Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Ciao a tutte sposine e future sposine... sono passato ben 4 mesi circa dal mio ultimo accesso, io e mio maritoci siamo sposati il 15/9 Alle 17.00, la mattina alle 5 mi sono svegliata naturalmente...

Ragazze oggi foto del Pre in montagna ... un divertimento assurdo ... risate emozione ... tutto perfetto ...una foto della bella etna piena di neve x voi 😍😍😍

Ciao sposine ... Non ci sono più mesi, giorni... ormai solo ore... mi sento molto emozionata... ringrazio tutte voi che in questi mesi mi siete state vicino ..mi avete consigliata... aiutata ...spero...

Ragazze il mio calendario segna 001 quante emozioni...domani ultimi preparativi e poi il via al grande giorno... vi metto la foto delle mie unghette ..😍😍 il tema saranno le farfalle e quindi le avrò...

Ciao sposine ormai manca davvero poco, solo 4 giorni... sembra davvero incredibile essere così vicina al traguardo.. venerdì ho festeggiato il mio addio al nubilato ed è stata una serata bellissima...

Ragazze notte insonne, fra una settimana com e oggi vivrò la notte prima delle nozze... no mi sembra vero ... sono un mix di paura ansia emozione e chi più ne ha più ne mette...

Giorno sposine oggi il mio contatore segna meno 9 giorni... sono così emozionata ... ho .mille pensieri in testa. Aspettiamo questo giorno da 10 anni e finalmente è vicino ...ancora non riesco a...

Sposine ... al locale verrà proiettato video del pre matrimoniale.. E io go deciso di aggiungere una piccola dedica a fm tratta dal film "vi presento joe black " che da sempre è stato il mio film...

Giorno spose oggi sono ufficialmente a -10 giorni ... quante emozioni ... sabato abbiamo fatto la cosiddetta in Sicilia "cunzata do letti " che consiste appunto nella preparazione del letto x gli...

Ragazze x quanto riguarda il trucco andrò da Salvo di vita ... c è pure fra i fornitori ... qualcuna lo conosce????

Sposine avete già pagato la siae a Catania??? Quando avete pagato ?

Ciao ragazze a meno 18 , mi sento così stanca e stressata ... Mi sento poco capita pur avendo tutti vicini...ho paura di riuscire ad avere tutto come desidero ... paura di non riuscire a fare tutto...

Ragazze giornoooi... sembra così strano ma mancano solo 19 giorni e qualche ora al mio grande giorno ...😍😍 sono un misto di paure ansia e felicità ... spero tutto vada come desidero...

Quelle rose le metterò al locale perché sono comodissima è avendo il tema con il rosa e argento sono perfetto le 2 sono quelle che avrò chiesa e foto ... color seta come l'abito ch3 ne dite?

Giorno sposine a -22, vorrei capire se ho trascurato qualcosa, oltre la siae che andrò a pagare prox settimana... allora bomboniere da ritirare, fioraio da consultare x i Dettagli, chiamare autista x...

Giornoooi oggi il mio contatore segna meno 29 gg ... il 15 e5 sempre più vicino ... E io go una paura incredibile di dimenticare qualcosa ... o che qualcosa vada storto ... nello stesso tempo sono...

Ciao sposine ormai manca pochissimo ho già fatto 1 prova acconciatura e il 21 avrei la 2 vi mostro la foto di ciò che proverò e il dettaglio che ho comprato z il giorno delle nozze

Ciao ragazze chi di voi ha già pagato la siae a Catania??? Mi sapete dire dove so trova gli orari e quanto avete pagato ??? Mi sposo il 15 settembre e dopo ferragosto devo andare a pagarla

Ciao sposine ormai manca sempre meno al grande giorno ... tutta la parte burocratica è stata svolta... Dopo il ferragosto andrò a parlare con il fiorista, organista e pagare la siae... x il resto a...

Ciao sposine come lista nozze io e fm abbiamo deciso di fare la lista x il viaggio di nozze e finalmente oggi è arrivata la prima quota ... andremo un crociera spagna/Francia 😍😍😍 nn vedo l'ora...

Ragazze ma i soldi in chiesa x l'offerta si danno prima del matrimonio o il giorno stesso??? Ho dimenticato di chiederlo in chiesa ...voi lo sapete ??? 🤔🤔🤔

Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???

Ciao sposine ... finalmente Con la chiesa tutto fatto ..documenti portati alla curia di catania e a quella di acireale xnuna totale di 62 euro ... pensavo molto di più... già tutto portato in chiesa...

Rieccomi, oltre la bella cosa del mio amico (post precedente) sempre ieri fm ha consegnato la partecipazione a un suo "amico" diciamo che da qualche mese i rapporti non erano più perfetti x problemi...

Ciao sposine, sono sempre più sicura che il matrimonio ti faccia capire chi tiene a te e chi sono gli amici ... ieri con fm abbiamo consegnato l'ultima partecipazione ad una coppia di amici, con il...

Un amica mia e di mamma oggi mi ha portato un regalo fatto da lei x me e fm ... mi ha scritto pure un bel bigliettino e mi sono molto Emozionata...😍😍😍 un piccolo regalo ma in grande significato se chi...

Ciao sposine ... secondo voi è normale sta cosa??? Riassumo... 2 anni fa un mio collega si è sposato e non ha invitato nessuno dei colleghi, io cmq gli ho fatto il regalo e sono andata a vederlo in...

Questa è qualche altra scena ancora da fare riguardano la parte estiva ... in inverno abbiamo già fatto parte natalizia e in montagna ... non vedo l'ora di vedere il montaggio finale ...ormai manca...

Ciao sposine oggi penultima parte delle foto del prematrimoniale di mattina in un antico casale con abiti siciliani antichi e 2 bei vestiti😍😍😍 pomeriggio mare e gommone ...sono molto Emozionata vado a...

Ragazze sapete indicarmi un negozio che venda segna tavolo e cose adatte ai matrimoni sono confusa non so dove comprare tutto

Ciao sposine giovedì andrò a ritirare la promessa al comune ...poi la porterò dal prete del corso è dopodiché in curia nel mio caso prima a quella do catania poi sposandomi in un altro comune pure a...

Ciao sposine finalmente oggi ho trovato tutto quello che mi serviva x il tableau e i segna tavolo Compresa la scritta love.x il nostro tavolo Sono felicissima vi allego la foto