Rivanazzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono una futura sposina di 23 anni, dopo 7 anni insieme e 6 di convivenza finalmente il primo Settembre 2014 ci sposeremo! Non vedo l'ora! *___*
- Super Sposa
- 4.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Dopo mesi e mesi di ricerca... Ho trovato le mie scarpine! Inizialmente volevo prenderle argentate, ma sotto consiglio della mamma, ho optato per un bianco candido! Dovrebbero arrivare tra un paio di...
Care raqazze, come ho già scritto in un altro topic, abbiamo scelto i nostri rispettivi genitori come testimoni! Adesso stiamo pensando a quale regalo potrebbe essere adatto alla situazione! Una...
Ciao a tutte sposine! Ieri dopo un lungo pomeriggio a stirare (cosa che io odio, detesto fare di più in casa!) ho pensato... E le ragazze del forum cosa odiano sbrigare in casa? Qual è la faccenda che...
Ciao sposine! Ero abbastanza indecisa se usare o no il mio adorato rosso nel giorno del mio matrimonio... Nella vita di tutti i giorni uso tranquillamente lo smalto e il rossetto rosso, penso che mi...
Ragazze vi mostro anch'io il posto in cui ho deciso di festeggiare il mio matrimonio! Inizialmente ero indecisa, ma dato che è piaciuta tanto al mio fm, ho fatto scegliere a lui! Si chiama Ristorante...
Ciao ragazze, nonostante mi sposi a settembre, ho già preso tutte le decisioni importanti e adesso posso dedicarmi tranquillamente ai dettagli!!! Tra questi c'è il tableau... Al ristorante ce ne...
Ciao a tutte! Questo è il mio primo topic, ma vi leggo da tantissimo tempo! Adesso avrei bisogno del vostro aiuto! Ho scelto questo meraviglioso abito Ma non so assolutamente che scarpe abbinare! Mi...
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere! Il mese prossimo avrò la prima prova dell'abito, e vorrei far coincidere anche la prova dalla parrucchiera per vedere che effetto fa l'acconciatura che mi piace...
Ragazze devo condividere con qualcuno la mia emozione!!! Stasera avrò una cena offerta dalla sala ricevimenti che ho scelto (Il Principe Rosso a Valmadonna) e sono super emozionata! Passeremo una...
Fotografi garanzie ANFM