- Matrimonio
- Community
Salvatore
Barrafranca, Enna · Da Luglio 2018
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
11
Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...
Spose della Community , siete curiose di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio?🎁 Allora diteci chi secondo voi sarà l'invitato che scatterà più selfie? Con voi,...
È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Come in ogni matrimonio, c'è l'invitato puntuale e quello invece che vi farà penare perché perennemente in ritardo usando la scusa del parcheggio....
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1892 giorni faBuonasera ragazze! È con un velo di tristezza che mi accingo a chiudere il nostro percorso attraverso l'alfabeto. Ebbene sì, siamo giunte alla lettera Z. Stasera vi propongo questi modelli, tutti molto particolari e, ancora una volta, vi chiedo quale...
1892 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
1892 giorni faL'anno scorso vi avevo condiviso questa idea: Guestbook con Jenga: sì o no? Oggi vi propongo una versione del guestbook riadattata al matrimonio utilizzando il concetto del gioco "Forza 4". I cuori inseriti all'interno del tabellone potranno essere...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM