Vai ai contenuti principali
Samanta
Samanta

Sortino, Siracusa · Da Novembre 2016

Sono una 30enne piena di idee sulla vita, sulla casa, sulla famiglia! E ora che ho trovato l'Uomo giusto sento di poter realizzare tutto ciò che ho sempre... Visualizza altro

Sono una 30enne piena di idee sulla vita, sulla casa, sulla famiglia! E ora che ho trovato l'Uomo giusto sento di poter realizzare tutto ciò che ho sempre sognato!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2537giorni 5hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samanta
Ci siamo. venerdì prossimo è il giorno!
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2017 alle 11:41

Care Sposine, siamo arrivati a -6 nel conto alla rovescia e ancora sto aspettando il momento in cui dovrei "dimagrire" visto che tutti/e mi hanno ripetuto fino all'esasperazione che: "come si avvicina...

Giulia, venerdì 30-Giu-17 5 66
Samanta
30 giorni al si
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2017 alle 11:57

Buongiorno Sposine e Sposini, il nostro conto alla rovescia segna -30 e sono un mix concentrato di ansia, eccitazione, paura, contentezza... Praticamente sembro una psicopatica che un attimo prima...

Joyy❤, mercoledì 7-Giu-17 8 101
Samanta
-99 giorni
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2017 alle 11:10

Ma ciaoooo! Io e il mio fm siamo ufficialmente entrati sotto i 100 giorni nel countdown! L'ansia. Però un'ansia bella, non un ansia brutta. Oddio mi esprimo come una bimba ah ah ah scusate ma sono...

Federica, mercoledì 29-Mar-17 9 71
Samanta
Autoironia, il miglior pregio.
Samanta in Vita di coppia, Il 16 Marzo 2017 alle 11:12

Volevo condividere con voi, una battatua autoironica che ha fatto il mio fm qualche giorno fa Stavamo parlottando, io e lui, sull'usanza che afferma che la sposa debba avere qualcosa di nuovo, di blu,...

Sonia, giovedì 16-Mar-17 32 368
Samanta
Spose tatuate
Samanta in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Febbraio 2017 alle 12:40

Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno...

Cristina, mercoledì 1-Mar-17 88 1.818
Samanta
La mia coroncina da sposa
Samanta in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2017 alle 16:38

Finalmente oggi è arrivata! Che emozione! E' bellissima !!! Premettendo che il mio abito è a sirena, senza bretelline, con un piccolo strascio bianco ghiaccio e ricami blu (tipo code di pavone)......

Samanta, martedì 7-Feb-17 42 696
Samanta
Alpi svizzere, perchè no?
Samanta in Luna di miele, Il 24 Novembre 2016 alle 12:11

Ciao a tutti/e, mi chiamo Samy ed è il primo topic che apro quindi siate buone! Volevo parlare con voi per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze perchè, quando dico ad amici e parenti, che...

Federica, venerdì 9-Dic-16 19 284

Gruppi generali

Ispirazione