- Matrimonio
- Community
Samantha
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2018
su di me... che dire... sono una ragazza super solare e molto dinamica, anche se ammetto che ogni tanto starmene da sola sul divano non guasta =). Ho 27... Visualizza altro
su di me... che dire... sono una ragazza super solare e molto dinamica, anche se ammetto che ogni tanto starmene da sola sul divano non guasta =). Ho 27 anni e gioco a calcio da quando ne avevo 13, proprio lì ho stretto le amicizie più belle e solide!
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Daniele ci sposeremo a giugno 2019, tra un sacrificio e l'altro stiamo cercando di organizzare un matrimonio indimenticabile, semplice ma d'impatto!!! l'emozione è tanta =) già da bambine si inizia a sognare il giorno del proprio matrimonio, e ormai ci siamo !!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California e Antigua
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
55
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...
Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
2720 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2720 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2720 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM