Manduria, Taranto · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Mi fate vedere le vostre giarrettiere?? Io sono alla ricerca della giarrettiera perfetta che non mi fa la coscia a tacchino .., e in più so che deve essere regalata vero? Non la compra la sposa per se...
Vorrei sapere che canzone avete scelto per il ballo con il papà... io l’ho già scelta ma sarei curiosa di sentire altre scelte
E con oggi meno 100 giorni al nostro matrimonio per L occasione ho fatto fare una torta! 😘 voi spose 2018 quanto manca!?
Buonasera ragazze... dopo tanta attesa è arrivata finalmente la mia proposta di matrimonio... ecco a voi uno scatto fatto da una passante... vi racconto in breve... erano anni che mi aspettavo una...
Salve ragazze vorrei sapere se per caso voi sapete il prezzo di questo abito da cerimonia di nicole collezione 2017... lo vorrei acquistare per il matrimonio di mia cognata e della mia promessa di...
Ciao ragazze ho 19 anni e quest anno prenoto già il ristorante e la chiesa? Chi si è sposata come me in giovane età?
Oggi super giornata! Ho trovato il vestitino alle 2 damigelle... cucito su misura con qualche modifica... tutto super brillante... il top uscirà di raso semplice con un applicazione in pizzo e la...
Finalmente dopo tanto ho trovato la bomboniera... centrotavola o piatto da portata in porcellana bianca italiana con le nostre incisioni dal lato sotto... è propio bella grande come la volevo ... che...
Ciao anche tu ti sposi il mio stesso giorno ? Avete già scelto il ristorante? È già prenotato?
Salve domenica vado a vedere il vittoriano a Latiano! Chi c'è andata? Mi sapreste dire i prezzi più o meno!?
Due anni esatti! Che ansiaaaaa! Sono felicissima e in ansia che guardò il tempo immaginando come sarà il mio giorno e penso a cosa ho fatto oggi e a quello che farò esattamente fra due anni cioè il...
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato le bolle di sapone a forma di tortina? Io vorrei acquistarle e conservarle per quando mi serviranno solo che non so se il liquido interno fa il suo effetto fra 2...
Ho una domanda che penso di sapere già la risposta, mi hanno detto che non posso scegliere la damigella grande se è già sposata o io non posso fare da damigella se mi sono sposata.! È vero? Voi avete...
Ciao ragazze io volevo sapere come si usa da voi il regalo che fa la suocera alla nuora... io so che nel ristorante o prima deve dare un tris di oro una parure oppure una collana con il diamantino o...
Ciao mi sorge un dubbio a breve andrò in chiesa per fissare la data... Si paga quando si fissa la data o a cerimonia finita?
Ciao sposine pugliesi come me dove posso comprare il corredo nelle zone di Brindisi e taranto?
Ciao sposine chi sa più o meno i prezzi degli abiti da sposa di questa stilista?? Me ne sono innamorata ce ne sono un paio della collezione 2016 davvero splendidi!
Chi di voi si è sposata o ha prenotato a villa marchesi a novoli? Vorrei sapere come vi siete trovate!
Ciaoooo mi sorge un dubbio, ma L abito ai paggetti e damigelle lo paga la sposa o lo pagano i genitori dei bambini?
Ciao ragazze vivo in Puglia anzi nel Salento! Uno dei posti più caldi in estate di tutta p Italia! Chi di voi ha già avuto lo stesso problema mio nell indecisione se scegliere giugno o luglio come...
Ciao sposine chi mi consiglia la migliore in provincia di Brindisi? Voglio il top dei top
Ciao sposine ho pensato e se al posto dei voli dei colombi che a me non piace esiste un volo delle farfalle???
Ciao ragazze oggi ho fatto un buono fruttifero dematerializzato... Chi di voi ne sa qualcosa in più o la fatto ? Come vi siete trovate? Accetto consigli da chi lavora anche in posta
Chi di voi ha stampato i coupon che offre matrimonio.com? Li avete usati? Non capisco come funziona la promozione
Ciao sposine il corso prematrimoniale in chiesa è obbligatorio? Chi di voi L ha seguito? Come vi siete trovate?
Ciao ragazze è vero che ne di venerdì né di martedì ci si sposa che porta sfortuna?
Sto iniziando a pensare a un futuro abito da sposa. L anno prossimo vado in atelier a sceglierlo intanto ho selezionato qualcosa da internet... Che ne dite? Inoltre secondo voi se a luglio scelgo una...
Fotografi garanzie ANFM