'Milano', Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.624 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao sposine Mi serve un consiglio noi ci sposiamo il 19.05.2018 ma gia sto guardando un po per le bomboniere. Al inizio volevo fare dei piccoli bonzai, che pero o sentito tantissimi dire che sono...
Ciaoo soposine Da voi come e stata la proposta di matrimonio ? O lo avete deciso insieme quando ? A me mi sembra che sia stato ieri Mi a portato sul duomo e me lo a chiesto la sotto la madonina ...e...
Ciaoo sposinee , aiuttoo manca ancora un po ma non so proprio cosa fare come bomboniera ??? Vorrei fare qualcosa che si puo pure utilizare e non giusto mettere nella vetrina...avete gia avuto...
Ciaoo sposinee Sto guardando gia per gli inviti sicome abiamo ospiti in italia,svizzer e portogallo li voglio mandare il piu pressto possibile. Adesso li sto comparando un po e volevo chiedere a voi...
Ciao sposine , voi quanto avete pagato o pagerete le vostre fedi ? Noi siamo andati a guardare e vengono tutte due insieme ca.800€ Grazie mille
Ciao ragazze o un piccolo problema...noi ci sposiamo l'anno prossimo e ora ci siamo fatti la lista con i costi che piu omeno avremo...solo che poi metendo tutto insieme dovremo avere un buget...
Ciao sposine, avrei una domanda da fare. Sto al inizio del organisazione del matriomonio e cerco idee da tutte le parti. Abiamo scelto il tema Milano, sicome la proposta me la fatta la 😍 Poi l'idea...
Fotografi garanzie ANFM