Torino, Torino · Da Novembre 2011
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo
- Sposa VIP
- 7.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Siccome non mi sposo più volevo sapere se c'era un modo per cancellare la data del matrimonio grazie in anticipo
Vediami la marca che va di più
La location mi stanno facendo impazzire vogliono che cambi l'orarrio della cerimonia vogliono farmi sgombrare dopo 3 ore dall'iniziio dal ricevimento e altre cose tanto che stavo pensando di cambiarla...
Ragazze qualcuna di voi ha comprato una cucina snaidero? oggi in un mobilificio ho visto questi 2 modelli esposti e mi sono innamorata qualcuno mi sa dare info sui prezzi e la qualità
Ragazze oggi voglio polemizzare un po' vi spiego!!!sento sempre parlare del matrimonio inteso come festeggiamenti vestito trucco parrucco per le ragazze nel matrimonio l'importante comprare un bel...
Io l'ho preso di taffetà con coprispalle in tulle
Ragazze dopo aver scoperto il sesso della pargoletta (sarà femmina)siamo in guerra sul nome a me piacerebbe Chiara a lui federica voi cosa preferite? aperto il sondaggio
Come s'imposta e cosa bisogna scrivere nel manuale?avete delle immagini da farmi vedere com'è un manuale del perfetto testimone?
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Ragazze che ne dite di questo mobile bagno per l'antibagno?stiamo girando e rigirando per l'arredamento della nuova casa voi che dite di questo?
GENNAIO: Costa Rica - Brasile - Filippine - Hawaii - Hong Kong - Isole Caraibiche - Malaysia - Maldive - Singapore - Sri Lanka - Thailandia - Kenya - Africa FEBBRAIO: Costa Rica - Filippine - Hawaii -...
Non sapete che colore scegliere? qui per ogni colore vi do una descrizione!!!!! Matrimonio giallo Stagione ideale: la primavera e autunno. Il giallo, il colore del sole, dona luminosità e allegria.m...
Ho trovato questa nuova linea di vestiti da sposa ispirati alle princiopesse disney: cosa ne pensate?
Questi sono quelli consigliati : un peeling e una salutare pulizia della pelle del viso Una maschera rigenerante all'estratto di liquirizia , una buona dose di balsamo o di crema ammorbidisce i...
Questa settimana e il turno del viso tondo come riconoscere un viso tondo?l viso rotondo è caratterizzato da una distanza più o meno uguale tra il mento e la parte alta della fronte, e tra un lato e...
Ciao a tutti era da un po' che non scrivevo ma ho avuto parecchi problemi con l'avvicinarsi del giorno fatidico continuavano le liti sempre più forti fino a che abbiamo deciso di prenderci una pausa...
Future sposine piemontesi del 2014 ci siete fatevi avanti e scambiatevi idee
Avete qualche informazione da darmi su questa location?
Ragazze non so chi guarda real time il programma delle Torte di Renato io trovo cher alcune siano strpitose vi lascio il link della collezione delle wedding cake...
Ragazze come va eccomi di rientro dalle vacanze e vi dico in anteprima che ..........la cicogna e venuta a bussare anche da me per me è una bellissima notizia ma con la situazione del mio compagno ci...
Ragazze eccomi di nuovo quicon voi come state tutte sicuramente molte non sapranno nemmeno chi sono ma magari qualche affezionata del forum si ricorda come state tutte a me tutto bene e anche la...
Ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
In commercio esistono molte colorazioni ma a volte non si riesce a trovare la nuance adatta al proprio incarnato un consiglio che vi do per trovare la giusta nuance e miscelare due fondotinta sul...
Ragazze scusate l'gnoranza ma si può vedere il sesso nella prima eco a me sembrava di no non si vede nella morfologica? alcune mie amiche mi dicono che si può vedere già dalla prima!!!!
Ragazze percome vedo io il make up sposa una sposa non dovrebbemai stravolgersi tipo una ragazza che solitamente si trucca tanto nondovrebbearrivare il giorno delmatrimonio con un trucco acqua e...
Che gesto che ha fatto questa sposa il giorno delle sue nozze voi lo fareste mai? http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/ecco-il-folle-gesto-di-una-sposa-durante-il-proprio-matrimonio ...
Mamme e future mamme ma capita anche voi sono all'ottava settimana di gravidanza e già da settimane che vorrei comprare di tutto per il futuro arrivo vestitini carrozzine sterilizzatore scalda biberon...
Ovviamente i motivi che portano una futura sposa a farsi il trucco fai da te sono molteplici il pensare di risparmiare aver fatto prove trucco deludenti per la soddisfazione personale. qualsiasi sia...
Ragazze quante sono le sposine che hanno deciso o stanno pensando di truccarsi da sole?che dite dimettere quile vostre prove trocco e i prodotti che userete?
Quando ci si sposa solo per i soldi!!!! molte di voi sanno il lavoro che faccio che mi porta a lavorare spesso con future sposine e fidatevi che di cose assurde ne sento, poco tempo fa una future...
Vi faccio una carrellata d'immagini su come per me dovrebbero e non essere dovrebbero essere le mani e le unghie della sposa curate ma non troppo evidenti negli smalti e nelle decorazioni...
Fotografi garanzie ANFM