Vai ai contenuti principali
Sandra
Sandra

Rivanazzano, Pavia · Da Settembre 2013

Sono una futura sposina di 23 anni, dopo 7 anni insieme e 6 di convivenza finalmente il primo Settembre 2014 ci sposeremo! Non vedo l'ora! *___*

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2014

4247giorni 14hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sandra
Scarpe... Trovate!!!
Sandra in Moda nozze, Il 10 Marzo 2014 alle 13:06

Dopo mesi e mesi di ricerca... Ho trovato le mie scarpine! Inizialmente volevo prenderle argentate, ma sotto consiglio della mamma, ho optato per un bianco candido! Dovrebbero arrivare tra un paio di...

Alessia, martedì 24-Feb-15 27 1.761
Sandra
Regalo ai testimoni/genitori, uguali o no?
Sandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2014 alle 20:25

Care raqazze, come ho già scritto in un altro topic, abbiamo scelto i nostri rispettivi genitori come testimoni! Adesso stiamo pensando a quale regalo potrebbe essere adatto alla situazione! Una...

Martina, giovedì 5-Giu-14 22 813
Sandra
Qual è la faccenda domestica che più odiate svolgere?
Sandra in Vita di coppia, Il 25 Aprile 2014 alle 12:57

Ciao a tutte sposine! Ieri dopo un lungo pomeriggio a stirare (cosa che io odio, detesto fare di più in casa!) ho pensato... E le ragazze del forum cosa odiano sbrigare in casa? Qual è la faccenda che...

Miki.., giovedì 1-Mag-14 88 1.739
Sandra
Ho deciso il trucco: oso con il rosso!
Sandra in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2014 alle 13:13

Ciao sposine! Ero abbastanza indecisa se usare o no il mio adorato rosso nel giorno del mio matrimonio... Nella vita di tutti i giorni uso tranquillamente lo smalto e il rossetto rosso, penso che mi...

Angela, lunedì 28-Apr-14 39 963
Sandra
Vi mostro la mia location!
Sandra in Ricevimento di nozze, Il 15 Marzo 2014 alle 12:52

Ragazze vi mostro anch'io il posto in cui ho deciso di festeggiare il mio matrimonio! Inizialmente ero indecisa, ma dato che è piaciuta tanto al mio fm, ho fatto scegliere a lui! Si chiama Ristorante...

Silvia, lunedì 14-Apr-14 19 2.042
Sandra
Nomi tavoli...
Sandra in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2014 alle 12:30

Ciao ragazze, nonostante mi sposi a settembre, ho già preso tutte le decisioni importanti e adesso posso dedicarmi tranquillamente ai dettagli!!! Tra questi c'è il tableau... Al ristorante ce ne...

Sandra, venerdì 7-Mar-14 7 364
Sandra
Che scarpe abbinare?!
Sandra in Moda nozze, Il 15 Febbraio 2014 alle 10:59

Ciao a tutte! Questo è il mio primo topic, ma vi leggo da tantissimo tempo! Adesso avrei bisogno del vostro aiuto! Ho scelto questo meraviglioso abito Ma non so assolutamente che scarpe abbinare! Mi...

Daniela, mercoledì 26-Feb-14 23 1.038
Sandra
Prova acconciatura - Semiraccolto mosso, quale scelgo?
Sandra in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2014 alle 11:44

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere! Il mese prossimo avrò la prima prova dell'abito, e vorrei far coincidere anche la prova dalla parrucchiera per vedere che effetto fa l'acconciatura che mi piace...

Sandra, mercoledì 26-Feb-14 24 10.972
Sandra
Stasera... Che emozione!
Sandra in Ricevimento di nozze, Il 22 Febbraio 2014 alle 10:49

Ragazze devo condividere con qualcuno la mia emozione!!! Stasera avrò una cena offerta dalla sala ricevimenti che ho scelto (Il Principe Rosso a Valmadonna) e sono super emozionata! Passeremo una...

Maristella, lunedì 24-Feb-14 11 404

Gruppi generali

Ispirazione