Finalmente l'ansia e l'agitazione per il grande giorno son sparite🤣!! È stato tutto perfetto... un emozione indescrivibile... appena ho visto mio marito li che mi aspettava con gli occhi lucidi.. ahimé ho pianto 😅 è davvero volato quel giorno... ci siamo divertiti tantissimo.. e le mie testimoni ci hanno fatto una sorpresa incredibile con un video con tutte foto partendo da noi piccoli fino ad oggi comprese quelle con il nostro bimbo😍😍... Un giorno che rimarrà davvero indimenticabile ❤
Visualizza messaggio citato
Ho letto topic dove ragazze parlavano di coprire i tatuaggi ecc ecc.. mio marito mi ha conosciuto e amato così.. e io ne vado fiera 🤣🤣🤣 nn li avrei mai e poi mai coperti...
Wau che belli che siete mi avete fatti commuovere 😍 vi auguro il meglio e tantissimi auguriii ❤ P.s. dove hai comprato le pantofole da sposa? 😁 nn so dove comprarle e nn vorrei spendere molto
Visualizza messaggio citato
Ciaooo grazie milleeee😍😍 allora spulciando su internet le ho trovato su mecshopping... sono arrivate in tempi brevi... l'unica cosa è che costano 9.90 peccato che ti mettano quasi 8 euro di spedizione e contrassegno se decidi di pagarle in contanti.. però io le volevo Cosi e allora me ne sono fregata 😅😅
Ciao Martina intanto ti dico che siete stupendi tutto bellissimo ti faccio i miei migliori complimenti.... poi ti volevo chiedere ma queste ciabattine bianche per la preparazione dove le hai comprate? ☺️☺️☺️😘mi piacciono tantissimo e le cerco cosi