Manduria, Taranto · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
600Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

Salve mammine per chi partorirà a Martina Franca qualcuna mi può aiutare mandandomi la lista del necessario per mamma e bambino!?

Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊

Ciao ragazze 😍❤️ Vi presento il mio topolinooooo🥰 oggi eco interna sto a 6+6 quindi nella settima settimana🍀 chi di voi mi saprebbe aiutare sul sesso? È lungo 7.4mm❤️ E c’era un bel battito 💓

Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...

Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

Ciao ragazze ieri ho notato che tutte le volte che andavo a far pipì avevo anche muco filante..oggi anche, ma ho appena fatto uno stick di ovulazione ed è quasi bianco..uffa!! Perché?? Sono irregolare...

Ragazze ciao... vi volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il centro tecnomed di nardó . Ho una visita in programma con il prof Coppola. Vorrei sapere il costo della prima visita con esattezza se...

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4...
Ragazze.. devo fare delle doverose promesse: La prima: ho comprato i canadesi blu di gravidanza su ebay, mi sono arrivati quelli leggermente più sottili (in altezza) sono senza scritte.. Sono i...

La mattina del matrimonio mi piacerebbe indossare le mie converse personalizzate è un vestitino,anche perché andrò a fare il trucco e il parrucco fuori casa. Quale di questi vestitini mi consigliate?...

Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....

Salve a tutte ragazze... su Amazon mi è apparso questo test nuovo di ovulazione e ho acquistato il pacco da 20 stick dato la mia ovulazione irregolare e molto lunga... dopo aver provato i clear...

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto...

Ragazze qualcuna ha utilizzato questo prodotto?come vi siete trovate? Ho letto molte recensioni positive e così ho pensato di provarlo!

Ciao ragazze aiutatemi a interpretare questo test, vi spiego brevemente. La mia durata del ciclo solitamente è di 24 giorni, l'ultimo ciclo avuto il 23 giugno e dovrei aver ovulato intorno al 2...

Ragazze sono al 7 po certo... accertato con eco interna e stick clearblue... da ieri si intravedeva una linea leggera... oggi pomeriggio si è scurita un po’... possibile che a 7 po si veda già...

Ciao mamme!! Sono in confusione con la scelta del test del DNA FETALE, premetto che la scelta non si basa sul costo, e mi stavo orientando o sul penatal safe Karyo o quello di Bioscence (g-test o più...

Buon giorno,ho fatto per 2 giorni di fila i test di ovulazione clerarblu rosa come test di gravidanza( così per curiosità)....la faccina è stata sempre fissa e sorridente e gli stick risultano...

Ragazzeeeeeeeeeee, ho appena fatto il test di gravidanza......la linea di controllo è bella scura e della di test chiara secondo voi il risultato è da ritenere positivo?????????

Ciao ragazze, a chi è capitato di avere un ciclo con pochissimo muco ( solo quello iniziale, più gelatinoso) e dolore? Io di solito ho sempre avuto muco differenti man mano che si avvicinava...

Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...