Palermo, Palermo Β· Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati π
6 Luglio 2019
9Ciao a tutti ragazzi...anche voi vi sposarete il 6 luglio....questa in realtΓ Γ¨ la mia data ideale...anche Nereto a fissarla se sarΓ ancora disponibile verso maggio..o giugno..voi in che mese avete...
Tra cento giorni esatti mancherΓ un anno preciso al mio matrimonioooo πππ troppo contentaaa ππππ
Ragazze sono super felice! Finalmente via il 5 siamo a -499 ππil tempo volaaaa mi sono iscritta che mancavano 840 giorni....non vedo L ora di arrivare a -365 LUGLIO TI ASPETTO!!! ππ€π
Ragazze ieri ci hanno consegnato durante la messa gli attestati che emozione!!! Γ stato un piccolo traguardo raggiunto... tassello dopo tassello e arriveremo al nostro giorno al piΓΉ presto...
Salve ragazze... ho un dubbio... quando potremmo cominciare a girare per le agenzie di viaggio? E per quanto riguarda la macchina? Io sposo a luglio 2019... grazie a tutte in anticipo βΊοΈβΊοΈβΊοΈ
Ragazze ciao a tutte oggi voglio condividere con voi la mia piccola gioia... oggi siamo a -599 πla strada Γ¨ ancora lunga ma non vedo L ora di arrivare alla fineππππππ
Meglio rossetto rosso o rosa?! Dilemmaaa π

Siiiii e vola via anche il 7 πππchi come me??? Sono contentaaa πβ€
Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia mancano esattamente 2 anni anche se so che sono tanti li aspetto con ansia! Mi sono iscritta che ne mancavano 840 adesso sono a meno...