Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2016
Ciao a tutte neo spose, per curiosità, siete state soddisfatte delle buste e dei regali ricevuti?! Siete riusciti a coprire le spese del matrimonio?
Ciao sposine ....ho un problema ..se così si può chiamare!!!! Il mio fm vorrebbe riutilizzare la fede del suo papà che purtroppo non c'è più..voi che ne pensate??Rispetto il suo volere ma per me la...
Domani alle 18.30 ci sposeremo. Il tempo già breve è volato e grazie anche a voi ho scoperto cose di cui non conoscevo l'esistenza, usi, costumi, trucchi e consigli. Mi avete fatto compagnia in molti...
Buonasera a tutte ragazze, come ho scritto nel titolo del topic non bisogna mai perdere la speranza. A una settimana esatta dal giorno delle mie nozze ho dovuto portare mia madre in ospedale, perché...
Ancora non riesco seriamente a pensare che diventeremo marito e moglie,che tutte le mattine mi sveglierò con lui..che dovrò lasciare la mia casa,cameretta e tutte le coccole della mia mamma!ho...
Ciao sposineeee! Io mi sposo 7 luglio 2017 e ancora dobbiamo decidere dove e quando andare in viaggio di nozze... il mio fm ha pensato di andare ai Caraibi a Natale 2017, voi? E i prezzi sapete...
Ragazze che ne pensate di una bottiglia di vino di una cantina molto ricercata come bomboniera?
Ciao bellissime, è difficile scegliere l'acconciatura perfetta per le nozze ma per le sposine con i capelli corti questa fase diventa forse un pò più facile! Quante sono le sposine con i capelli...
Ciao a tutte! Sono Federica ed il 22/07/2017 mi sposo con il mio Amore ^_^ Abbiamo qualche perplessità sul regalo che ci faranno gli invitati o meglio...noi viviamo insieme da 5 anni e non faremo una...
E per rimanere a tema ecco la torta che abbiamo scelto!
Ragazze che canzone metterete x l'ingresso in sala?
Ciao a tutte sposine! Mi sposerò il 27 maggio 2017 in provincia di Roma e non ho ancora iniziato a cercare il fotografo, ma mi sono un po' documentata su cosa bisogna considerare nella scelta. Vi...
Noi non siamo per i soliti sposini sulle torte, per quanto possano essere particolari e personalizzabili non ci piacciano proprio...quindi abbiamo deciso che sulla nostra torta ci saranno loro!Wall-e...
Ciao ragazze, sono mamma da un mese e mi sposerò il 21 luglio 2017 nella basilica di San Giovanni e Paolo al celio. La location sarà francesco forti ricevimenti. Proprio su questa cosa sapete dirmi?...
Ciao sposine quante di voi come me si sposeranno alla fine di questo 2016 ? A me mancano 28 giorni al grande giorno ...mi sposo al 17 dicembre...inizia a salire l emozione e a voi ?
Buongiorno ragazze!! Io ed il mio fidanzato viviamo già insieme ed abbiamo proprio tutto!! Il viaggio di nozze lo paghiamo per conto nostro, quindi gli invitati presumibilmente faranno le classiche...
Buona sera ragazze sto scrivendo il libretto messa gran parte e lo stesso di quello "tipo" della chiesa dove mi sposo... ma alla fine ce la lettura dei codici civili .. va inclusa nel libretto? Voi...
Spose l'altra volta lessi un articolo che consigliava una playlist con le più belle canzoni da tenere in considerazione per l'arrivo degli sposi al banchetto,purtroppo però non trovo più né l'articolo...
Salve ragazze.. Vorrei chiedere un parere.. Forse purtroppo non potremmo cambiare i pavimenti di casa x una questione economica (anche se quelli che ci sono da prima non sono molto rovinati) ma sono...
Ragazze,io ho un caschetto molto corto e di fatto mi servirebbe solo una semplicissima,"misera" piega che normalmente pagherei 15 euro!! Davvero,per il tipo di abito anni 50 e cerimonia,a me sta...
Ciao ragazze, vorrei sapere quali cifre vi sono state chieste dalla parrucchiera. Io mi sposerò lontano da casa, dovrò prendere una parrucchiera che non conosco e per ora ho ricevuto solo preventivi...
Ciao a tutte ho bisogno di una mano! Io e il mio fm viviamo ai Castelli Romani vicino Roma ma sia io che lui siamo siciliani quindi il nostro matrimonio sarà ad agosto in Sicilia,ma abbiamo molti...
CIAO A TUTTE IO E IL MIO FIDANZATO CI SPOSIAMO AD AGOSTO 2018 AVEVAMO PENSATO DI SPOSARCI IN CHIESA E DI ALLESTIRE UN BUFFET DI DOLCI E APERITIVO AVANTI LA CHIESA SENZA RICEVIMENTO IN LOCALE, VOLEVO...
Buonasera spose belle!! leggo molti topic sul fai da te...e la domanda è : ma sono l'unica che non farà niente con le proprie manine?! chi come me ha personalizzato ma ha delegato?! io sono un po...
Chi di voi ha acquistato partecipazioni emergency o save the children?
Ciao ragazze, mi consigliate una bomboniera low cost? Ci piacerebbe magari l'idea di regalare una mini grappa o qualcosa del genere e mi arrangio nel confezionamento, ma potrei riuscire a stare sui...
Buongiorno a tutti qualcuno mi sa aiutare per trovare chi fa bomboniere e sacchetti a costi bassi ed economici? Oppure per confezionarle da sola dove potrei andare? Sono di Roma e sono...
Ciao Ragazze vorrei un consiglio io mi sposerò nel 2018 ancora non sappiamo di preciso la data..la mia migliore amica ci ha informato che anche loro si sposeranno nel 2018 e lei vuole che sia il suo...
Fotografi garanzie ANFM