Vai ai contenuti principali
Samy
Samy

Catania, Catania · Da Gennaio 2015

Ho 26 anni,ed ho 2 bellissimi bimbi che il gg del matrimonio cammineranno davanti a noi,e noi siamo strafelici di condividere questo bellissimo momento... Visualizza altro

Ho 26 anni,ed ho 2 bellissimi bimbi che il gg del matrimonio cammineranno davanti a noi,e noi siamo strafelici di condividere questo bellissimo momento con loro...solo molto simpatica solare...il mio compagno come prima cosa e un dolcissimo papà,e poi l'uomo che ho amato dal primo momento....

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3926giorni 10hh

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samy
Spose di catania..2015
Samy in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2015 alle 12:41

Ciao a tutte....come Vanno i preparativi?Io a buon punto...volevo chiedervi in quale atelier vi siete affidate, come vi siete trovate...il venerdì avrò il primo appuntamento da the queen,Io cerco...

Snoopy, lunedì 12-Gen-15 24 387
Samy
Viaggio di nozze....
Samy in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2015 alle 13:50

Buongiorno...belle donzelle dovrei cominciare a farmi un idea il viaggio di nozze, e vorrei sapere su x giù quanto avete speso,noi vorremmo andare a Parigi avendo.già 2 bimbi faremo tappa a...

Samy, venerdì 9-Gen-15 8 215
Samy
Location....sposa 2015
Samy in Nozze Sicilia, Il 5 Gennaio 2015 alle 13:35

Future spose di quest'anno...volevo sapere se qualcuna di voi,si sposerà a casa a trigona,San Giovanni la punta....

Samy, mercoledì 7-Gen-15 10 223
Samy
Aiutatemi per favore....partecipazioni
Samy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2015 alle 11:25

Buongiorno a tutte,tutti i gg mi sveglio e penso che non riuscirò a far diventare quel gg come voglio,da premettere che sto organizzando quasi tutto sola xke il mio fm lavora sempre e fa anche doppi...

Maria, mercoledì 7-Gen-15 5 192

Gruppi generali

Ispirazione