Cupello, Chieti · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Ci siamo sposati quattro giorni fa ed è stato tutto fantastico. La giornata è volata ed ora vivere la quotidianità è eccezionale. Domani inizia la luna di Miele
Finalmente domani è il nostro giorno e le ansie degli ultimi giorni questa sera sono sparite tutte non vedo l’ora che sia domani per iniziare questa nuova vita insieme ❤️
Ieri sera il mio fm mi ha fatto la serenata e anche se noi di solito non amiamo le tradizioni è stata bellissima. Adesso aspetto solo giovedì ❤️
Ieri sera il mio addio al nubilato con aperitivo cenato e concerto di j-ax tutto bellissimo
Premettendo che sono priva di ansia per il matrimonio, questa mattina mi sveglio e sento tanta emozione...non vedo l’ora che passino questi due mesi ❤️
Oggi pomeriggio faremo la promessa...non festeggeremo mai sento un po’ emozionata ❤️
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio. Stiamo assemblando le partecipazioni su cui dovremmo fare un nodo a cappio con il nastrino solo che quando vengono imbustate nella busta si vede un piccolo...
Viaggio prenotato. Quattro giorni a New York e una settimana in Messico 😊😊😊
Vi capita di litigare con il vostro fm per i preparativi del matrimonio o della casa?
Trovate anche bombonie e segnaposto in un solo pomeriggio 😊
Ciao ragazze, sapete se per caso Albano vende la linea sposa anche online?
Fotografi garanzie ANFM