Sassari, Sassari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Ragazze salve a tutte!!! Vi scrivo per una nuova "legge" sprta all'interno della chiesa,almeno parlo per la diocesi di Salerno a cui io appartengo,poi non so se vale anche in altri posti! Comunque mi...
Il 15 giugno 2019 si avvicina e già noi siamo a buon punto,abbiamo fissato data,ristorante e fiori ancora da confermare ma già son scelti,invece per il fotografo andremo a fare un preventivo domani!!!...
Ciao a tutte, come leggete dal titolo l argomento della mia domanda è la disposizione dei tavoli. Ma solo a me gli invitati rompono le scatole per dove sedersi??? Mancano ancora 8 mesi e sono già...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi ha organizzato la luna di miele a Parigi senza andare in agenzia di viaggio? Mi dareste qualche dritta? Io vorrei prenotare da sola...
Buongiorno ragazze dopo tante ricerche ho finalmente trovato i gioielli da mettere col mio abito da sposa! Il tema del matrimonio e 'Bianco e fucsia,il mio abito e 'tutto Bianco seta con dei fiori...
Forse sarò un po’ sfortunata io… O abiterò in una zona non molto popolata… Però sono due mesi che cerco di andare a fare la prova di un menu in una location e per tre volte ci ha dato buca. un’altra...
Buongiorno ragazze!a -8 giorni dal matrimonio ho finalmente finito il mio tableau a tema dolci e volevo condividerlo con voi !devo solo incollare gli ultimi 2 fogli coi nomi ed e 'finito! Le piccole...
Buongiorno ragazze... Vi faccio una domada... Quanto tempo prima della data delle nozze avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Ad esempio girare x la location ecc ecc... Io abito in Toscana......
Ciao sposine oggi come dal titolo abbiamo la prima prova e la scelta del menù siamo entusiasti e non vediamo l'ora.. speriamo si mangi bene ... Quelle che si sposano a settembre come me hanno gia...
E soprattutto cosa c è da fare oltre le partecipazioni,?
Buonasera a tutte!!!!!!!! Come state???? A noi mancano -25 giorni e io sto impazzendo per i conto all'indietro. Qualcuno si sente come me? A noi mancano pochi dettagli ed è tutto pronto. Abbiamo una...
Ciao bellissimi ❤❤❤ La nostra lotteria dell'amore è giunta a termine e vogliamo scoprire le vostre combinazioni vincenti, condividetele con noi commentando questo topic e scrivendoci i vostri numeri...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Ciao a tutte! Voglio capire quante siamo essendo mesi particolari, io mi sposo il 15 febbraio... a che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca da fare o da decidere? Un bacione a tutte!
Buongiorno 😄 Il nostro sarà un matrimonio invernale quindi stavo pensando agli ombrelli...a me piacerebbe trasparente, e il mio fm? Voi avete usato ombrelli?
Weeeee ciao ragazze! Come al solito a quest’ora ho quella fase in cui sono sveglia e penso. Dopo il topic di ieri mattina dove vi raccontavo tutte le cose che dovevo fare, volevo avvertirvi che sono...
Come da titolo quest'anno faremo capodanno a parigi... ultima vacanza da fidanzati... qualcuna di voi andrà?
Ciao, come avete fatto ad asciugare il riso? Grazie!
Buongiorno sposine ! Oggi il mio conto alla rovescia segna -56 giorni!caspita quanto passa in fretta il tempo!sono a buonissimo punto con i preparativi,sto facendo quasi tutto io...
Ciao a tutte! Oggi apro la app di Matrimonio.com e la trovo così! Helppppp! 😱 Cosa posso fare? Grazie a tutte! 😘
Dopo miliari di indecisioni abbiamo infine scelto le bomboniere di miele! Prima eravamo orientati sul liquore o limoncello, poi marmellate e miele, poi al portachiavi, ma alla fine, abbiamo escluso il...
Ragazze domani e’ Il mio grande giorno e ovviamente il meteo prevede diluvi a tutto andare!!!!!!!!!! Come farò all’entrata e all’uscita delle chiesa?!? Mi si sporcherà tutto il vestito e va a capire...
Ragazza qualcuna di voi ha comprato i confetti online?? Io vorrei tanto ma ho paura che si possono rompere nel trasporto, cosa ne pensate ?
Ciao sposine,ho assolutamente bisogno di voi...!!Vorrei fare il segnaposto,il tableau mariage e vi vorrei chiedere per la grafica che programma avete usato?E il cartoncino l'avete ordinato online?Su...
Fotografi garanzie ANFM