Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Moncalieri, Torino · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

2757giorni 8hh
Sabrina
Mai avrei pensato.....
Sabrina, Il 6 Febbraio 2016 alle 12:19

Ebbene si sposine mai avrei pensato di fare questo topic ma ahimè sono delusa e tanto triste..... purtroppo dobbiamo annullare il matrimonio. ... ho saputo purtroppo che a fine mese resterò a casa dal...

Manuela, lunedì 8-Feb-16 51
Corinna
Le nostre partecipazioni a tema viaggio!
Corinna, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:30

Sabato sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni! La foto della macchina É quella che userò per arrivare (una Fiat multipla 600d taxi degli anni 60) e i francobolli sono le foto dei posti dove...

Corinna, venerdì 20-Mag-16 197
Carmine
Abito blù scuro o nero?
Carmine, Il 3 Febbraio 2016 alle 21:27

Salve a tutti, mi dareste qualche consiglio sul colore del mio abito da sposo? Sono indeciso tra blù scuro e nero...grazie mille!!!

Federica, mercoledì 10-Feb-16 268
V
Ho bisogno del vostro parere - all star
Vale, Il 4 Febbraio 2016 alle 13:21

Ragazze ormai ho bisogno perenne del vostro parere!X il cambio scarpe vorrei comprare le all star biancge poi da persinalizzare io..ma ho un dilemma..Io di solito porto il modello basso, ho anche...

Vale, domenica 14-Feb-16 41
Marica
Il mio activity book per i bimbi...
Marica, Il 24 Novembre 2015 alle 12:31

Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...

Vanessa, mercoledì 27-Ott-21 431
Valentina
Quando il mondo ti crolla addosso..
Valentina, Il 4 Febbraio 2016 alle 01:42

Ed oggi a meno 170 giorni dal giorno più bello della mia vita il mondo mi è crollato addosso!!!! È venuta a mancare la mia nonna materna, tutto all'improvviso.... non me l'aspettavo.... sto male........

Alessandro, giovedì 4-Feb-16 60
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
Denise
Activity book bimbi - grafica fai da me! finito
Denise, Il 20 Novembre 2015 alle 21:41

Ecco qui finito l'activity book per i bimbi, speriamo si divertano! copertina fronte retro pagina 1 - 2 pagina 3 - 4 pagina 5 - 6 pagina 7 - 8 pagina 9 - 10 pagina 11 - 12 pagina 13 - 14 ...

Flavia, lunedì 8-Mag-17 93 4
Alessia
Mi sono innamorata! !!!!
Alessia, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:04

Ragazze incredibile...!!!!!! Mi sono innamorata di un paio di scarpe!!!!!!... e successo solo un altra volta nella mia vita .. non amo le scarpe o gli accessori jn generale (lo so che la cosa può...

Roberta, venerdì 19-Feb-16 34
P
Cambio scarpe per ricevimento!
Piran, Il 1 Febbraio 2016 alle 19:27

Ciao sposine! Io per la cerimonia usero' delle scarpe chiuse alte bianche ma per il ricevimento volevo cambiarle con un paio piu' comodo! Tipo ballerine magari bianche! Cosa ne pensate?? Mi mandate...

Federica, mercoledì 2-Mar-16 8
Debora
Finalmente partecipazioni finitee
Debora, Il 1 Febbraio 2016 alle 20:41

Ciaooo che ne pensate??? Le abbiamo fatte con il computer io e Fm x risparmiare un bel po di soldini....abbiamo preso la carta su Internet e anche le buste totale 14 euro!!!

Debora, mercoledì 3-Feb-16 67
A
Una sorpresa stupenda. ...
Annarita, Il 1 Febbraio 2016 alle 22:33

Mi viene ancora da piangere nel guardarlo...ecco come mi ha chiesto di sposarlo

Sabrina, mercoledì 3-Feb-16 12
Anita
Organizzare le nozze in anticipo
Anita, Il 2 Febbraio 2016 alle 16:03

Ma io dico una cosa,se una ci si sposa quest'anno,oppure nel 2017,2020,2055 e a voglia di preparare le cose per il SUO MATRIMONIO CON 40 anni di anticipo,,,DOVE STA IL PROBLEMA?????Fara un po quello...

Love., giovedì 27-Apr-17 41
Paola
Questo lo dedico solo a te!
Paola, Il 2 Febbraio 2016 alle 17:55

Ancora non so come hai fatto a scegliere me per tutta la vita... sono gelosa, rompi maroni, permalosa, viziata... eppure i miei difetti tu li ami! Sembrava tutto un gioco quando ti ho conosciuto... ma...

Paola, mercoledì 3-Feb-16 30
C
Guest book
Cristin@, Il 3 Febbraio 2016 alle 13:51

Buongiorno a tutte. Volevo acquistare un guest Book (non sono capace di farlo da sola) secondo voi gli ospiti lo usano?non vorrei spendere 20 - 25 euro per ritrovarmelo senza dediche. Grazie

Vale, sabato 27-Feb-16 14
Fontanella
Musica per ingresso sposa
Fontanella, Il 3 Febbraio 2016 alle 14:32

Ora mi prenderete per una folle ma vorrei porre una domanda. tra chi si sposa con rito civile c'è una pazza come me che vorrebbe una musica diversa dalla marcia nuziale? se si , che canzone avete...

Fontanella, giovedì 4-Feb-16 22
C
Il primo bacio
Cristina, Il 3 Febbraio 2016 alle 16:08

Non importa se voi e l'uomo della vostra vita state insieme da pochi mesi o anni... il primo bacio è uno di quei momenti che non si scordano facilmente! Quante volte vi soffermate a ricordarvelo? È...

Maryy, giovedì 4-Feb-16 56
M
Parenti che dolori
Mela82, Il 3 Febbraio 2016 alle 12:37

Ciao a tutte, abbiam iniziato ad organizzare le nozze, ma io ho unn grande dilemma... Mia mamma e suo fratello non sono mai andati d'accordo, ogni volta che ci son motivi d'incontro lui non perde...

Pamela, venerdì 5-Feb-16 24
Elvenz
Mancherà qualcuno al vostro matrimonio che vorreste ci fosse?
Elvenz, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:52

Ciao ragazze, scrivo questo topic per chiedervi se al vostro matrimonio non parteciperà qualcuno che invece voi vorreste fosse presente. Al mio mancheranno i miei nonni e mio suocero che purtroppo non...

Federica, mercoledì 24-Feb-16 132
Mari
Matrimonio annullato!
Mari, Il 3 Febbraio 2016 alle 13:51

Mi cancellerà da matrimonio.com....é stato bello condividere con voi per un po un pezzo delle mie emozioni e sensazione...magari ci rivedremo presto...auguri Tutte sposine!

Mari, mercoledì 3-Feb-16 42
Sabrina
Bomboniere testimoni e genitori
Sabrina, Il 3 Febbraio 2016 alle 12:39

Buon giorno picccoloooo problema..... le bomboniere per gli invitati saremo noi a farle.... un piccolo barattolino decorato con i sali da bagno all interno (giusto piccolo pensiero per essere...

Francesca, mercoledì 8-Giu-16 5
Beatrice
Mi presento :)
Beatrice, Il 2 Febbraio 2016 alle 22:22

Ciao a tutti!! Sono Beatrice e mi sposo l'anno prossimo! sono appena entrata nel mondo dell'organizzazione del grande giorno e...NON VEDO L'ORA!

Beatrice, mercoledì 3-Feb-16 33
Silvia
Idee segnaposti tema strada???
Silvia, Il 2 Febbraio 2016 alle 15:37

Sono senza idee!!! Aiutatemi!!!

Antonella, venerdì 9-Mar-18 15
L
Viaggio di nozze....perchè dirlo?
Luna, Il 2 Febbraio 2016 alle 14:08

Ho letto e sentito di tanti che si sono lamentati perchè un "viaggio di nozze" costa molto di più di un viaggio normale di 15/20 giorni! Noi ci sposeremo a fine settembre ma per motivi lavorativi miei...

Francesca, martedì 2-Feb-16 18
Gloria
Tema dei tavoli.. quale sarà il vostro?
Gloria, Il 2 Febbraio 2016 alle 15:19

Buon pomeriggio a tutte le sposine! Avete già pensato al tema per i tavoli al vostro ricevimento? Io ho deciso per le spezie.. come centrotavola dei fiori con la spezia del tavolo nel vaso! Mi...

Alessia, mercoledì 10-Feb-16 54
Sabrina
Aiutoooooo incubi
Sabrina, Il 2 Febbraio 2016 alle 10:53

Buon giorno ragazze a meno di 10 mesi da matrimonio stanotte ho avuto il mio primo incubo....... eravamo al ristorante c erano solo alcuni parenti nessuno che parlava tutti in silenzio niente musica...

Caterina, martedì 2-Feb-16 12
Elena
Ho bisogno del vostro palato... :-)))
Elena, Il 2 Febbraio 2016 alle 11:08

Ciao sposine devo scegliere un risotto da assaggiare alla prova menu... ma non mi viene in mente un risotto delicato ma allo stesso tempo originale che puo piacere a tutti!!! Non dev esser con...

Eleonora, martedì 2-Feb-16 58
L
Tanto spendo tanto prendo??
Luna, Il 18 Gennaio 2016 alle 14:06

Buongiorno a tutte! Una domanda per le neo spose. Dunque, io mi sposerò il 23 settembre 2017 e la mia migliore amica (contrario al matrimonio) quando gliel' ho detto mi ha chiesto come mai non questo...

Giusi, martedì 2-Feb-16 100
Michela
I miei save the date
Michela, Il 31 Gennaio 2016 alle 21:24

Ciao a tutte, a fine aprile daremo l'annuncio ai parenti e per farlo abbiamo deciso di fare le mollettine sposini come save the date.Per realizzarle abbiamo preso delle mollettine di legno,le abbiamo...

Annalisa, lunedì 1-Feb-16 31

Gruppi generali

Ispirazione