Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Ciao sposine ... ieri abbiamo firmato la promessaa finalmente ... è stato davvero emozionante 😍 ma adesso??? Il 27 dovrò ritirare il foglio al comune e poi cosa dovrò fare ???? Ecco a voi la foto...

Ciao sposine... io avrò una domina piccola di 2 anni e una di 10 ... vi faccio vedere l'abito che ho scelto x loro la.foto e dell'abito della piccola quella più grande anziché avere le manichine avrà...

Ecco a voi sposine i lampadari...(che in foto è uno, ma in realtà sono 2) del mio salone 😍😍😍😍è stato subito amoreeeee.... che ne dite???

Ciao sposine domani fermerò la.promessa 😍😍😍 un passo in più verso il traguardo... voi cosa avete messo per la promessa e qualcuna so è fatta la foto ? Se è si lo ha chiesto a quelli del comune ???

Ciao sposine oggi sono a meno 69 ... gli ultimi 2 giorni li ho passati a comprare la stoffa x le tende,lampadari e orologio ... in più il mio fratellino di 17 anni mi ha regalato capezzale e i...

Ciao sposine di catania, qualcuna di voi saprebbe dirmi se c'è a.catania e dintorni un negozio che vende segnaposto, segna tavolo la scritta mrs &Mr e cose del genere... non sono pratica di...

Ciao ragazze sto ancora cercando di scegliere le letture dato che ho qualche indecisione...il sacrestano mi ha detto che la prima lettura e il salmo potrei farle leggere a qualcuno e io ho pensato a...

Ciao sposine ...amcora non è del tutto completa manca qualche particolare tipo tende e tappeti però voglio condividere con voi la mia emozione ...tutte queste foto sono della cucina salone manca solo...

Ciao sposine ... oltre alla mia amica parrucchiera che mi regalerà prove e capelli... ieri ho ricevuto i primi regali ... mio zio il fratello di mamma con sua moglie mi hanno regalato tv della camera...

Ciao sposine che ne dite dello scollo del mio abito che ovviamente ancora dev'essere rifinito e dell acconciatura che vorrei fare ????

Qualche giorno fa la mia parrucchiera nonché cara amica... mi ha detto che oltre al pensierino che mi metterà nella lista nozze.. mi regalerà l'acconciatura e le.prove che faremo x il matrimonio... mi...

Domanda del Giorno ... qualcuna di voi condividerebbe il suo addio al nubilato con un altra sposa ??? Vi spiego ... mi sposerò il 15 settembre e il 23 la cognata di mia cugina che conosco e con cui...

Sposine l'auto è stata scelta...oggi siamo andati a vederla ... è il penultimo tipo di maserati ... tutta bianca con interni bordeaux...😍😍😍😍 bellissima ...mi piace un sacco

Ciao ragazze Giorno 11 firmeremo la promessa ... ma mi è sorto un piccolo dubbio ...cosa bisogna mettere? E ci vogliono testimoni???

Ragazze venerdì con il mio fm siamo stati nella villa del ricevimento per la prova...e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta... il catering è spettacolare tutto davvero buono ...e fra l'altro...

Sono già a -97 e sono stata al comune per prenotare la promessa ... che firmeremo l 11 luglio 😍 la sera poi sono stata a portare l'invito (per chi avesse seguito il post di ieri) a una ragazza che ho...

Ciao sposine stasera finalmente a quasi 3 mesi dal matrimonio... faremo la cena di prova ... nella villa dove mi sposerò...c'è già un ricevimento quindi oltre ad assaggiare e decidere il menu potrò...

Sposine quando vado al comune x prenotare la promessa devo portare 1 marca da bollo e le fotocopie dei documenti ???

Sposine sono di catania ... dove devo andare x prenotare la.promessa ?? ?mi dicevano al comune vicino al san leone... qualcuna c'è stata quando posso andarci? Cosa devo portare oltre al documento che...

Ciao sposine a 99 gg sto cominciando a dare le partecipazione ... voi come avete fatto? Mi date qualche idea su come le avete consegnate ?

Giorno sposine... finalmente oggi apro l app e finalmente leggo -99 giorni ... ero a più di 500 quando ho cominciato ... il tempo vola davvero ...e devo solo sbrigare le pratiche civili...a voi quanto...

Sposine il periodo delle partecipazione da consegnare si avvicina ... e fino alla fine dubbi su dubbi su chi invitare oltre i parenti ... aggiungo e tolgo in continuazione...ma ora si tirano le somme...

Ciao sposine quando bisogna pagare la siae ...? Mi sposo a settembre... ma non ho idea di quando è dove dovrei pagarla

Ciao sposine con fm abbiamo deciso di regalare ai nostri testimoni che sono 3 coppie e 1 solo 4 buoni da 200 euro ...per un totale spesa di 800 euro... il buono lo faremo da euronics e avranno tutto...

Ragazze ma dopo l'ultimo giorno di corso cosa si fa ? Ho letto di processetto e cose varie... ma cosa sono ??? E quando si fanno e con chi ??? Il tempo stringe e sono sempre confusa 😱😱🤓😱

Salve sposine ... oggi ultimo giorno di corso...i documenti di battesimo cresima e estratti tutti presi e consegnati al mio parroco ... adesso che succede ? Qual è il prossimo passo

Ragazze scusate io sono di catania san Giorgio esattamente mentre il mio fm di San Giovanni galermo ...estratto di nascita dove li devo prendere? Entrambi al corso. Une di sangiorgio o a San Giovanni...

Giorno sposine, giovedì per caso insieme alla mia mamma abbiamo trovato pure l'intimo... son entrata da yamamay per dare un occhiata e li ho visto la vestaglia e sottoveste che cercavo...lunghe e in...

Ed ecco il mio centro tavola sarà così con la farfalla grigia dato che i colori saranno rosa e grigio ... vi piace? E voi cosa metterete come centro tavola???

Ciao sposine ... ieri giornata super produttiva... mio papà ha trovato il suo bellissimo abito...era stupendo ... e anche il mio fm lo ha trovato ... io non l'ho visto però ho visto i modelli che gli...

Care sposine ... domani io mia mamma mamma di fm e fm andremo per l'abito da sposo... io vedrò solo i 3 modelli che più piacciono a lui e poi mi allontanero' mentre lui li proverà,perché anche nuovo...

Sposine a meno 178 gg dal grande giorno... la camera da letto è quasi completa di pittura ... il mio fm si sta impegnando tanto nella nostra casa ...lavora e nel tempo libero che sia anche un oretta...