Torino, Torino · Da Novembre 2011
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo
- Sposa VIP
- 7.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Ragazze dopo aver scoperto il sesso della pargoletta (sarà femmina)siamo in guerra sul nome a me piacerebbe Chiara a lui federica voi cosa preferite? aperto il sondaggio
Ragazze eccomi di nuovo quicon voi come state tutte sicuramente molte non sapranno nemmeno chi sono ma magari qualche affezionata del forum si ricorda come state tutte a me tutto bene e anche la...
Pensavo che sarei stata più emozionata... ma addirittura avevo paura di guardarmi allo specchio per paura di vedere che i vestiti mi stessero male..visto che di fianchi sono abbondante e invece non lo...
Ragazze vi posto la foto della mia prima prova trucco.a me piace tanto questo colore a voi?ho optato per un colore acceso almeno per gli occhi per evitare l'effetto "fantasma" visto che ho la pelle...
Si ragazze mie l'8 novembre alle 12.10 è nata la mia piccola 3570kg x 51 cm di puro amore dopo aver fatto il travaglio con induzione e mi sono dilatata solo di 2,5 cm alla fine abbiamo fatto il...
Aiutatemi sono indecisa sui colori!! quale sceglieresti voi di queste foto??? scusate la qualità delle foto ma sono indecisa sui colori!!!!
Ciao ragazze, ieri, per caso, un giorno di pioggia , ho fatto la mia prima prova acconciatura sposa!!! Ve la presento, spero vi piaccia, considerate che ancora non è quelal definitiva, e che qualche...
Buongiorno ragazze ... è sempre più attuale la scelta di una scarpa colorata ... da poter riutilizzare anche dopo il matrimonio. Questa settimana propongo il blu. Non è difficile trovarle, e ce ne...
Che gesto che ha fatto questa sposa il giorno delle sue nozze voi lo fareste mai? http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/ecco-il-folle-gesto-di-una-sposa-durante-il-proprio-matrimonio ...
Ieto ho fatto una prova in un salone vicino da me. . ( questa era la terza che provavo)...e l ho scelta! !!!! Il prezzo è 450 € ( trucco e capelli anche a mia mamma e mia sorella)'con aggiunta di...
Ciao Mie care mammine.....ebbene si posso scrivere anche io nelle future mamma :-D .... sono contentissima....ieri sono andata a fare la mia prima visita e sono a 6+3gg veramente non ci speravamo...
Buongiorno ragazze, forse la mia è una provocazione, anche se credo molto in quello che scriverò, quindi lo è per metà. Ora, veniamo al dunque, quando ci sposiamo in Chiesa è per scelta e come tale...
ciao ragazze in base alle foto che vi metto con che acconciatura mi vedreste mi vedo così bruttina che non so nemmeno che dire alla parrucchiera ....mi consigliate?? ...
Mamme e future mamme ma capita anche voi sono all'ottava settimana di gravidanza e già da settimane che vorrei comprare di tutto per il futuro arrivo vestitini carrozzine sterilizzatore scalda biberon...
Se fosse per mio marito dovrei fare una sola lavatrice a settimana e mischiare tutti i capi ma io non ci sto!!! E cosi mi stavo chiedendo: ma quante lavatrici fate in una settimana? 1, 2, 3, 4...
Le ho battezzate bianchine....grazie a matrimonio.com ho trovato qst fornitore e ha riprodotto la scarpa che desideravo in ogni minimo dettaglio
Ciao.. oggi ho chiesto ad un'amica estetista di farmi un preventivo x trucco, ceretta, piedi unghie ecc ecc e lei mi ha risposto che mi regalerà tutto come regalo di nozze, nn male direi no? Quindi...
Cosa ne pensate? Per il matrimonio però sarò meno pallida e con un rossetto più naturale!
No, la cosa per fortuna non mi riguarda e spero che non mi riguardi mai, ma in un forum sul matrimonio penso sia giusto riflettere anche sul divorzio. Cosa ne pensate? Favorevoli o contrarie? Io in...
Un anno fa ho avuto una discussione con un'amica (che anche per questa discussione non lo è più) sulle critiche sui matrimoni altrui Lei (di Roma) si lamentava di un "matrimonio organizzato con i...
Ragazze buonasera ho bisogno di un vostro consiglio. Ieri con il mio fm siamo andati a vedere le fedi e ci piace tanto questa fede di tiffany,volevo qualche consiglio: Sposandomi a settembre 2014,è...
Oggi siamo stati in una gioielleria ad iniziare a chiedere dei prezzi e sono rimasta shoccata per le fedi unoaerre comoda 4mm mi hanno chiesto 540 euro io avevo visto tempo fa da strobili oro delle...
Oggi ho fatto la visita di controllo ma è da martedì che sto anche facendo i tracciati per delle contrazioni e si la mia piccola pesa 2700 per 46,5 cm e vuole nascere prima del previsto secondo la...
sembrava ieri che parlavamo del mio matrimonio e così a distanza di soli tre mesi vi scrivo nel topic FUTURE MAMME SIIII a maggio diventerò mammina sono incinta di 10 settimane e alla fine di questo...
Chi di voi farà trucco, parrucco e unghie fai da te? Io ho deciso di fare trucco e unghie, ma per i capelli ancora sono indecisa!
Ragazze... Che ne dite? Marrone o verde? Voglio ancora farne un altro paio... Ma intanto che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM