Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Ciao ragazze io sojno di catania...oggi mi hanno fatto un preventivo x quanto riguarda i fiori di 500 600 euro ... che comprende ... 3 composizioni di fiori dentro la chiesa.. il classico tappeto...
Ragazze sono felicissima ...giorno 10 febbraio comincia Cia il corso prematrimoniale sono tanto eemozionata so che magari non sarà nulla di che ...però sono felice 😍😍😍
Ragazze quanto tempo prima farete la prima prova del trucco ??? Io mi sposo a settembre quando dovrei farla ???
Ragazze quanto state pagando x la musica ? E cosa vi fanno ???
Ciao sposine... a che punto siete con i preparativi a meno 8 mesi dal nostro grande giorno ??? Io ho confermato chiesa.. locale e catering. . Fotografo con cui ho già cominciato il Pre, devo...
Ciao sposine... x quanto riguarda la musica sabato andrò a parlare con questo due sopra indicato ... lui lo conosco perché lavorava dove lavoravo prima io ed è un amico di mio cugino ... insieme li ho...
Ciao sposine ...scusate mi è sorto un dubbio...chi so occupa della stampa dei menù? ??
Ciao sposine... io mi sposo il 15 settembre e non ho idea di dove andare e quanto mi possa costare ...sarei orientata su una crociera.. voi cosa farete? ???
Ciao ragazze io mi sposo a settembre ...mancano 8 mesi ...ma vorrei sapere voi quanto tempo prima avete parlato con chi vi farà il catering o con chi si occupa degli allestimenti per quanto riguarda...
Ciao ragazze...qualcuna di voi ha mai mangiato la cucina o scelto il signor Vicino ??? Qualcuna lo conosce ???
Ieri il mio Fm ha compiuto 27 anni ... gli sto organizzando una piccola festa sabato con qualche amico ma ieri gli ho cmq fatto una torta a casa mia con i miei geitori e mio fratello...ho voluto...
Esattamente fra 277 giorni il mio sogno con la grazia di Dio si realizzerà ... sono felicissima . .. affermerei che questo è uno dei periodi più belli in assoluto ... fino a qualche giorno fa non ero...
Completato il test...speriamo di riceverlo il calendario ...
Ciao a tutte qualcuna di voi conosce il catering fatto dal signor Vicino? ??? Mi sa dare informazioni ???
Sono già a - 359 quando mi sono iscritta mancavano più di 500 gg... tra un anno come oggi sarò già sposata ...finalmente il mio mio sogno sarà realizzato...anche se pur essendo al settimo cielo. .. un...
Ciao ragazze della Sicilia sopratutto di Catania. .. sto cercando l'agenda "il mio matrimonio " voi sapete indicarmi quante libreria che la vende???
Ciao a tutte...Purtroppo organizzare un matrimonio e contemporaneamente restrutturare una casa ha dei costi un po alti... quindi pensavo senza far capire che mi dispiace alla mia famiglia e al Fm di...
Ciao ragazze che ne dite??? Ho trovato queste scarpe in una foto su internet un anno fa e me ne sono innamorata ...spero solo di trovare un posto dove possano farmele uguali...io le adoro... ??
Ciao ragazze x il nostro matrimonio io e Fm abbiamo scelto una villa ...antico borgo degli ulivi... la conoscete? ? Qualcun'altra si sposa li????
Quantum conosce il servizio Caterina fatto dal signor Vicino? ???
Ciao sposine io e il mio Fm ci sposeremo il 15 /9/17... volevo realizzazare io stessa i coni porta riso e il tableu , ma quanto tempo prima devo cominciare a farli? Considerando pure che non so se...
Ciao ragazze manca ancora tanto x il mio matrimonio ...ma essendo io un estetista mondiale cominciare a provare qualcosa ... che ne dite delle unghie così ... questa è sola la prima prova che mi...
Ciao a tutte ... mi sposo Il 15/9/17 con il mio Fm stiamo cercando di invitare tutte le persone a cui teniamo anche se purtroppo invitare tutti ha un costo. .. il problema è questo... dopo 1 settimana...
Che mi dite su villa Mantegna? ??
Informazioni su questi locali. ..o eventualmente se ne conoscete altri .... Villa Athena. .. Oasis. .. blu panorama. .. accetto consigli
Ciao a tutte sto valutando alcuni locali da visitare... qualcuna di voi ha mai visto o è stata ad etna palace a santa Maria di Licordia? ??
Fotografi garanzie ANFM