- Matrimonio
- Community
Samantha
Mondragone, Caserta · Da Maggio 2014
mi piacciono un pò lo stile romantico e vintage! il mio vestito lo immagino con una gonna a ruota.. inoltre, se potessi, al mio matrimonio farei venire... Visualizza altro
mi piacciono un pò lo stile romantico e vintage! il mio vestito lo immagino con una gonna a ruota.. inoltre, se potessi, al mio matrimonio farei venire tutti con le scarpe da ginnastica!
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio ideale sarebbe in un giardino di pomeriggio con pochi invitati alla funzione religiosa, solo quelli che realmente ci tengono..in un posto ricco di verde e fiori e magari anche un lago a farci da sfondo! il ricevimento poi con tutti,verso sera, con mega festa a buffet musica e intrattenimenti vari con chiunque voglia venire a festeggiare... MAGARIII!!! ma sarà completamente l opposto! ah ah ah
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
4451 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4467 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM