Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Finalmente l'ansia e l'agitazione per il grande giorno son sparite🤣!! È stato tutto perfetto... un emozione indescrivibile... appena ho visto mio marito li che mi aspettava con gli occhi lucidi.....
Ciao a tutti ragazzi...anche voi vi sposarete il 6 luglio....questa in realtà è la mia data ideale...anche Nereto a fissarla se sarà ancora disponibile verso maggio..o giugno..voi in che mese avete...
Sposine 2019 quanto tempo prima andate a vedere l'abito da sposa?😍😊😊
Ciao ragazze... Vi anticipo che sicuramente verrò fraintesa.. Però voglio sfogarmi cosi magari mi passa questa pesantezza... Allora un po abbiamo deciso di sposarci.. "Aspettavo" la proposta ufficiale...
Ragazze sono super felice! Finalmente via il 5 siamo a -499 😍😍il tempo volaaaa mi sono iscritta che mancavano 840 giorni....non vedo L ora di arrivare a -365 LUGLIO TI ASPETTO!!! 😍🤞😍
Ciao a tutte Oggi ho fatto al prima prova trucco e sono felicissima. Volevo un make up abbastanza marcato ma luminoso...voi che dite?
Dopo tante indecisioni abbiamo deciso il nostro viaggio 😍😍 partiremo da Miami con MsC e faremo Jamaica,isole cayman,messico e bahamas 😍😍 domani andiamo a confermare!!
Salve a tutte sposine! Noi abbiamo deciso di sposarci l’anno prossimo a luglio, ma non abbiamo ancora visto ne prenotato nulla. Immaginavo di iniziare da settembre di quest’anno a dare un’occhiata in...
Ragazze ieri ci hanno consegnato durante la messa gli attestati che emozione!!! È stato un piccolo traguardo raggiunto... tassello dopo tassello e arriveremo al nostro giorno al più presto...
Salve ragazze... ho un dubbio... quando potremmo cominciare a girare per le agenzie di viaggio? E per quanto riguarda la macchina? Io sposo a luglio 2019... grazie a tutte in anticipo ☺️☺️☺️
Bellezze!!!ma ciaooooo!!! Chi come me si sposerà il 07/09/2019??❤️💍
Ragazze ciao a tutte oggi voglio condividere con voi la mia piccola gioia... oggi siamo a -599 😍la strada è ancora lunga ma non vedo L ora di arrivare alla fine😍😍😍😍😍😍
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
Lo so sono ancora tantiiii...ma dopo tanta tanta tanta attesa ..(stiamo assieme da 10anni) per noi sono pochissimi 😍
Anche se mi sposerò nel 2019 non avendo nulla da fare, causa pioggia, ho iniziato un pó a fare le prove per segnaposti, portaconfetti e qualcosa per la wedding bag. Vi mostro il fazzoletto per i...
Meglio rossetto rosso o rosa?! Dilemmaaa 😂
Ecco la prova trucco io sono soddisfatta, ma devo scegliere quale occhio
Mi accorgo che ci sono sempre piu spose del 2019 come me..in quante siete? Fatevi avanti.conosciamoci un po
Buongiorno future sposine ho bisogno di voi e delle vostre ideeIl tema delle nozze è la natura ho scelto come colori il bianco e verde. Ma che nomi posso dare ai tavoli? Un bacione😘
Ciao raga..prove finite,quale vi puacs? P.s non fate caso al fiore rosso...i fiori saranno tutti bianchi
Fotografi garanzie ANFM