Moncalieri, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Buon giorno picccoloooo problema..... le bomboniere per gli invitati saremo noi a farle.... un piccolo barattolino decorato con i sali da bagno all interno (giusto piccolo pensiero per essere...

Ebbene si sposine mai avrei pensato di fare questo topic ma ahimè sono delusa e tanto triste..... purtroppo dobbiamo annullare il matrimonio. ... ho saputo purtroppo che a fine mese resterò a casa dal...

Buon giorno ragazze a meno di 10 mesi da matrimonio stanotte ho avuto il mio primo incubo....... eravamo al ristorante c erano solo alcuni parenti nessuno che parlava tutti in silenzio niente musica...

Buon giorno sposine e future sposine..... Una domanda e curiosità ...... ma se facessi il bouquet interamente fatto di marsmallow?Che ne pensate

Future sposine e sposini e anche per me il 3 viaaaaaaaaaa non vedo l ora che arrivi quel giorno un abbraccio a tutte

Buon giorno a tutte le sposine e future sposine ho bisogno di un aiuto.... sto impazzendo a trovare le scarpe per la cerimonia ...vorrei le all star con magari un po d zeppa ma nn riesco a trovarle se...

Ciao ragazze e da un po che m frulla per la testa d fare il matrimonio completamente sul tema delle moto..... e fare il pranzo in un grande parco con tavoloni e grigliata. .....in poche parole alla...

Ciao ragazze vi prego datemi un consiglio voi..... mi sposò il 17 settembre 2016 e mi stanno dicendo ma nn è presto per iniziare a girare RISTORANTE.....abito.....bomboniere.... Io nn voglio arrivare...

Buon giorno a tutte le future spose..... Sabrina