Rivanazzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono una futura sposina di 23 anni, dopo 7 anni insieme e 6 di convivenza finalmente il primo Settembre 2014 ci sposeremo! Non vedo l'ora! *___*
- Super Sposa
- 4.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Scarpe arrivate.. Davvero belle.. Ma che dolori.. Le scarpe in se sono abbastanza comode.. Ma io proprio non sono abituata e dopo poco la pianta del piede mi fa malissimo. Non ce la farò mai a...
- 10 *_* agitata io...intanto prova parrucco fatta Piu' o meno sara' questa non ci saranno i fiori ma tutti swaroschini che richiamano il vestito che devo prendere in atelier Che ne dite puo'...
Ciao a tutte!!! sono in fase di organizzazione del mio matrimonio...purtroppo a Roma il Vicariato ha imposto alle Chiese di non prendere prenotazioni prima di un anno...quindi per sposarmi a Giugno...
Ciao Ragazze ! Chi per il suo giorno vuol avere un accessorio importante come un sorriso colorato ?
Ragazze ciao a tutte C'è qualcuna di voi che si sposa a 21 anni??? Io sono una di queste, e volevo sapere se come me ce ne sono altre;per avere un confronto e per sapere se anche voi avete avuto tanti...
Le nostre partecipazioni fai da te sono finalmente pronte e sono abbastanza soddisfatta del risultato. Sono come le volevo, romantiche ed eleganti. Che ne pensate? A settembre scrissi un topic dove...
Ciao ragazze! mi sposo a maggio 2015 e mi piacerebbe il Castello di san Gaudenzio..qualcuna di voi ci è stata? come è stato organizzato il ricevimento? Le portate come sono? A me piacerebbe anche...
Ciao! il 27 aprile mi sono sposata..tutta l'organizzazione di un anno e mezzo è stata perfetta ed apprezzata da tutti però le troppe energie spese nel curare tutti i dettagli sono state...
L'emozione comincia a farsi sentire... fra 10 minuti cominceranno ufficalmente le mie ferie, spegnerò il pc ed andrò incontro alle ultime, frenetiche, corse al "dettaglio"... alle 16.30 ultima prova e...
Di questo stikers sulla ns parete :
Ragazze stamattina ho letto quest'articolo su corriere della sera on line: http://27esimaora.corriere.it/articolo/sposati-e-sii-sottomessa-al-marito-la-tentazione-di-fare-il-passo-indietro dedicato a...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao belline, sono in tanti gli uomini che si prendono cura del proprio corpo, non solo svolgendo attività fisica, ma anche attraverso trattamenti estetici, voi che ne pensate? Siete a favore o in...
Ciao sposine, alcune settimane fa ho fatto una prima prova trucco, questo era il risultato (avevo anche pubblicato un topic apposito): Come molte di voi, non ero tanto convinta del risultato per...
Gli orecchini regalati dall'amore, mentre la collana regalo di mamma
Che dite? Io me ne sono innamorata !!!
Ciao a tutte sposine! Ieri dopo un lungo pomeriggio a stirare (cosa che io odio, detesto fare di più in casa!) ho pensato... E le ragazze del forum cosa odiano sbrigare in casa? Qual è la faccenda che...
Ciao Sposine! Ieri è stata un giornata proficua per la preparazione del matrimonio, abbiamo infatti ordinato le fedi e io ho finalmente ritirato le mie scarpine, che avevo ordinato già da un po'......
In questi giorni di vacanza mi sono venute in mente delle modifiche da apportare alle vecchie aprtecipazioni. lavoro assurdo ma mi piacciono ancora di più! sono tutte embossate e fustellate.... che ne...
3 stili a confronto, tu quale preferisci? 1) 2) 3)
Buongiorno a tutte sposine e sposini....facendo qualche preventivo per il fotografo ho notato che tutti i fotografi hanno l'opzione solo servizio fotografico....quante di voi sceglieranno questa...
Vorrei fare lo sbiancamento denti prima del matrimonio ma vorrei evitare di andare dal dentista ..... Qualkuno ha provato altro ?
ASCIUGATRICE!! Ragazze buondì! Oggi vi chiedo di illuminarmi circa questo mezzo. Da qualche settimana ci sto pensando seriamente. Qualcuna di voi ce l'ha? Chiedo: 1- è molto rumorosa? Più o meno di...
Ragazze sono.arrivata!!! Mancano pochissimi giorni e a parte un po di ansia e nervosismo la felicità é alle stelle! Ho una settimana ricca di impegni... domani parroco e in sala, mercoledi...
Allora oggi ho detto alle mie testimoni la data e tt contentissime mah i vestiti che indoseranno li posso scegliere io ?!
Ciao sposine, ma avete pensate ai gioielli? Per tradizione non si mettono bracciali e anelli... e le perle portano lacrime si dice... come ve la caverete voi? Io purtroppo ho un'allergia pazzesca con...
È una domanda che pongo a tutte le spose sia quelle che hanno già affrontato il fatidico giorno che quelle che lo stanno affrontando a breve: capita anche a voi che come me qualche mese prima fate...
La mia dolce metà stasera ha fatto pasta e gamberi : sabato sera ha fatto gamberoni alla griglioa, capesante gratinate ecc i vostri uomini cucinano?
Sposine, vi siete preparate una borsa con il necessario?? Fazzoletti, blush, correttore, assorbenti e chi più ne ha più ne metta???? Chi ve la.tiene??
Fotografi garanzie ANFM