Sassari, Sassari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Buongiorno ragazze!a -8 giorni dal matrimonio ho finalmente finito il mio tableau a tema dolci e volevo condividerlo con voi !devo solo incollare gli ultimi 2 fogli coi nomi ed e 'finito! Le piccole...
Buongiorno ragazze dopo tante ricerche ho finalmente trovato i gioielli da mettere col mio abito da sposa! Il tema del matrimonio e 'Bianco e fucsia,il mio abito e 'tutto Bianco seta con dei fiori...
Buongiorno sposine ! Oggi il mio conto alla rovescia segna -56 giorni!caspita quanto passa in fretta il tempo!sono a buonissimo punto con i preparativi,sto facendo quasi tutto io...
Ciao ragazze ,stamattina mentre cercavo i confetti per fare le bomboniere ho trovato questi della Maxtris a forma di cuore,sono senza mandorle ma ripieni di cioccolato al latte!sono contenta xkè sono...
Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze,nella cittá piú romantica del mondo, Parigi !sono troppo contenta non vedo l 'ora! Qualcuna di voi va in una capitale europea?
Ciao ragazze,volevo condividere con voi un piccolo momento di felicità di aver finito i porta confetti per confettata e caramellata ,ne ho fatto di 2 tipi,i classici coni e dei sacchetti fatti coi...
Il tempo passa in fretta e ad oggi mancano 100 giorni al matrimonio !che emozione! Il 3 febbraio si avvicina! Aaah quante cose ancora da fare!
Ciao sposine!volevo chiedere alle future spose che fanno tutto da se',creando le bomboniere,i centrotavola e altri vari addobbi che servono per il matrimonio ,se quando dite a qualcuno che fate tutto...
Fotografi garanzie ANFM