Torino, Torino · Da Novembre 2011
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo
- Sposa VIP
- 7.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Ragazze avevo avuto un idea sulle bomboniere siccome il mio tema e il cioccolato 8 cioccolatini) avevo come bomboniera avevo intenzione di fare una scatolina portagioie con dentro dei cioccolatini che...
abito 1 maggie sottero abito 2 pronovias abito 3 maggie sottero
Ciao a tutte sabato sono andata in 2 atelier ed ero indecisa su 4 sono appena tornata da un altro appuntamento e ho provato altri abiti e la mia confusione aumenta mi piacciono troppi abiti e non sò...
Ragazze oggo mi sono portata avanti ho confermato location ho provato alcuni vestiti dei quli sono indecisa su 4 ho girato anche per fotografi e ho trovato il mio ma non l'ho ancora confermato che...
Ragazze ho un problema io sono alta 1.73 e mi piacciono tanto le scarpe col tacco ma tanti mi dicono che al matrimonio non dovrei metterli tanto alti perchè farei sfigurare il mio fm che è alto 1.78...
Ciao a tutti mi chiamo Samantha e sono di torino e mi sposo il 16 /6/2012.Mi sono appena iscritta e ho visto che in questo bel sito ci sono tante cose da sapere sul matrimonio io ho solo fissato la...
Si può avere solo la damigella d'onore grande ?e nient'altro?
Fotografi garanzie ANFM