Cassino, Frosinone · Da Gennaio 2012
- Sposo Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Innanzitutto grazie a tutte le sposine che hanno risposto al mio topic riguardo il vestito da sposa!!! 🙏🏼 Volevo chiedervi se qualche sposina ha acquistato in outlet in provincia di Frosinone ... i...

Ciiiiiao sposineeee! È da tanto che non scrivo purtroppo telefono ko per un bel po..! Nuova domandina x voiiii ! Sposine con vestito stile principessa con scollo a cuore.. mi postate qualche foto...

Ciao sposineeeee! noi saremo 60 persone... purtroppo della famiglia del mio compagno non verrà nessuno! Per curiosità, voi quanti invitati avrete??? Molte location ci hanno “ rifiutati” perche partono...

Ciao sposine! stavolta sono in cerca di consogli sulla location! Allora ho visto una location cara ma moooolto raffinata... di questa location mi piace l’ eleganza e l’ abbondanza e raffinatezza del...

Ciao sposine!!! chi come me si sposa e ha gia una famiglia, come vi organizzate per la notte pre matrimonio 😜? abbiamo due bimbe piccole, viviamo da 7 anni insieme ma non vorrei farmi vedere vestita...

Salve ragazze!!! mi sposerò in una Chiesa diversa da quella di appartenenza , una mia amica mi diceva che c’ era il nulla osta da pagare .. voi avete pagato? Come funziona?

Ciao ragazze! Anche voi il10 maggio 2020? Che zona di Frosinone? A che punto cn i preparativi? Io ho ricevuto la proposta la settimana scorsa qui di sono a zeroooo

Ciao ragazze! Mi sposo il 10 maggio 2020 e credo di aver scelto la location! problema: ci saranno due buffet! Uno all arrivo e uno alla fine con taglio torta foto e fuochi d’ artificio ( quindi la...

Sposine, chi mi da qualche idee su come chiedere in modo carino che si vuole ricevere “ la busta” come regalo di nozze??? Alcune conoscenti mi dicevano che qualche coppia lo ha citato proprio sulle...