Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Ho 26 anni,ed ho 2 bellissimi bimbi che il gg del matrimonio cammineranno davanti a noi,e noi siamo strafelici di condividere questo bellissimo momento... Visualizza altro
Ho 26 anni,ed ho 2 bellissimi bimbi che il gg del matrimonio cammineranno davanti a noi,e noi siamo strafelici di condividere questo bellissimo momento con loro...solo molto simpatica solare...il mio compagno come prima cosa e un dolcissimo papà,e poi l'uomo che ho amato dal primo momento....
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Ciao a tutte....come Vanno i preparativi?Io a buon punto...volevo chiedervi in quale atelier vi siete affidate, come vi siete trovate...il venerdì avrò il primo appuntamento da the queen,Io cerco...
Buongiorno...belle donzelle dovrei cominciare a farmi un idea il viaggio di nozze, e vorrei sapere su x giù quanto avete speso,noi vorremmo andare a Parigi avendo.già 2 bimbi faremo tappa a...
Future spose di quest'anno...volevo sapere se qualcuna di voi,si sposerà a casa a trigona,San Giovanni la punta....
Buongiorno a tutte,tutti i gg mi sveglio e penso che non riuscirò a far diventare quel gg come voglio,da premettere che sto organizzando quasi tutto sola xke il mio fm lavora sempre e fa anche doppi...
Fotografi garanzie ANFM