Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Aprile 2014 Roma

Agitazione da matrimonio!

Alessia, il 29 Aprile 2014 alle 14:31 Pubblicato in Just Married 0 12


Ciao! il 27 aprile mi sono sposata..tutta l'organizzazione di un anno e mezzo è stata perfetta ed apprezzata da tutti però le troppe energie spese nel curare tutti i dettagli sono state controproducenti perchè ero a dir poco agitatissima e lo stesso mio marito. Non ho pianto ed esteriormente ho controllato le emozioni ma dentro di me ero al limite dello svenimento fino a fine festa..ansia allo stato puro. solo in chiesa me la sono goduta davvero. Bella la festa, stupendo essere sposata ma non lo definirei il giorno più felice della mia vita perchè non l'ho vissuto bene,con spensieratezza. Sono soddisfatta della riuscita impeccabile del matrimonio,ma non sono soddisfatta della mia sensibilità eccessiva. A 2 giorni dal matrimonio io e mio marito siamo ancora spossati ma felici della nostra unione.

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Maggio 2014 alle 15:02
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile!grazie per gli auguri!potevo godermi di più tutto ma è stato comunque bellissimo.carico un po'di foto nel mio profilo.La torta era bella e anche buona

    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, auguroni per le tue nozze! Mi spiace che non te lo sei goduto in spensieratezza e allegria.......forse eri troppo agitata! Smiley sad

    aspetto di vedere altre fotine!

    ps: come era la torta?

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia ! Innanzitutto Tantissimi Auguri per le tue nozze e grazie di aver condiviso queste sensazioni , sicuramente ne faro' tesoro !

    Un grande abbraccio e goditi la tua vita da sposina Smiley winking Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia,
    anch'io ho paura di rimanere tesa il giorno delle nozze e di non godermi appieno quel giorno.
    non lo so,me lo chiedo in continuazione se quel giorno,come te,finiro'di svenire dentro di me,ma esteriormente rimanere tesa..
    purtroppo non si puo'prevedere nulla in quel giorno...speriamo bene....
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia Alessia, temo tanto che possa succedere anche a me... Sono molto ansiosa e sensibile di mio, e quando sono sotto stress non do il meglio di me... Speriamo bene!!!

    Voi adesso rilassatevi e godetevi i primi giorni da marito e moglie! Smiley heart

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Alessia, ora rilassatevi e godetevi la vostra nuova vita!!! Anch'io nel mio giorno speciale era agitata... l'ho capito dalle foto e dal filmino... parlavo, mi muovevo e facevo smorfie strane!!! Però anch'io, come te, ho avuto una cerimonia a dir poco eccezionale che ci siamo goduti fin nei minimi dettaglia e la grazia di quel giorno ancora ci accompagna e spero rimanga con noi sempre!!! Un caro saluto e un augurio di ogni bene!!!!

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco...anche io dopo il matrimonio ho "rimpianto" il mio essere stata cosi agitata ... la mattina mentre mi preparavo avevo una tensione allo stomaco (dato che io somatizzo molto) che non mi ha fatto godere il momento...il tutto è un pò calato quando ho visto mio marito entrando in chiesa...solo lì mi sono un pò sciolta (cioè ero tesa ma comunque mi sentivo bene!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia tantissimi auguri!!! Smiley smile vedrai ora andrá tutto meglio con la tranquillitá Smiley winking
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    ti capisco, io però invece ero molto agitata durante la cerimonia, poi x fortuna mi sono rilassata.

    Adesso però godetevi il viaggio di nozzeSmiley winking

    Tanti auguri!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi Auguri, ora potrere rilassarvi finalmente

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo penso anche io! Andrà meglio già dai prossimi giorni! Tanti auguri ai neo sposini!! Smiley ring
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dopo tanti preparativi penso sia normale arrivare a quel giorno felici ma stremati!
    Ti faccio tanti auguri!Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione