Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2016
Il nostro giorno è arrivato, il tempo è volato. Non mi rendevo conto e continuavo a chiedere a tutti se fosse il nostro matrimonio. C'è stato un clima di grande gioia, da parte di tutti, noi...
Domani alle 18.30 ci sposeremo. Il tempo già breve è volato e grazie anche a voi ho scoperto cose di cui non conoscevo l'esistenza, usi, costumi, trucchi e consigli. Mi avete fatto compagnia in molti...
E già, a -34 fm non ha ancora un vestito!Complice un regime alimentare che lo ha fatto dimagrire 15kg non ha provato neanche un calzino, che so, x sbaglio.Capisco che non vadano 6 mesi prima e non...
Sabato avrò la prima prova abito, chi ci è già passata mi può dire cosa è utile portare?Calze, scarpe...poi? Avete portato anche gli accessori (collana, orecchini...)?Sicuramente sarebbe utile...
Sono restìa per timidezza a condividere qui i miei stati d'animo ma ho bisogno di un confronto. Sono arrivata a -120gg e la mia emozione, gioia, attesa e ansia ci sono...ma interne..non si trasformano...
Scusate l'ignoranza,ho acquistato l'abito, a ottobre prima prova...ma come faccio a scegliere il colore delle scarpe volendo rimanere tono su tono?E' avorio..ma che ne so dell'esatta sfumatura?!Dovevo...
Ciao a tutte, sappiamo che la parola matrimonio moltiplica i costi di serivizi che troveremmo normalmente a molto meno. Sto seriamente valutando pacchetti vacanze standard che non hanno nulla da...
Fotografi garanzie ANFM