COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Samira
Samira

Siena, Siena · Da Gennaio 2017

Ciao a tutti mi chiamo Samira 😁 diventerò pazza, ma organizzerò al 100% il mio matrimonio. Amo il fai da te e tutto ciò che si può modificare. Sarà un... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Samira 😁 diventerò pazza, ma organizzerò al 100% il mio matrimonio. Amo il fai da te e tutto ciò che si può modificare. Sarà un anno molto impegnativo ❣️

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2021

43giorni 18hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samira
Sostituzione dj
Samira in Nozze Toscana, Il 18 Agosto 2021 alle 08:06

Buongiorno ragazze a 18 giorni dal matrimonio (5 settembre 2021) non ho più il dj per il ricevimento 😭 mi sposo a siena e il ricevimento si svolgerà a Monteriggioni, qualcuno sa dirmi e consigliarmi...

Giulia, venerdì 20-Ago-21 1 22
Samira
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2021 - Siena
Samira in Nozze Toscana, Il 7 Maggio 2021 alle 11:50

Ciao a tutte sono Samira, anche io mi sposerò il 5 settembre a siena, come siete messe con i preparativi? e sopratutto siete fiduciose?

Verdiana, martedì 11-Mag-21 1 22
Samira
Biglietto viaggio di nozze nella partecipazione
Samira in Matrimonio.com, Il 20 Febbraio 2021 alle 09:36

Buongiorno a tutte sposine 😊 avrei bisogno di un consiglio. Le partecipazioni le ho fatte io a mano e volevo inserire il bigliettino per il viaggio di nozze, ma non so se metterlo davanti (ho paura...

Chiara, lunedì 22-Feb-21 7 107
Samira
Consigli per la chiusura
Samira in Fai da te, Il 8 Giugno 2020 alle 20:56

Questa è una prova,ma la bottiglietta ci piace tanto perché non è troppo grande e neanche troppo piccola. Però non so come poter chiudere la bottiglia.. Avete dei consigli??

Samira, mercoledì 10-Feb-21 28 557 1
Samira
Matrimonio fai da te al 100%
Samira in Fai da te, Il 22 Aprile 2020 alle 17:13

Salve a tutte..😚 vorrei un consiglio anche da voi. Secondo voi sono pazza ad organizzare il mio matrimonio? Sto parlando dalle partecipazioni ai minimi dettagli, compresi fiori che farò di carta...

Samira, venerdì 15-Mag-20 46 674
Samira
Seconda bomboniera :decisa 💪😁
Samira in Fai da te, Il 1 Maggio 2020 alle 20:26

Grazie anche al vostro aiuto ho terminato la mia prima bomboniera per i non invitati. Ho messo anche il gessetto con un piccolo pezzettino di calamita 😁 Non fate caso al disordine 😅 e neanche ai...

Samira, venerdì 1-Mag-20 21 296
Samira
Seconda bomboniera--troppo vuota?
Samira in Fai da te, Il 30 Aprile 2020 alle 15:39

Ciao ragazze ho bisogno di voi. Con il mio ragazzo abbiamo scelto questa bomboniera per i non invitati, fatta totalmente a mano. Ancora non è precisa,mancano i nomi e il tag e all'interno ci saranno...

Rita, giovedì 30-Apr-20 21 285