Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Sposine oggi ho ritirato mie partecipazioni... che emozione leggere i nostri nomi...realizzare che non è un sogno...😍😍😍
Ragazze finalmente siamo a -179 mancano ancora tanti giorni io ho la sensazione che il tempo vola... la mia casa è quasi completa.. manca solo. Pittura e i mobili che arriveranno a maggio ... oggi ho...
Ciao sposine, oggi mancano esattamente 6 mesi al nostro grande gg, sono così felice...finalmente dopo 10 anni stiamo realizzando il nostro sogno .. il mio fm e stupendo, e sono sempre più convinta di...
Ciao sposine ... da circa un mese 1v volta a settimana seguiamo il corso prematrimoniale...il 1 incontro eravamo tutti un po spaesati . . Dal secondo incontro però abbiamo cominciato a fare amicizia...
Ciao sposine che ne dite di questo vestito ... considerate che il flash lo ha fatto troppo lucido... oneste... io non ne sono entusiasta ma non lo paghero io per cui non so fino a che punto posso...
Oggi ho parlato con la ragazza del catering ...e ho deciso...niente confettata...farò invece una fantastica cascata di cioccolato con frutta e dolci e le crepes miste 😍😍😍più un fantastico buffet di...
Sposine qualcuna di voi avrà l'animazione bimbi??? A me hanno chiesto 250 euro con tutti i gonfiabili e onestamente penso che lo farò... almeno i bimbi so divertono...
Sposine...di dove siete ??avete delle tradizioni che fate prima di sposarvi? Da me per esempio (sono do catania ) si fa "a cunzata do lettu" dove 2 ragazze non sposate ne conviventi ... preparano il...
Ragazzi conoscete questo gruppo x la musica? Quanto si prendono???
Ciao sposine ...leggo spesso topic dove le future spose parlano di libretti messa,segna posto e altre cose simili ...(che secondo me sono solo spese in più...) a cui io jon ho nemmeno pensato...
Ciao sposine oggi ho parlato con la ragazza del catering che si occupa degli allestimenti del locale ... è stata un emozione unica...spiegare a lei i dettagli di tutto.. menu,decori colori ..ho visto...
Ciao sposine qualcuna di voi a scelto l'antico borgo degli ulivi come location per il suo matrimonio ???
Ciao sposine come vanno i vostri preparativi ?? Io ieri sono stata nella chiesa dove mi sposerò per chiedere alcune informazioni e mi hanno dato dei brani da cui io e fm dovremmo sceglierne 3 che...
Ragazze ma quanto confetti ci vogliono più o meno x la confettata???
Ciao sposine chi come me si sta affidando al catering... io nello specifico avrò vicino .. come vi state organizzando...quanto tempo prima parlerete dei dettagli su tutte le decorazioni ... la prova...
Sposine come vanno i preparativi??? ... io ho tutto prenotato e fra 10 gg mi arrivano pure le partecipazioni e ancora mancano 6 mesi 😂😂😂 la casa in ristrutturazione ...ma mancano loro...le fedi ...mi...
Ciao sposine ... quante di voi lavorano??? Quanti giorni fra ferie e ferie matrimoniali avrete????....
Sposine ... scelte bomboniere sacchettini e partecipazioni ... tutto Clara luna.... sono felicissima
Ciao sposine scelte bomboniere e sacchettino Clara luna e comprese nel prezzo le partecipazioni... mi piacciono molto ..😍😍😍che dite voi vi piacerebbero?
Giorno sposine.... oggi bellissimo vedere che mancano 199 giorni al mio matrimonio ...via anche il 2... e pensare che ho cominciato che mancavano più di 500 giorni ... il tempo vola...e il grande...
Ciao sposini qualcuna di voi ha fatto il tableau con le farfalle... mi fate vedere i vostri lavori ???
Ciao sposini oggi finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa...ero partita per tutt'altro modello .. ma quando le indossate mi sono piaciute un sacco ... sono quasi lo stesso colore dell'abito da...
Sposini scusate sono confusa... prima del matrimonio in chiesa c'è il rito civile in comune ... ma quanto tempo prima cosa si sposa in comune ???? C'è bisogno della prenotazione? E per quanto riguarda...
Ciao sposine sono di Catania..mi consigliate qualche negozio di scarpe non ho idea di dove andare ...help
Esattamente come oggi fra 7 mesi starò per arrivare in chiesa... che emozione ... ci sono ancora tante cose da fare... e più passa il tempo più realizzo che sta accadendo davvero ... sembra un sogno.....
Che ne dite sposine della bmw x6.. a me piace molto ...
Ciao sposine ieri ho comunicato a mia cugina (che pensava mi dovesse portare l'auto insieme al marito ) che lei è il marito saranno i miei testimoni ... non è un bel momento per loro è vedere mia...
Ciao sposine... tempo fa ci parlai di una ragazza che mi faceva tutto il servizio dei fiori a 550 euro circa dove però non mi convincevano delle cose... sabato invece con Fm siamo andati in un...
Sposine qualcuna di voi partirà con msc splendida il 18 settembre. .. ??? Crocera mediterraneo
Sposine eeee. . Sono felicissima io e Fm abbiamo prenotato il viaggio di nozze ...crocera nel mediterraneo occidentale ... sono felicissima aaaaaaaaaaaah ..un emozione unicaaaaa
Ciao sposine ... forse ancora è un po presto x la torta ...(mi sposo fra 8 mesi ) ma ne ho vista qualcuna molto bella ... il mio tema saranno le farfalle bianche.. e il colore oltre al bianco il...
Ragazze il mio matrimonio avrà come teme le farfalle ...nello specifico quelle bianche ..pensavo di prendere delle bomboniere che apounto richiamassero il tema.. vi faccio vedere alcune foto ......
Fotografi garanzie ANFM