Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
Sono una sposina sognatrice e il 24 Giugno realizzeremo il nostro sogno.. Aspettami all'altare Fili :-)
- Sposa Saggia
- 2.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Salve a tutte!! Vorrei sapere come posso riabilitare i messaggi privati, che da molto tempo, non funzionano più!! È possibile? Chiedo anche alle adm!! grazie e tutte
Salve sposine!! Cosa ne pensate di queste bomboniere? Sono totalmente personalizzabili.. vi piacerebbe riceverle? Qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di simile? Se si, a chi vi siete rivolte? Grazie...
Sposineeee quale guest book avete scelto?? Avete abbinato qualche frase carina per gli ospiti?? Help me.. sono in alto mare.. 😖
Buongiorno a tutte!! Qualcuno di voi conosce Diego Giusti fotografo di Livorno? Al di là delle foto.. Qualcuna di voi ci ha fatto anche il video? Grazie mille...
Ciao sposine!! Non riesco più a mandare messaggi privati sul sito! Mi dice "hai raggiunto il numero massimo di messaggi che puoi inviare" .....a qualcuna di voi è capitato?? Help me
Ciao a tutte sposine!! Eccomi qui dopo un mese di assenza dalla community... stiamo tornando dal viaggio di nozze e siamo sempre in treno... e penso a un sacco di cose.. sarò strana ma sono sicura che...
Belle sposine eccomi!!! Reduce dal nostro grande giorno è stato tutto bellissimo senza nessun intoppo, a parte la mia quasi mezz'ora di ritardo..Che dire.. passa davvero tutto in fretta senza...
Buongiorno sposine, oggi è il grande giorno!!Sono sveglia nel letto a guardare il soffitto con la mia migliore amica che dorme a fianco a me! Tra poche ore andrò all'altare e sono davvero...
Sposine a -8 ho finalmente completato la cornice del photobooth!! Che ne pensate? Il mio stile è shabby chic... può andare?? Grazie a tutte
Sposine aiuto!! Mi rivolgo a voi che avete organizzato un matrimonio in stile shabby chic..come avete chiamato i vostri tavoli????? Help!
Ciao a tutte le sposine! Ecco le nostre fedi arrivate oggi a -31!! Siamo molto felici perché sono proprio come le volevamo.. come vi sembrano?
Per chi a avesse letto il topic precedente, mostro ora le scarpe complete di Swarovski!! Come vi sembrano? Sono abbastanza o devo aggiungerne altri?? Grazie per i consigli :-) la prima foto è di come...
Buonasera sposine.. ho bisogno un pochino di sfogarmi.. scusate in anticipo! Ma voi cosa farete per il vostro addio al nubilato?? lo so che spesso è una sorpresa organizzata dai testimoni ma stasera...
Salve sposine.. a -54 ho anche io le mie scarpe! Mi sono arrivate venerdì e sono esattamente del colore del matrimonio! Ho mandato io la stoffa per realizzarle... ora applicherò una infinita cascata...
Ciao sposine a -57 non abbiamo ancora scelto le fedi!! Ci siamo innamorate di queste ma, più io che fm, abbiamo paura che l'incisione esterna si possa rovinare prima... qualcuna le ha?? Che ne...
Salve sposine!!!! Premesso che so che non tutte amate i profumatori, ma a noi son piaciuti molto questi di Claraluna.. che ne pensate? Hanno la base in cristallo e il fiore in gesso che fa da...
Ciao bellezze!! Allora come da titolo panico per trucco e parrucco.. sono già stata da un parrucchiere e truccatore e onestamente non mi ha soddisfatto!! Avendo i capelli ricci LUNGHI per le prove non...
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di voi...Dove posso comprare una cornice bellina per il photo booth??? Se l'avete fatto da sole, mi postate una foto e mi dite come avete fatto?? Grazie a chi mi aiuterà :-)...
Ciao a tutte!! Vorrei organizzare una sorpresa a fm il giorno del matrimonio.. voi farete qualcosa??? Mi date delle idee??? Grazie a tutte!
Salve sposine!! Cosa avete pensato di fare per chi non viene e vi fa un pensierino?? Noi abbiamo pensato a queste piccole ampolle in vetro e ho iniziato a decorare la prima! Che ne pensate?? Grazie a...
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. pensavamo di utilizzare queste scatoline per la confettata.. cosa ne pensate? Secondo voi per 100 invitati quante ne dovrei prendere?? Grazie a tutte 😊 ...
Ciao sposine!!voi che farete la confettata cosa metterete di sacchettino/barattolino/scatolina porta confetti? Io sono indecisa...mi fate vedere qualcosa?
Sposine ho bisogno di voi!! Quale tra questi due profumatori preferite e perché? Lo so sono molto simili :-) il primo è della linea Margot Italia il secondo Claraluna.. che ne pensate? Quale vorreste...
Ciao sposine!! Mi date un parere? Vi piacciono??? Sono sempre a metà dell'opera (nel senso che ne mancano ancora molte da fare) ma già vederla finita mi da soddisfazione!! :-)
Ciao a tutte!! Per le spose di Pisa-Livorno e dintorni.. mi hanno consigliato come musica per il ricevimento questo duo.. qualcuno li conosce? Loro dovrebbero essere di Cascina... grazie a tutte
Ciao sposine!! Ho bisogno di un parere... queste sarebbero le bomboniere "per chi non viene" e dietro ci sarà il sacchettino con i confetti.. lo stile del matrimonio è shabby chic.. quindi.. cosa ne...
Buongiorno sposine!! Oggi parliamo di fiori.. quanto spenderete per allestire chiesa, tavoli e location? Che fiori userete? Kiss per tutte
Ciao a tutte!! È arrivato anche per me l'anello!! Mi piace tantissimo e l'ha creato fm da solo!! È fatto a mano e questa cosa mi emoziona molto!!! Che ne pensate? Sono felicissima ??
Ciao a tutti!!! anche voi avete scelto la vostra data?? a che punto siete? avete già organizzato qualcosa? Tanti auguriiiii :-)
Salve sposine, qualcuna ha avuto esperienza con questa villa? Che ne pensate? Ho guardato le recensioni, sono tutte positive...ma qualcosa di più recente? Help me :-))
Buongiorno sposine..... Una location che mi piace molto mi propone per il ricevimento il servizio al vassoio invece che al piatto (sempre con i ripassi).. A me non convince molto perché mi piacerebbe...
Buongiorno sposine....voi come farete la confettata? Io stavo pensando a delle piccole piramidi di carta in modo che, se qualcuno ha piacere, può portare via i confetti...come la vedete? Vi sembra una...
Fotografi garanzie ANFM