Vai ai contenuti principali
Santina
Santina

Roma, Roma · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2018

2037giorni 21hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Santina
Scarpe su misura Roma
Santina in Nozze Lazio, Il 30 Maggio 2018 alle 00:35

Buonasera a tutti, questa sera stavo pensando:" ma se le scarpe da sposa me le facessi fare su misura?" Alla fine sto valutando anche questa opzione visto che i costi mi sembra non siano...

Fladia, giovedì 2-Ago-18 10 150
Santina
Open bar su Roma help!!!
Santina in Nozze Lazio, Il 16 Luglio 2018 alle 18:55

Ragazze buonasera, oggi pomeriggio avevo scritto già un post Ma purtroppo credo non me l'abbia proprio pubblicato. Io e il mio compagno stiamo pensando di fare servizio open bar x il dopo cena visto...

Santina, lunedì 16-Lug-18 7 96
Santina
Videomaker cercasi su Roma
Santina in Nozze Lazio, Il 21 Marzo 2018 alle 09:32

Ragazze buongiorno... è arrivato il momento di capire se si possa trovare un video maker che non ti spari cifre assurde a Roma, (abito a Roma nord)...m piacerebbe avere un video carino del...

Santina, lunedì 16-Lug-18 15 186
Santina
Taglio della torta consigli
Santina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2018 alle 14:11

Ragazze buongiorno, io e il mio compagno siamo alle prese con gli inviti x il dopo cena, abbiamo deciso di fare la cena con parenti e amici stretti...ma poi volevamo estendere e ci faceva piacere...

Francesca, giovedì 5-Lug-18 24 277
Santina
Abiti per bambine su Roma
Santina in Nozze Lazio, Il 30 Giugno 2018 alle 14:15

Buongiorno, sapreste consigliarmi negozi a Roma dove poter acquistare abiti da cerimonia per bambine età 10/12 anni?

Santina, martedì 3-Lug-18 6 75
Santina
Idee segnaposti tavolo bambini
Santina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2018 alle 13:11

Buongiorno ragazze, oggi vorrei chiedervi dei consigli, Delle idee x realizzare dei segnaposto x un tavolo di circa 10 bambini,( e tà 6-11) mi farebbe piacere fare qualcosa di carino e di simpatico....

Lara, lunedì 28-Mag-18 22 980
Santina
Scarpe rosa 😩😩😩
Santina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2018 alle 17:44

Per un attimo sembrava avessi trovato le scarpe ...le voglio proprio così ma purtroppo non c'era il mio numero e non essendo un negozio da cerimonia aveva queste solo 37/39...e a me andava bene un???...

Stephanie, giovedì 10-Mag-18 19 431
Santina
Ricerca su Roma negozi da cerimonia per mamme e testimoni
Santina in Nozze Lazio, Il 7 Maggio 2018 alle 19:31

Buonasera a tutte, qualcuno a Roma che sappia consigliarmi dei negozi dove portare mamma, suocera e testimone nonché mia sorella a cercare abiti da cerimonia? A 4 mesi dal mio matrimonio credo sia il...

Elisa, lunedì 7-Mag-18 9 144
Santina
Cercasi scarpe rosa antico
Santina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2018 alle 21:39

Ragazze buonasera, sto iniziando la ricerca Delle scarpe. Il mio abito quasi sicuramente avrà un tono di rosa antico e mi piacerebbe avere una scarpa dello stesso colore...su internet ho trovato...

Santina, domenica 6-Mag-18 60 1.206
Santina
Specifica nelle partecipazioni
Santina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2018 alle 17:40

Buonasera gruppo...eccomi qua a chiedervi un consiglio..a giorni faremo stampare le nostre partecipazioni e io mi chiedevo se oltre alla classica sigla RSVP era meglio dare una scadenza entro la quale...

Annarita, mercoledì 2-Mag-18 34 520
Santina
Consiglio fioraio Roma
Santina in Nozze Lazio, Il 19 Marzo 2018 alle 08:56

Buongiorno a voi tutti...i preparativi vanno avanti e oggi mi sono svegliata con l'idea di cominciare a cercare un fioraio...esperienze da chi Si è già sposato? Pareri? Consigli? dovrò addobbare una...

Santina, giovedì 5-Apr-18 10 124
Santina
Scelta fiori
Santina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2018 alle 22:08

Buonasera a tutti, questa sera sto pensando agli addobbi floreali, ma secondo voi le ortensie bianche sono tanto costose? Le sto vedendo ovunque e mi sto convincendo che mi piacciono tanto...a...

Santina, martedì 3-Apr-18 29 406
Santina
Noleggio abito sposo cercasi Roma
Santina in Nozze Lazio, Il 13 Marzo 2018 alle 22:52

Buonasera gruppo,il mio fidanzato sta cercando un atelier o negozioacui rivolgersi per poter noleggiare il suo abito da sposo... soprattutto perché sta cercando un tight o un mezzo tight..abiti che...

Santina, mercoledì 14-Mar-18 5 111
Santina
Sacchetti solidali cercasi
Santina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2018 alle 11:50

Buongiorno a voi tutti, io e il mio compagno quasi sicuramente non faremo le bomboniere ma soltanto sacchetti porta confetti...e mi chiedevo se ci fossero associazioni che fanno ciò...ho visto cuore...

Alice, giovedì 8-Mar-18 6 83
Santina
Curiosità scarpe
Santina in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2018 alle 21:38

Salve a tutte, volevo chiedere soprattutto a chi ha già acquistato scarpe da sposa se ha notato come me delle differenze, mi spiego se vedo Delle scarpe Albano, Francesco, o altre marche simili...il...

Santina, martedì 6-Mar-18 35 539
Santina
Partecipazioni cercasi
Santina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2018 alle 22:27

Ciao a tutti,sto i iziando a cercare qualche partecipazione che faccia al caso nostro, ma al momento non mi ha entusiasmato nulla in giro...conoscete siti online dove poter vedere qualcosa di carino o...

Serena.M, lunedì 12-Feb-18 24 308
Santina
Sopracciglia
Santina in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2018 alle 09:04

Buongiorno a tutte/i, tra le mille idee che mi vengono in mente da qualche mese mi viene il pensiero di tatuarmi le sopracciglia(o qualcosa di simile), io purtroppo ricorro tutti i giorni ad una...

Federica, sabato 10-Feb-18 30 1.971
Santina
Sposarsi a Roma
Santina in Cerimonia nuziale, Il 4 Febbraio 2018 alle 22:46

Ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi si sposeranno il 21 settembre a Roma. Fino ad oggi noi eravamo sicuri su di una chiesa in particolare al centro che quindi non sarebbe la nostra parrocchia ma...

Santina, domenica 4-Feb-18 10 143
Santina
Location Roma
Santina in Nozze Lazio, Il 10 Settembre 2017 alle 18:49

Buonasera a tutti,Provo a scrivere qui sperando in qualche utile consiglio in chi sta più avanti di me...io e il mio compagno stiamo cercando una location x il ma matrimonio e da domani cominceremo i...

Santina, domenica 17-Set-17 20 258
Santina
Infoi location di Roma no affitto struttura e catering interno
Santina in Nozze Lazio, Il 12 Settembre 2017 alle 21:22

Buonasera a tutti, sto cercando location a Roma che però non abbiamo l'affitto della struttura. Qualcuno sa dirmi se "la porta del principe" o "scuderie San Carlo" per esempio, hanno un catering loro...

Santina, sabato 16-Set-17 25 272

Gruppi generali

Ispirazione