da te, Il 10 Luglio 2015 alle 13:16

Ciao ragazze! Volevo chiedervi un consiglio riguardo le partecipazioni : come tema pensavo di fare il viaggio, e fare le partecipazioni a fax simile di un biglietto aereo.... Però non sono convinta...

Mo.ny, sabato 11-Lug-15 13 275
S
Caricaturista
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2015 alle 18:57

Ciao belle sposine! Ho letto in alcuni forum che qualcuna ha chiamato un caricaturista durante la festa di matrimonio, e l'idea mi piace un sacco!!! Qualcuno mi sarebbe indicare alla incirca quanto...

Anna, lunedì 20-Apr-15 10 278
S
Fotografo amatoriale
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2015 alle 13:20

Ciao ragazze! Per il nostro matrimonio avevamo pensato di non rivolgerci ad un fotografo professionista ma di chiedere aiuto a dei nostri amici, appassionati di fotografia... C'è qualcuna di voi che...

Michela, sabato 18-Apr-15 41 1.552

Gruppi generali

Ispirazione