- Matrimonio
- Community
Sandra

Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze, ormai ci siamo. Manca poco, pochissimo. E se da un lato mi sembra la cosa più normale del mondo dall’altra mi sembra l’evento più raro e miracolo del mondo. Non il matrimonio in se, ma l’esserci trovati, riconosciuti in mezzo a tanti abbracci. Ci conosciamo da tanti anni, da almeno il 2010, siamo sempre stati amici, gli ho sempre voluto bene e sempres stimato ma, nel mezzo altre storie. Fino al momento, a quel momento in cui ci siamo riconosciuti, ed è stato tutto mangia... Stiamo insieme da meno di un anno in mezzo, da 5 mesi già conviviamo... insomma, la magia. Il nostro matrimonio sarà una meraviglia, una festa. In un giardino, tra i fiori... gli amici. Quelli che hanno creduto nella nostra storia, nel nostro sogno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
74
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...

Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...

C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao Sposina bella! Come immagini il look sposa di Meghan Markle? Partecipa a questo giochino e crea la sua mise nuziale! https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-look-sposa-di-meghan-markle--t558664. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Debora
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2574 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione