Vai ai contenuti principali
Sandra
Sandra

Sassari, Sassari · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Febbraio 2018

2998giorni 4hh
Maria
Pagamento Curia
Maria, Il 30 Gennaio 2018 alle 14:47

Ragazze salve a tutte!!! Vi scrivo per una nuova "legge" sprta all'interno della chiesa,almeno parlo per la diocesi di Salerno a cui io appartengo,poi non so se vale anche in altri posti! Comunque mi...

Maria, mercoledì 3-Apr-19 22
Carmen
-500 giorni...a voi quanto mancaaaa???:)
Carmen, Il 30 Gennaio 2018 alle 17:04

Il 15 giugno 2019 si avvicina e già noi siamo a buon punto,abbiamo fissato data,ristorante e fiori ancora da confermare ma già son scelti,invece per il fotografo andremo a fare un preventivo domani!!!...

Viviana, sabato 12-Mag-18 103
Giada
Disposizione tavoli
Giada, Il 28 Gennaio 2018 alle 23:17

Ciao a tutte, come leggete dal titolo l argomento della mia domanda è la disposizione dei tavoli. Ma solo a me gli invitati rompono le scatole per dove sedersi??? Mancano ancora 8 mesi e sono già...

Giada, lunedì 29-Gen-18 26
Francesca
Viaggio a Parigi fai da te
Francesca, Il 25 Gennaio 2018 alle 21:07

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi ha organizzato la luna di miele a Parigi senza andare in agenzia di viaggio? Mi dareste qualche dritta? Io vorrei prenotare da sola...

Valentina, domenica 28-Gen-18 31
Sandra
Gioielli per abito trovati!
Sandra, Il 26 Gennaio 2018 alle 11:40

Buongiorno ragazze dopo tante ricerche ho finalmente trovato i gioielli da mettere col mio abito da sposa! Il tema del matrimonio e 'Bianco e fucsia,il mio abito e 'tutto Bianco seta con dei fiori...

Beatrice, venerdì 26-Gen-18 6
L
Ma perche le location si fanno rincorrere
Laura, Il 25 Gennaio 2018 alle 17:58

Forse sarò un po’ sfortunata io… O abiterò in una zona non molto popolata… Però sono due mesi che cerco di andare a fare la prova di un menu in una location e per tre volte ci ha dato buca. un’altra...

Carla, venerdì 26-Gen-18 17
Sandra
Tableau tema dolci
Sandra, Il 25 Gennaio 2018 alle 10:19

Buongiorno ragazze!a -8 giorni dal matrimonio ho finalmente finito il mio tableau a tema dolci e volevo condividerlo con voi !devo solo incollare gli ultimi 2 fogli coi nomi ed e 'finito! Le piccole...

Valentina, martedì 3-Apr-18 14
Silvia
Quanto tempo prima??
Silvia, Il 21 Gennaio 2018 alle 15:57

Buongiorno ragazze... Vi faccio una domada... Quanto tempo prima della data delle nozze avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Ad esempio girare x la location ecc ecc... Io abito in Toscana......

*cin, martedì 13-Mar-18 80
Valentina
Oggi prova e scelta del menù
Valentina, Il 21 Gennaio 2018 alle 09:56

Ciao sposine oggi come dal titolo abbiamo la prima prova e la scelta del menù siamo entusiasti e non vediamo l'ora.. speriamo si mangi bene ... Quelle che si sposano a settembre come me hanno gia...

Rita, domenica 21-Gen-18 12
Silvietta
Di cartaceo fai da te,avete fatto e risparmiato qualcosa??
Silvietta, Il 14 Gennaio 2018 alle 08:38

E soprattutto cosa c è da fare oltre le partecipazioni,?

Valentina, domenica 14-Gen-18 15
G
-25 giorni
Gaia, Il 9 Gennaio 2018 alle 20:03

Buonasera a tutte!!!!!!!! Come state???? A noi mancano -25 giorni e io sto impazzendo per i conto all'indietro. Qualcuno si sente come me? A noi mancano pochi dettagli ed è tutto pronto. Abbiamo una...

Serena, giovedì 11-Gen-18 13
Carlota
Scopriamo la vostra combinazione dell'amore! ❤
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 09:05

Ciao bellissimi ❤❤❤ La nostra lotteria dell'amore è giunta a termine e vogliamo scoprire le vostre combinazioni vincenti, condividetele con noi commentando questo topic e scrivendoci i vostri numeri...

Cristina, mercoledì 7-Mar-18 451
Debora
Quanti anni avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...

Valentina, venerdì 17-Mar-23 1.160
Carlota
Quante persone avete invitato al vostro matrimonio?
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.026
Debora
Quanti abiti avete salvato tra i preferiti?

Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...

Pamy, lunedì 27-Mag-24 933
Carlota
Che giorno vi sposerete? 💍

Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.121
Debora
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.091
Carlota
Da quanto tempo vi conoscete? 👰❤🤵

Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.164
Aurora
Sposine di gennaio/febbraio? 😇
Aurora, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:37

Ciao a tutte! Voglio capire quante siamo essendo mesi particolari, io mi sposo il 15 febbraio... a che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca da fare o da decidere? Un bacione a tutte!

Roberta, mercoledì 20-Dic-17 32
Assunta
Ombrelli: di che colore?
Assunta, Il 16 Dicembre 2017 alle 09:33

Buongiorno 😄 Il nostro sarà un matrimonio invernale quindi stavo pensando agli ombrelli...a me piacerebbe trasparente, e il mio fm? Voi avete usato ombrelli?

Farfalla80, mercoledì 3-Gen-18 34
Federica
Stamattina mi sposo!!
Federica, Il 16 Dicembre 2017 alle 05:21

Weeeee ciao ragazze! Come al solito a quest’ora ho quella fase in cui sono sveglia e penso. Dopo il topic di ieri mattina dove vi raccontavo tutte le cose che dovevo fare, volevo avvertirvi che sono...

Farfalla80, sabato 16-Dic-17 73
Elenia
Ultimo Capodanno da fidanzati a Parigi
Elenia, Il 13 Dicembre 2017 alle 19:29

Come da titolo quest'anno faremo capodanno a parigi... ultima vacanza da fidanzati... qualcuna di voi andrà?

Elenia, lunedì 18-Dic-17 32
Sere
Asciugare il riso
Sere, Il 9 Dicembre 2017 alle 17:44

Ciao, come avete fatto ad asciugare il riso? Grazie!

Elisa, domenica 10-Dic-17 18
Sandra
Oh Oh -56 giorni! Ma quanto passa veloce?
Sandra, Il 8 Dicembre 2017 alle 11:07

Buongiorno sposine ! Oggi il mio conto alla rovescia segna -56 giorni!caspita quanto passa in fretta il tempo!sono a buonissimo punto con i preparativi,sto facendo quasi tutto io...

Elisa, sabato 9-Dic-17 12
Chiara
Aiuto! Ho perso tutte le impostazioni! 😱
Chiara, Il 8 Dicembre 2017 alle 18:22

Ciao a tutte! Oggi apro la app di Matrimonio.com e la trovo così! Helppppp! 😱 Cosa posso fare? Grazie a tutte! 😘

Chiara, mercoledì 13-Dic-17 16
A
Le bombomiele!
Alessia, Il 7 Dicembre 2017 alle 15:25

Dopo miliari di indecisioni abbiamo infine scelto le bomboniere di miele! Prima eravamo orientati sul liquore o limoncello, poi marmellate e miele, poi al portachiavi, ma alla fine, abbiamo escluso il...

Federica, lunedì 11-Dic-17 51
Daniela
Domani mi sposo!!!!!!!
Daniela, Il 8 Dicembre 2017 alle 09:26

Ragazze domani e’ Il mio grande giorno e ovviamente il meteo prevede diluvi a tutto andare!!!!!!!!!! Come farò all’entrata e all’uscita delle chiesa?!? Mi si sporcherà tutto il vestito e va a capire...

Matrimonio, venerdì 8-Dic-17 17
Martina
Confetti online
Martina, Il 4 Dicembre 2017 alle 21:02

Ragazza qualcuna di voi ha comprato i confetti online?? Io vorrei tanto ma ho paura che si possono rompere nel trasporto, cosa ne pensate ?

Sara, martedì 5-Dic-17 11
S
Ragazze del fai da te venite a me... 😛
Sonia, Il 2 Dicembre 2017 alle 18:08

Ciao sposine,ho assolutamente bisogno di voi...!!Vorrei fare il segnaposto,il tableau mariage e vi vorrei chiedere per la grafica che programma avete usato?E il cartoncino l'avete ordinato online?Su...

Francesca, lunedì 4-Dic-17 22
Federica
Confetti
Federica, Il 29 Novembre 2017 alle 14:52

Ciao sposine quanti kg di confetti devo prendere per 100 persone?

Sabrina, giovedì 30-Nov-17 10

Gruppi generali

Ispirazione