Este, Padova · Da Luglio 2016
Ciao a tutte, sono Sara. Ho 33 anni, sono mamma d'un bambino meraviglioso e il mio ragazzo è Daniel una persona fantastica.
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Post aggiornato al 21/06/23 *** Una grande amica si sposa.. Quanto dovrei regalare. So che spende 150 euro per la location è poi ci ha fatto un bel regalo da indossare il giorno delle nozze

Finalmente! Datemi la vostra benedizione... tra poche ore andrò in chiesa!

Quanto vi manca ragazzi ??

Cone funziona? Noi abbiamo fatto lista viaggio Siamo a-13 bisogna scriverli e ringraziare? Voi cosa fatte?

Ragazze l'unica da fare sono i libretti per la mesa.. Di resto tutti apposto😍 A voi invece quanto manca?

Ciao bellissime, ieri siamo andati a vedere le fedi.. Quelle che ci piacciono costano 1700 in due! I nostri testimoni sono in 4 e vogliono prenderle ma noi non vogliamo che ci paghino tutta questa...

Ecco.. sarà così 😍

È il terzo che scelgo! Ma penso che. onncambiero più! Vi piace?

Cosa vi manca ragazze? A me solo i libretto mesa e poi laProva acconciatura che faccio subito dopo Pasqua!

Aiuto ditemi quale vi piace?

Foto IPhone quindi non rende tanto ma ditemi cosa preferite...A me il trucco piace tanto quindi il trucco " nude" mi lo faccio la mattina Mi sposo il pomeriggio tardi

Ragazze in questione periodo quando stiamo correndo in contro tempo o magari con i dubbi che ci mette tutto l'assiemeDi cose, siamo sicuramente più sensibile a volteAnche agitate e ci farebbe piacere...

Ciao ragazze, noi ci sposiamo a Maggio e siamo a due mesi, ora però mio fidanzato è così nervoso quassi impossibile... Porto pazienza Fino ad un certo punto è così litighiamo so che sono tante le cose...

A noi solo piccoli dettagli 😍 È voi?

Ero innamorata di questo bouquet ma ora mi sembra poco delicato! Vorrei qualcosa di romantico e comunque delicato aiuto!

Ragazze ho bisogno di voi. Vorrei un semiracolto e su pintarest ho trovato poche foto... voi avete qualcuna? Ho solo queste 2 ma non sn 100% innamorata

Siamo innamorati di questo posto! Non vediamo l'orA! É stata difficile sia economicamente che a livello d'organizzazione... ma alla fine ✅😉Volevo condividere con voi!

Ragazze ecco le nostre participazioni semplici! Cosa ne pensate?

Ciao ragazze! Cosa faccio? La mia testimone ha visto un abito a sirena che intanto costa quasi 1000 euro e cone forma somiglia così tanti al mio.. Cambia El colore... Ovviamente il mio ha la coda ed è...

Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri

Aiuto ragazze, la Polinesia è sempre stato il mio sogno, dato che ho in bimbo nn n possiamo andar via per più di 15 giorni cioè 11/12 nottiSono alla ricerca di un viaggio a moorea e ranguiroa oppure...

Cosa avete scelto?Io ho un castello e una linea elegante e mi viene daMettere il raso come tovaglia ma il mio vestito è in raso.. quindi che faccio? Le sedie sono in cotone avorio

Ragazze, chi come me ha deciso di fare una donazione? Io ho scelto una piccola ONG Colombiana di bambini non abili con diversi problemi della nascita ( sono 600 bambini che hanno bisogno di cure...

Sono davvero contenta! Abbiamo confermato tutto! Anche voi avete prenotato? Dove andate?

Io ci tengo a qualunque giorno ed è carino festeggiare qualunque data tanto per ricordarci sempre che ci amiamo" questi anni però con tutte le spesse ho presso solo un completino intimo per lui... Voi...

Ragazze io vado matta per l'intimo ( elegante e sexy ) mi domando se voi portate In viaggio di nozze dell'intimo sexy per ogni giorno ... NotteIn realtà vorrei sapere se conoscete dei siti online dove...

Ciao ragazze, Io come testimoni ho scelto due mie grande amiche che si conoscono tra loro, con gusti e idee ben diverse ma vanno d'accordo Invece mio FM ha scelto un suo caro amico compagno di...

Ragazze conoscete un sito online dove possa prendere gli inviti? Vi ringrazio ( non alixpress, lo conosco )

Ragazze non so voi ma io non li vorrei, vivo en veneto e per tradizione si fanno... a volte pesanti! Io sono Italocolomnoana ma cresciuta in Francia anche vi dico che adoro fare feste e mi piace...