Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Ve ne posterei anche mille. Adoro guardarle è passato tutto troppo in fretta... Che giornata magnifica
Ragazze che dirvi è stato un sogno!!! Che giornata strepitosa ricca di gioia e di emozioni. È stato tutto bellissimo come l ho sempre immaginato. Solo i miei capelli hanno ceduto per il caldo tutto il...
E anche per me è arrivata la notte prima del grande giorno. Domani sarà una giornata intensa. È previsto un bel caldo torrido e io sono contenta così meglio il sole della pioggia. Insomma speriamo...
Oggi ultima prova abito . Sto cercando di farmi bella solo per avere un'idea generale di come saró tra soli 13 giorni. Che emozione!!! Che ne dite come sto? Ho solo un occhio truccato per il momento....
Oggi ho ritirato l abito che emozione vederlo qui appeso a casa dei miei. È troppo bello. Ho fatto anche le unghie ci siamo quasi e mi sto dedicando un po' a me. Eccole ho scelto un rosa carne...
Ragazze qui mancano tre giorni e comincio ad essere un po' in ansia!!! Prima di andare a dormire maschera per il viso e mascherine per lo sbiancamento. Insomma sto bella comoda ... Fa un caldo...
Sono riuscita a dedicarmi ai libretti per la messa. Ve li voglio far vedere così mi date un parere. Ho scelto una carta per la copertina molto carina satinata ma sobria appena avró pronta la bozza del...
Ho pensato di rendere da sposa un abitino che avevo nell armadio. Che ne pensate? Vorrei utilizzarlo quando resteró solo con un po' di amici a fine serate giusto per stare più comoda e con meno...
Venerdi prossimo ci sposiamo e io sono finalmente ufficialmente in ferieeee!!! Quanto sono stanca. Sono le nove e non voglio alzarmi dal letto. Ho una marea di cose da fare ma vorrei solo rinchiudermi...
Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel...
Ma se pubblichiamo le foto dei nostri abiti possiamo vederle solo noi iscritte al forum?
Posizioneró questi sui tavoli insieme alle istruzioni per scaricare wedshoots che ne pensate?
Fm comincia ad aprire gli occhi ma è ormai troppo tardi!!! Fino a ieri aveva ancora i prosciutti che non gli permettevano di vedere ció che io già da tempo immaginavo. Abbiamo invitato (causa motivi...
Fantastiche le mie cugine che ieri hanno dato il via ad un addio al nubilato a tappe. La prima è stata giro in catamarano. Solo noi tre al tramonto. Ed è stato bellissimo. Quanto è bello sentirsi...
Questa sera è il turno di quel figo di mio padre e del mio fratellino piccolo che sarà anche il mio testimone . Che ne pensate? Come stanno? Gli abiti sono stati provati oggi per la prima volta quindi...
Ragazze allora ieri ho fatto la prova dell abito con l acconciatura scelta e queste sono le proposte dell atelier per arricchire la pettinatura. A chi mi ha seguito dico che l incertezza non c è più i...
Vi presento Mila. Ho combattuto con le mie sei damigelle adulte a causa degli abiti (che avrei dovuto regalare io tra l altro) ma niente non sono riuscite ad accordarsi e quindi ciao ciao damigelle mi...
Oddioooo manca pochissimo ma nel frattempo trovo altro da festeggiare. Tanti auguri a me !!!!e sono 26.Fino a poco fa dicevo di avere 20 anni Il tempo vola ragazze
Ma voi ci pensate al dopo matrimonio? Mi spiego: in un solo giorno un anno e per qualcuna anche più di preparativi avrà fine . Io ogni tanto ci penso e mi mancherà tutto questo. Lo so sembra una...
Oggi diciamo che hanno seguito un po' di più le mie indicazioni . Sono quasi soddisfatta strano ma vero. Che dite?
Lui è Mattia ha 4 anni ed io sono la sua madrina. L ho visto nascere nel senso che ero presente in sala parto quando è venuto al mondo. È il mio piccino e non ci credo ancora che sia diventato così...
E alla fine anche noi abbiamo scelto la nostra bomboniera. sarà una brocchetta di ceramica bianca fatta a mano con dell'olio extravergine d'oliva. ho voluto evitare soprammobili cattura polvere.
Ciao ragazze oggi ho comprato la fragranza che utilizzeró per il grande giorno. È un eau de parfum 50ml di Lancôme . "La Nuit Trésor Notte ardente l'abbraccio di due persone che si amano in modo...
Ciao ragazze siamo anche noi da oggi promessi sposi. Non avevamo organizzato nulla ma i nostri genitori hanno voluto accompagnarci. Ovviamente ci sono stati i soliti intoppi burocratici perchè nel...
Ciao ragazze ieri sono stata in un outlet scarpe e mi sono innamorata di questo paio di albano. Le ho prese per il dopo festa tutto disco e cocktail . La sala non ci ha dato limiti di tempo quindi...
Vi piace questa torta? Io proprio non riesco a scegliere
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi...
Ho trovato questo video su youtube molto interessante Top 10 Modern Wedding Songs
Allora ragazze l avevo comprata senza misurarla oggi che ho avuto un po' di tempo (senza avere tra i piedi fm ) l ho finalmente provata. Uuuuh quanto mi piace. Ci siamo mancano due mesi e comincio a...
Ho provato sia uno più scuro che uno più chiaro all fine ho scelto l occhio chiaro perchè non c era davvero storia. L occhio sembra più grande è più luminoso insomma mi piace tantissimo. Per le labbra...
Buongiorno ragazze sabato scorso ho comprato l intimo insieme a mia madre. Sono stata da Lovable e devo dire che mi sono trovata molto bene. I prezzi non sono eccessivi e la qualità mi sembra ottima ...
Ciao ragazze oggi sono stata dalla mia parrucchiera. Ho fatto il colore per illuminare un po' il tutto . Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM