Cupello, Chieti · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Finalmente domani è il nostro giorno e le ansie degli ultimi giorni questa sera sono sparite tutte non vedo l’ora che sia domani per iniziare questa nuova vita insieme ❤️
Anche per me è arrivato il grande giorno, ho un'emozione pazzesca, una sensazione mai provata prima, quasi difficile da spiegare. Dopo nove lunghi anni dopo sposo l'uomo della mia vita 😍😍 grazie a...
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi per dei consigli sulle unghie per il grande giorno. Sono indecisa tra loro.. Aiutatemi vi prego! Grazie a tutte in anticipo 😘💟
Quante come me si sposeranno a breve? A me mancano solo 26 gg ho ancora mille cose da fare e inizio ad avere l'ansia a mille
Ciao a tutte sposine! Oggi primo giorno di lavoro dopo 2 settimane di ferie 😭 stavo parlando con una mia amica e mi è sorto un dubbio... secondo voi è troppo presto per iniziare a vedere/bloccare...
Ciao spose e sposi! Vi annoierò costantemente con il mio countdown.. da qui, da -17 a 0. Primo perchè solo voi mi potete capire; Secondo perchè ogni volta che dico a qualcuno quanto manca, mi sento...
Buongiorno a tutte ragazze 😀 È da tanto che non scrivo, in queste ultime settimane sono stata super impegnata con i preparativi, questa mattina il contatore segna -8 😱 Mi sembra un sogno. Ricordo...
Ragazze, qualcuna di voi ha portato il proprio papà in atelier per scegliere l'abito? Oppure è stata una sorpresa per lui, fino a quel giorno? Non so come comportarmi, io vorrei tanto farlo venire...
Ciao a tutte .sono indecisa se portare o no mia suocera a scegliere il vestito per il grande giorno ,sarei felice visto che ha una figlia all estero che vede poco e due figli .!da una parte mi farebbe...
Buongiorno, ieri pomeriggio parlando con due amiche (invitate al mio matrimonio che si terrà ad ottobre), sono rimasta davvero molto male per una cosa che mi hanno raccontato su di un'altra amica in...
Ciao ragazze ho bisogno di un po' di conforto... Sono giorni in cui io e fm stiamo ricevendo solo disdette per il nostro matrimonio, già gli invitati non erano tantissimi ma stanno diminuendo davvero...
Da domani ciao ciao al 3!! Che bello siamo partiti da 450 giorni, sembra che stanno volando E a voi quanto manca?
Buon pomeriggio ragazze.. Sono a - 3 e ho una ansia che si taglia con il coltello... Stamattina sono arrivata al mio paese di origine in Romagna (ci sposiamo qui anche se ora abito in Umbria) e vedrò...
Ciao Sposine di settembre… ormai manca poco! Noi siamo in attesa di alcune conferme da parte degli invitati per ultimare i tavoli del tableau… Un po' di ansia inizio ad averla perché ho paura di non...
Ieri sera il mio addio al nubilato con aperitivo cenato e concerto di j-ax tutto bellissimo
Ciao ragazze,sono preoccupatissima. Mancano circa 25 giorni alla partenza per l america e mi è venuto un dubbio. Io e fm abbiamo solo 2 postpay e contanti ma leggevo che per la cauzione in hotel...
Ciao ragazze di Settembre! Come state??? A me mancano 25 giorni e anche se è tutto sotto controllo se ci penso mi viene un crampo allo stomaco? Sono esagerata io o è così anche per voi?...
Quando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo
Ciao a tutte, sto cercando idee per il viaggio di nozze... Voi avete già scelto la o le destinazioni per il vostro? Consigli?! Grazie!
Ciao sposine! Quante come me? A che punto siete? Cosa manca ancora per rendere perfetto il vostro giorno? Settembre è più vicino di quanto sembra 😎 Io finalmente ho trovato un paio di ciabattine...
Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo
Ciao ragazze! Per chi festeggerà a pranzo, farete 1 o 2 secondi?
Fotografi garanzie ANFM