San Giorgio Canavese, Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze ora mai mancano 2 settimane al grande giorno. L prossima settimana faremo qualche prova con il prete e parleremo del rito, lui ci aveva detto di scegliere una preghiera... voi cosa avete...
Ragazze un po' di rabbia mi è venuta sinceramente.... sabato mi sposo e oggi 3 invitati hanno deciso di non venire... che nervoso che mi è venuto.... adesso il tableau lo lascio così xche cancellare e...
Ragazze mi ero ripromessa di stare calma, ma non riesco purtroppo... sono emozionata a 1000... nonostante le 2 tisane rilasssnti mi sono addormentata a mezzanotte e mi sono svegliata già da...
Ragazze voi alla location consegnerete,oltre ai tableau centrotavola ecc.... anche uno schema dei tavoli per come sono disposti i tavoli e gli invitati con i loro segnaposti? Io avevo pensato, per...
Ciao a tutte finalmente a -6 ho finito di lavorare... sono ufficialmente in ferie..... evviva... ora posso avere la testa solo X il matrimonio e sognare un po'.....
Ciao ciao anche al numero 2..... siamo a -19 evviva....
Ciao sposine, mi sposerò il 9 settembre, purtroppo da circa un anno a questa parte, in seguito a forte stress di lavoro e incazzature varie, mi è venuto uno sfogo bello tosto di acne sulle guance e...
È stato amore a prima vista.... assolutamente con Swarovski per richiamare il corpetto che sarà con gli Swarovski appunto... e poi bisnche uguali al vestito le altre erano più avorio... contenta e...
Ciao a tutte ragazze, io ho un dubbio.... voi come vi organizzate per il menù per i fotografi o il dj? Mangeranno il menù completo o farete fare un menù ridotto?
Fotografi garanzie ANFM