'Milano', Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.624 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Buona sera sposine, oggi vi voglio fare vedere i vestito per le damigelle che o scelto. Devo pure dire che sono tre di 12,13 e 15 anni, che sarebero le mie cuginette. Che ne pensate del vestito? Loro...
Questo weekend sono stata sorpresa ( o rapita 😂) per andare a festegiare il mio addio al nubilato. E stato belissimo! Ero cosi sorpresa che quasi non lo realizzato 🙈 vi lascio un paio di foto che sono...
Buongiorno sposine, oggi mancano esatamente 2 mesi al matrimonio 😍 io non ci credo che stia passando tutto cosi velocemente mamma mia ! Non vedo l‘ora di avere la mia fede al dito e di essere marito e...
Ciaoo sposine 😍 oggi sto a -99 giorni , non ci credo !! Sembra ieri che o scritto che stavo a -199 e mo sono gia passari 100 giorni😱 vola !! Che emozione 😍😍 a voi quanto manca?
Ciao sposine, sono proprio giu di morale. Oggi fm a scelto il suo vestito e o paura che i nostri abiti non stiano bene insieme. E na paura un po scema lo so ma bo...mi sono venuti questi dubbi. Poi il...
Ciaoo sposine, ormai condivido veramente tutto con voi😄 mi anno apena chiamato dal atelier per il mio vestito, che volevano fare gli appuntamento per l’ultima prova e l’appuntamento per andarlo a...
Ed eco arrivato pure il nostro portafedi 😍 avevo visto una sposina che lo aveva preso in bianco. Ma io mi sono inamorata del rosso, siccome e pure il nostro colore preferito ed il colore del...
Buongiorno sposine, eh si oggi facio 25 anni ( un quarto di secolo 😱) e posso solo pensare che sono“gia“ 25 ma che i prossimi 75 compleanni 😋 li passero da donna sposata acanto al mio amore 😍❤️
Eco qua sto gia preparando i piccoli box per i bimbi. Dentro adesso ci sono caramelle, libretti con colori adatti, un piccolo stampo, un bracialetto e poi dovrebero arrivare ancora dei tamagoci che o...
Eco qua le foto della mia prova. Devo dire che non voglio un trucco troppo semplice, siccome io sono un tipo che si trucca sempre. Percio volevo qualcosa che si vedeva 🙂 voi che ne pensate? Le labra...
Ciaooo a tutte sposine, oggi un anno fa proprio a quest ora, il mio fm mi faceva la proposta sul d‘uomo di milano😍 non ci posso credere che sia gia passato un anno ! 😍 e fra meno di 4 mesi ci...
Ciaoo belle sposine, mi domandavo ma dopo il matrimonio di che parlero ?!😱😂 ormai il tema principale e il matrimonio che sto organizzando da ca. Un anno o la dieta 😂 credo che non avrò piu niente da...
Ciaoo sposine, come si capisce da titolo fra 4 mesi a quest ora sono sposata 😍😍 chi come me ? Come vi sentite ? Io sono super emozionata ma quasi non ci credo che mancha gia cosi poco 😍😍😍
Ciao sposine, oggi o fatto la mia prima prova per la acconciatura. Voi che ne pensate ? Il mio vestito sarà senza spalline quel giorno e avrò un velo 😊
Ciao sposine, volevo chiedere a chi fa la confettata come me, quanti kg di confetti comprerete ? Noi faremo una candy bar pure con altri dolci. Grazie mille 😘
Ciao sposine e buona vigilia 🎄 Volevo chiedervi cosa metteret nei sacchetti per i bimbi. Io per adesso o un libro da colorare e i colori per ogniuno. Cosa ci si puo mettere ancora ? Grazie millee😃
Ciaooo belle sposine 😍 noi domani stiamo a -200 😍😍 il 19.05.2018 ci sposiamo ❤️ Chi a la stessa data o si sposa cmq pure a magio ? A che punto state voi ? Noi dobiamo organizare ancora la torta e il...
Ciaoo sposine, come scritto nel titolò mancano 6 mesi al grande giorno....mamma mia il tempo sta volandoo😍😍 fra 6 mesi saremo marito e moglie , che emozione 😍
Ciao sposine, o un piccola domanda, e vorrei sapere se e solo da noi che é così. Abbiamo mandato le partecipazione a metta Ottobre con scritto di darci conferma fino il 3 dicembre. Lo so che mancano...
Ciaoo sposine, come avete letto dal titolo sto cercando una bella canzone italiana per mettere nel video del prematrimoniale. Noi abbiamo una canzone che pero vogliamo usare per il matrimonio e non ne...
Buongiornooo sposine, o finalmente salutato il 2 😁 abiamo iniziato a -478 e mo sono gia solo-199 😱😱 non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍
Ciaoo a tutte, mi serve un consiglio che al momento sono un po disperata 😩 Io mi sposo il 19.05.2018 in Chiesa, 3 serimane prima il 27.04.2018 ci sposiamo in comuno. Le ultime setimane per me sono...
Ciao a tutte le sposine, volevo chiedere che Menu per Bimbi avete fatto? Io pensavo a un primo di Pasta e un secondo con carne e patatine, che verebe con il secondo di carne dei grandi, cosi che i...
Ed eco qua le nostre bomboniere pronte es in fila 😁😍 manca ancora un pocino al matrimonio ma non vedo l’ora 😍😍😍 e voi sposine a che punto state ?
Ciaoo sposine, abiamo apena finito le nostre partecipazioni, che ne dite ? Vi piaciono? 😍
Ciao sposine, siamo stati al ristorante dove ci anno fatto vedere il tavolo con i fiori. La palla di fiori poi il giorno del matrimonio sarà un poccino piu grande. Io prnsavo sempre che avrei voluto...
Sabato abiamo fatto il nostro prematrimoniale a milano. E stato belissimo. E poi il tempo stupendo 😍 vi lascio un paio di foto 😍
Ciao sposine, ce qualcuno che va a bora bora o che ci e stato in luna di miele ? Come lo avete trovato? Io o sentito dire che e belissimo ma che sia pure costosissimo. Io guardando le goto lo trovato...
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a...
Ciao sposine, e pure noi abiamo trovato le nostre bomboniere 😍 Apena lo vista lo trovata cosi carina che lo voluta subito 😍 Che ne pensate voi?
Ciaoo sposine, finalmente o trovato le nostre fedi 😍😍 le trovo belissime pure se non sono le classice. Domani andiamo a scegliere le bomboniere , non vedo l'ora 😍😍 faronun altro topic poi 😁
É oggi mancano ancora -299 giorni ❤️ Non vedo l'ora Quanto manca a voi sposine ?
Fotografi garanzie ANFM